I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

26/08/14, ore 17:31

Oddio, vedi che avevo ragione?! Harry e' strageloso di Liz, e si vede dai un chilometro. Ha detto che ci tiene! Che vorrebbe esserle amico, ma poco ci conto sulla parola 'amici'! Io li voglio assieme, io voglio la loro coppia *-*
Se non fosse per il clacson della macchina dietro, che puntualmente rovina tutto, sono certa che lui l'avrebbe baciata.. Ah che diamine.
Poi il cambiamento dalla notte alla mattina successiva mi ha lasciata un po' cosi... Boh.

Spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao.

26/08/14, ore 12:24

Tesori:)!
Questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto la parte in cui vedono Spiderman bevendo cioccolata calda assieme... Sono così teneri!
Scrivete sempre meglio, bravissime.
Mi raccomando, aggiornate il prima possibile perché voglio sapere cosa succede e soprattutto cos'è che tormenta quella poveretta di Liz AHAHAHAH
Vi abbraccio,
Abby_xx

25/08/14, ore 22:26

ohhh che bello,due capitoli in una serata *-*
e comunque credevo di aver capito cosa fosse successo ma dopo questo sogno sono un po disorentata.
quindi sapremo altro di Josh,vero? Harry è dolce.
spero si comporti meglio u.u
detto questo,aspetto il prossimo capitolo con calma♡
un bacio enorme♥

25/08/14, ore 19:33

ODDIO ODDIO *^*
finalmente,aw♡
Cassie mi sta sulle palle,lol.
e poi DOPPIO AGGIORNAMENTO? oohhw **
coomunque dove la porta Harry? e poi voglio sapere cosa succede con Logan
non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacio♥

25/08/14, ore 15:45

Eccomi qui, come sempre a recensire questa storia. Cioè, voglio dire... mi piace sul serio questa tua Fan Fiction!

Da come vedo in questo capitolo c'è una Liz gelosa, e non può negarlo... perché si sa e si vede lontano un chilometro il suo interessamento nei confronti del riccio. Non è normale che una ragazza si ingelosisca così di un amico nel vederlo mentre si bacia con un'altra, io se non provassi niente per lui non mi sarei ingelosita di certo... e nonostante lei dica che Harry sia solamente un amico per lei, si sa che non è vero.

E' inutile che neghi a s stessa perché tanto, prima o poi, non riuscirà a tenersi a lungo dentro qualcosa di tanto forte come 'amore' o 'attrazione' insomma chiamiamolo come ci pare.

Vogliamo parlare di Cassie? Mi sta sui coglioni, quella sua voce da oca me la immagino nella mia testa e mi fa venire il mal di testa e non solo! Mi fa tipo venire voglia di ucciderla... è troppo sicura di se e deve mettere a posto quelle manacce, Harold non è affatto suo... Harold è di Liz e si sa, è palese che siano fatti per stare assieme e che siano interessati l'uno all'altra.

Poi abbiamo non di una Liz gelosa, ma anche un riccio geloso. Come mai quella reazione dopo che Logan se n'è andato dal tavolino in cui era seduta Liz? Perché le sta in qualche modo impedendo di uscire con quel figo della madonna? Non se la può cavare con un semplice “Di sicuro conosco Logan da più tempo e di sicuro non è un bravo ragazzo e tanto meno non è affidabile. Non è il tuo tipo”... e poi la risposta alla domanda che le porge Liz: “Un ragazzo che non sia Logan” eddai Harry! Ammettilo che avresti voluto dire “Io sono il tuo tipo, tu devi stare con me non con Logan non con qualcuno che non sono io!” ma purtroppo l'orgoglio è più forte e nessuno dei due ammetterà l'elettricità che c'è fra di loro.

Louis ed Alli? Mmh, non me la raccontano affatto giusta... Tomlinson?! Sei un idiota! Vai a ballare da lei, stupido.

Come sempre riesci a stupirmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono seriamente curiosa, ogni volta mi fai incuriosire sempre di più tu... aggiorna al più presto, mi raccomando.

Aspetto anche il prossimo capitolo delle traduzioni, okay? ;)

Ora vado, ho rotto abbastanza i coglioni con questa lughissima e straziante recensione.

A presto, stellina.

Un bacio, Syria. ☻♥

25/08/14, ore 15:18

"-No non sono gelosa, amore. Io so che hai occhi solo per me- dice e si butta subito addosso a lui scansandomi. Comincia a baciarlo appassionatamente. La rabbia che prima mi bolliva dentro si riaccende. Io vedo Harry semplicemente come un amico ma non riesco a concepire l’idea che stia con una strega del genere. Si merita di meglio. Anche se sembrano fatti l’uno per l’altra. Sono entrambi due stronzi, e da questo lato sono uguali.
Io tossisco imbarazzata. Diavolo! Si sono resi conto che io sono ancora qui?
Harry stacca Cassie da lui con il braccio, ma lei inizia a baciarlo sul collo. No questo è troppo. Harry mi guarda dolcemente e sembra quasi che mi stia chiedendo scusa. La deve smettere con questi suoi sguardi. Se pensa di intenerirmi con quei suoi occhi verdi, si sbaglia di grosso. Me ne vado stufa di tutta questa scenata e torno al tavolino."

