I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

28/07/14, ore 19:18

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio.
Scusa se recensisco adesso, anyway.
La tua ff è davvero bella e scritta bene.
Mi piace molto come hai strutturato l'aspetto psicologico dei personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Lalluby

28/07/14, ore 18:38

Ciao :) Allora, la storia è carina, anche se non molto originale. La ragazza parte, va a Londra, incontra i One Direction e sarà amore a prima vista. comunque, ti consiglio di utilizzare molti più dettagli. piuttosto ci metti un giorno intero anziché due o tre ore per scrivere il capitolo, però dovresti descrivere meglio il tutto. nel primo capitolo lei è arrivata a londra, ha incontrato zayn, ha incontrato liam, è uscita con zayn e sì è trasferita da liam. Cerca di immaginare le scene e di scrivere nella storia tutti i dettagli che vedi nell'immagine. scusa per le critiche, ma spero siano utili per farti migliorare. Un bacio :)

28/07/14, ore 18:25

ehi splendore, sono eightsvoice di twitta :)
allora, la tua storia mi piace molto! per il momento, devo dire che ho apprezzato ogni capitolo. aaaaww. ad essere sincera all'inizio ho creduto che andassi un po' di fretta, ma devo dire che ti sei ripresa subito asdfvbnmj. mi piace molto il tuo modo di scrivere, credo sia corretto e scorrevole e si adegua alla storia! ti faccio i miei complimenti <3
alla prossima splendore, eight xx.

28/07/14, ore 16:32

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

28/07/14, ore 16:17

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata!
La storia, in alcuni punti, è un po' prevedibile. Spero tu non ti offenda. Cerco di essere solo onesta. Per il resto, è scritta bene ed è interessante, soprattutto dal punto di vista psicologico della protagonista. Non vedo l'ora di capirne di più e vedere come si mettono le cose tra lei ed Harry :)
So che potrei scoprirlo anche adesso ma, mi vedo costretta a fermarmi qui. Mi metterò in pari più avanti e arriverò alla fine.
A presto :) x

27/07/14, ore 21:57

Questa... Questa storia... Oddio è bellissima, giuro. Continua, continua continua continua continua

27/07/14, ore 19:21

Ciao! Eccomi qui a recensire la vostra storia :)
Devo ammettere che mi piace tanto tanto e sono curiosa di sapere come la continuerete, quindi se non vi dispiace mi potreste avvertire quando la continuate? Così non rimango indietro :3
Un bacio,
Alice

27/07/14, ore 19:08

è scritto benissimo complimenti! mi piace la storia, alla prossima <3 <3

27/07/14, ore 16:51

La storia è bellissima e sono contenta che tu me l'abbia consigliata!
Se vuoi passa anche nella mia "Moments" (la trovi sul mio profilo) e se ti va leggi anche "Monsters" (la trovi sul mio profilo) :)
Mi faresti un grandissimo piaceree

27/07/14, ore 11:36

l'uso dei tempi non mi convince! la storia è carina ma dovresti cercare di allungare di più i capitoli e usare molti più dettagli! scorre troppo velocemente; ti consiglio di immaginare le scene e descrivere ogni particolare come se fossero successe a te queste cose! spero che mi cercherai ancora così potrò vedere dei miglioramenti! credo che ce la puoi fare! un bacio xx alla prossima! c: (ho messo la recensione neutra ma non per cattiveria! questo ti servirà per aumentare la tua bravura nello scrivere) :3

26/07/14, ore 23:37

Ciao bella sono @Out_ofocus da twitter.

Allora la storia è carina, la trama è abbastanza originale e il vostro modo di scrivere è fluido semplice e corretto. L'unica cosa se proprio vogliamo essere pignoli quando mettete i discorsi diretti usando i trattino -- a inizio frase tra il trattino e la parola ci va lo spazio come a fine frase tra l'ultima parola e il trattino.
Le descrizioni sono ben fatte e non si nota che siete due non so come fate se scrivete insieme tutto il capitolo o un pezzo ciascuna ma in ogni caso non si nota la differenza.
Che dire alla prossima El

26/07/14, ore 20:00

Heii ciao, allora parto con il dirti che all'inizio la storia non mi piaceva tanto, ma poi con l'andare avanti mi è cominciata a piacere. scrivi bene
un bacio xx

26/07/14, ore 18:05

Molto bellooooooo! Mi spiace di essere sempre in ritardo a recensire AHAHAHHA comunque postate prestoooooo

26/07/14, ore 17:15

Allora, la storia mi piace molto e anche come scrivi. Continua presto🙈✨
- @larryscohesjon

26/07/14, ore 17:00

(sono @smiletomehaz di twitter)
bella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi. il testo è scorrevole e senza errori grammaticali :)
aggiorna presto aw
baci cris