I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

03/08/14, ore 13:55

Il capitolo mi è piaciuto molto rispetto a quello precedente, e i battibecchi tra Harry e Liz sono un sacco divertenti hahah
Sono davvero curiosa di come si svilupperà la storia tra i due
quindi mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo ;)

un bacio

03/08/14, ore 13:43

non giudicherò già adesso perché vedo che ci sono altri capitoli, e potrei avere anche un'impressione sbagliata..
per ora la storia non mi sembra una delle più originali, e sinceramente credo che tu ti debba soffermare di più sulle emozioni dei personaggi e far succedere le cose più con calma.
Non voglio sembrare cattiva, davvero, è solo un consiglio!
Vado avanti e ti faccio sapere :)

03/08/14, ore 13:35

come promesso eccomi qui :)
l'introduzione mi sembra buona, incurisisce già da subito, voglio, e devo,assolutamente sapere cosa ha passato Liz, e cosa succederà a Londra :)
Vado subito avanti (:

02/08/14, ore 23:18

Assolutamente bellissima. Continuate. Voi xo leggete la mia vi prego.

02/08/14, ore 23:09

Harry che bacia Liz! Sono senza parole. È un capitolo fantastico, la storia è fantastica.
Aggiorna presto ;) e se ti va passa anche da me. Un bacio

02/08/14, ore 19:44

Bellezze come si chiama la ragazza che interpreta Liz?
Bellissimo capitolo comunque, aggiornate presto :3
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 07:45 pm)

02/08/14, ore 12:23

Il capitolo è favoloso :)
TROPPE COSE IL MIO POVERO CUORE NON REGGE RAZZA DI BABBANA!

Harry che bacia Liz? Lei cosa fa? Lo chiama imbecille?! Non mi piace per niente sta storia amore mio, nono, loro due devono stare insieme!

02/08/14, ore 11:52

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Ok allora devo ammettere che già dal prologo non mi aveva incuriosita molto, non perché fosse scritto male, ma perché è come trama non è delle più originali. Lei di punto in bianco si trasferisce a Londra, dove conosce i 1D, diventano migliori amici, e finirà con il mettersi con uno di loro.
Se posso permettermi succede tutto troppo velocemente, insomma appena arrivata a Londra incontra Zayn che le dice "sei nuova qui? Non ti ho mai vista", beh contando quanto sia grande Londra potrebbe anche vivere in città da vent'anni e non essersi mai incontrati, ma vabbè dettagli. Poi va a vivere con Liam, certo è una FF ma è pur sempre tutto un po' troppo surreale, personalmente avrei preso un po' più di tempo e descritto meglio le cose in modo da farle andare anche un po' più lentamente.
Ma essendo solo il primo capitolo, non posso dar un giudizio approfondito. Fossi in voi, proverei a descrivere un po' di più tutte le scene, cosa provano, cosa pensano i personaggi, dove si trovano, il tempo, anche piccoli descrizioni fanno la differenza, perchè, almeno in questo capitolo, sono molto a lista della spesa come descrizioni.
Vi consiglio anche di riguardare i tempi verbali, decidendo se descrivere la storia al passato o al presente, non potete usare tutti e due per descrivere le scene nello stesso capitolo. :)

Non voglio sembrare cattiva o una so tutto io, ma preferisco dire ciò che effettivamente penso piuttosto che nemmeno leggere e dire "sisi bella bella" come succede spesso per lo scambio recensioni.
Spero vivamente di non avervi offeso, e se così fosse non era minimamente mia intenzione.
Alla prossima El.

31/07/14, ore 16:42

hei sono passata. Prima di tutto un consiglio, cerca di cambiare scrittura.
Poi, il capitolo mi piace, è scritto abbastanza bene complimenti ;)

31/07/14, ore 12:30

Ehi, tesori!
Un altro splendido capitolo, complimenti:)
Quando Harry l'ha baciata sono rimasta a bocca aperta, anche se un po' me lo aspettavo da lui.. AHAHAHAH
Ancora bravissime, spero aggiornerete presto!
Vi abbraccio,
Abby_xx

30/07/14, ore 21:13

Ciao :)
Mi hai chiesto di passare, perciò sono qui!
Che dire? Mi sembra un ottimo inizio!
L'introduzione era già di per sé interessante, quindi ero molto curiosa sin dall'inizio.
Mi piacerebbe sapere cos'è successo alla protagonista, Liz, e perché ha deciso di andarsene.
La metto nelle seguite. Ci sentiamo ai prossimi capitoli.

30/07/14, ore 19:20

Ciao meraviglia, la capitolo èè favoloso, come del resto la storia .
Fammisapere quando aggiorni. Mi è piaciuto quel bacio caspita .
Un bacione
Vero :)

30/07/14, ore 19:14

AAAAAAAAAAH LA BACIA, LA BACIA, no ok la smetto AHAHHAHA
Come sempre un bellissimo capitolo, continua prestoooooo xx

29/07/14, ore 14:57

Ciao :) Sono @verdianalautner da twitter per lo scambio di recensioni. Ho letto tutti i 6 capitoli e la storia mi piace :) Solo che é tutto troppo veloce. Provate a rallentare esono sicura che andrà molto meglio :) Bene al prossimo capitolo! Intanto ti aspetto nella mia "Non credo nei supereroi, credo in te" Baci, Ver

28/07/14, ore 22:27

Hey, ciao sono youfoundmebabe di twitter. :)
La storia è ben scritta e curata nei minimi dettagli, è interessante e non trovo nulla che non vada bene. Brava, davvero brava. :) Di certo, non posso influenzare le mie recensioni per i gusti musicali della gente, ahah.
Scusa per la sinteticità, ma sto leggendo la fine di un libro e, come saprai anche tu, non resisto. Ahah
Un bacione, alla prossima,
youfoundmebabe