Bello bello come capitolo, mi piace quando aggiungi più descrizioni riescono a fare immaginare tutto, le gif sono meravigliose hai scelto le immagini perfetto.
Sono contenta tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora *-*

25/08/14, ore 15:10

Allora, come primo capitolo è un buon inizio devo dire. Non leggo storie sugli 1D perchè non mi piacciono eppure questa mi è piaciuta. Grammatica corretta e letture tutt'altro che noiosa. Cerca soltanto di non sviluppare la storia in fretta, è un consiglio ❤
xoxo

25/08/14, ore 13:31

Buon giorno o buon pomeriggio(?)
Eccomi qui a recensireee ♥
Inizio con il dire che questa storia è bella e mi piace tanto, la trama è davvero carina.
I capitoli sono belli e abbastanza lunghi e inoltre non ho notato errori!
Non ho alcun consiglio o critica da farti perchè mi sembra tutto perfetto in questa fanfiction ahah
Quindi ora mi dileguo, prima che inizio a sparare cazzate come il mio solito(?)
Un bacio x

22/08/14, ore 21:37

Festa, festina, un altro bacio si avvicina...okay no.
Sono ancora esaltata per prima lol
Comunque Harry stronzo me gusta assai, mi da bho l'aria di uno tutto da scoprire e voi lo descrivete proprio bene questo lato, sta sempre in discussione con se stesso quello.

Ashton è il fratello perfetto cioè HAHAHAHA anche io ho un bellissimo rapporto con mio fratello, anche se lui è scemo e io nettamente più intelligente ma questi sono dettagli, e mi piace leggere di questi rapporti dhjsjdh familiari.
Okay, avevo promesso che mi sarei levata di torno quindi alla prossima (spero arrivi presto),

22/08/14, ore 21:30

bacio bacino bacio aw liz stupida **

Scusate HAHAHAHAHAHA sto gongolando come un'idiota. Certo che Harry è proprio complicato però eh HAHAHAHAHA.
Liz dovrebbe ggn mettersi una cerniera sulla boccuccia, anche se cosi non potrebbe baciare Harry...** BASTA ALESSIA.

Bho, sono entusiasta del capitolo. In realtà io sono sempre entusiasta quando nelle fanfiction c'è un Harry coccoloso e un bacio aw.
Ora la pianto eh, giuro, vado a recensire l'ultimo (purtroppo, aggiornate pls) e mi levo dalle scatole,

22/08/14, ore 21:21

Ally è adorabile!
No, aspettate, rifaccio.

Ciao, Ally è adorabile! Decisamente meglio.
Non so di preciso cosa dire, sono contenta che gli Hariz(?) stiano andando d'accordo e che Liz riesca ad aprirsi con qualcuno su Josh.
Sono felice per la scelta del prestavolto di Ally perchè ce la vedevo proprio in Selena.

Mi spiace se non ho continuato a recensire prima :c
Volo a recensire il prossimo,

20/08/14, ore 12:50

Ehi! Sono inherentlywrong su Twitter, per lo scambio, su Wattpad ti ho votato una storia (che devi assolutamente continuare perché sembra davvero interessante).
Parlando di questa, è davvero carina. E' divertente, sorprendente, coinvolgente. ente ente ente ok
Devo darti però un consiglio importante (stavolta ante, AH): cerca di allungare i capitoli, rallentare la storia. Non come trama, come descrizione. Soffermati di più sui dettagli, racconta com'è nella tua mente l'immagine che stai visualizzando. Non so se mi spiego.
Nel complesso però non è male! :)

18/08/14, ore 19:59

Ciao,
sono qui per lo scambio recensioni.
Allora vi anticipo che ho letto solo questo capitolo.
In questo capitolo non mi sembra di aver riscontrato errori, penso che i tempi usati per i verbi siano generalmente corretti.
Unica cosa che mifa un po' tentennare sul giudizio è il contenuto dei capitoli, penso chei fatti si svolgano troppo velocemente, sarebbe meglio creare un po' d' attesa, così che i lettori non vedano l' ora del seguito, e ciò li allungherebbe di più.
Per il resti va bene la storia (anche se ho letto solo questo capitolo) non sembra male.
Bandierina bianca.
Vi aspetto da me :)
Zizzi98!

18/08/14, ore 16:29

E avete scritto questo di notte? Bravissime ragazze! Mi piace l'idea dei messaggi, sappiatelo. Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà, continuate prestissimo, se avete voglia di leggervi una delle mie Short, o una long, sono tutte lì ad aspettarvi nel mio account.
Martaxoxo

18/08/14, ore 16:26

AAAAAAASSSSSHHHHTOOONNN. Ok lo amo già. E Allie che risponde a tono a tutti posso dire che è la mia preferita? Non per offendere Lizzie, ma Allie mi ricorda stranamente me stessa. E finalmente il bacio è arrivato! Non ci credo che lo abbia respinto. NO NO NO!
Martaxoxo