I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

26/07/14, ore 16:29

Buon pomeriggioo
Allora devo dire che la lettura mi ha sconvolto la quiete mentale hah
La storia è un po la solita, niente di particolare, ma è interessante.
Lo sarebbe ancora di più se procedeste con un po più di calma.
Zayn che la invita subito è un pochino surreale.
Non offendetevi ma dovreste lavorare di più sulla narrazione, che non
sia noiosa ma nemmeno una specie di maratona.

Direi anche di presentare meglio la grafica,
e la grammatica.
Ho individuato un paio di errori, ma quello che mi ha turbato sono le ripetute frasi
'HAHAHA'
non serve che scrivete esplicitamente.
hai mai letto in un libro ad esempio un dialogo della seria 'hahaha'?
basta che scrivi un 'rise' e fai intendere al lettore che si sta divertendo.

Anche l'accordanza presente-passato è un po confusionaria.

Spero non ve la siate presa
un bacio
@musicandbooksja

26/07/14, ore 15:44

Heilà!
La tua storia è davvero carina e scorrevole da leggere (:
L'unica cosa che vorrei consigliarti magari di aumentare un po' la dimensione del carattere, perchè dopo un po' diventa difficile leggere.
Ma in fin dei conti è scritta abbastanza bene ed è carina come fanfiction.
Continua così!
Un bacio x

26/07/14, ore 15:38

eccomi qui! La storia é carina, dai.
Leggerò anche i prossimi capitoli e magari lascerò qualche recensione :)

-Bea

25/07/14, ore 18:43

Ehi, ragazze:)!
Un altro capitolo grandioso, giuro. La storia mi sta prendendo davvero tanto, e non vedo l'ora che aggiorniate!
Un abbraccio,
Abby_xx

25/07/14, ore 18:20

Ciao piccole perfezioni. Allora, il capitolo è perfetto,come del resto la storia. Non ci sono errori, oppure come mi dicono in tanti orrori (i soliti figlia di papà) , non ci sono errori di battitura , complimenti .
Ve l'hanno mai detto? Siete delle scrittrici favolose (beh, lo dico io spesso), continuate così che sta venendo una meraviglia.
Complimenti a entrambe. Fatemi sapere quando aggiornate .
Un bacione
Vero
Alla prossima

23/07/14, ore 23:11

bellissimo! continua presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! <3 xx

23/07/14, ore 09:49

Scusa il ritardo! Comunque amo questa storia quindi vai avanti! La metto subito tra le seguite :)

23/07/14, ore 01:36

Allora la storia é bella, ma procede troppo velocemente. Da che era mattina e quella parte a che già incontra Zayn, nuovo coinquilino e quant'altro. Procedi piu lentamente, non avere paura di descrivere i momenti e ricorda sopratutto di evidenziare le emozioni. Sono quelle che ti fanno vivere a pieno la storia. Quindi mettici cuore nel descriverle. Poi ci sono molti dettagli che non servono come "poi misi del mascara della matita..." non c'era bisogno di scriverlo, allunghi solamente la lettura e la rendi anche noiosa. Scrivi solo "metto un filo di trucco" o cose così capito? Per il resto é una storia molto bella. Sono consigli che spero userai ;) Baci

22/07/14, ore 22:25

Ehilà, scusa per il ritardo enorme!
Allora, premetto che la storia è molto carina seppur scritta da diverse persone (non è una cosa facile, quindi complimenti)
Quindi..brave, mi piace molto la storia^^
Un bacio :*

22/07/14, ore 18:19

Ed eccomi anche qui.
Allora.
Devo farvi qualche appunto.
1) Decidete se scrivere al passato o al presente, mai entrambi i verbi insieme perché viene un disastro.
2) Vi consiglio di lavorare sull'html. Cambiate carattere, aumentate la dimensione e se proprio non riuscite col banner mettete un titolo grande lì in cima al capitolo. Tutto ciò renderebbe più scorrevole la lettura.
3) Questo capitolo sembra una lista di cose che la protagonista fa. Insomma, io direi di espandere per bene le situazioni, soffermandosi sui dettagli, sulle sensazioni.
4) Secondo me state correndo troppo. In un capitolo sti due si sono conosciuti, sono usciti, si son presi per mano e lei piange improvvisamente.
Poi si scopre che lei e Liam vivranno insieme e che Zayn e gli altri saranno spesso nei dintorni. Dovreste 'frenare'.
Ora potrei sembrare cattiva, ma non me la sento di dare una recensione positiva, bensì sarà neutra.
Ci tengo a sottolineare che sono consigli su come scrivere, perché non sono una che passa e dice 'sisi bello continua' (?)
Sono precisa e ci tengo, e non voglio che la prendiate sul personale.
Un bacio e alla prossima, Vale xx

22/07/14, ore 18:06

Eccomi, come promesso sono passata.
La trama è molto comune. La ragazza che prende e va a Londra, dove incontrerà il ragazzo perfetto e aisjsbais
Però devo dire che questa storia mi incuriosisce, ed è proprio questo passato da cui Liz vuole scappare ad indurmi ad andare avanti.
Non posso dire altro, essendo all'inizio, per cui continuo a leggere.
Un bacio, Vale xx

22/07/14, ore 16:51

C'ero andata vicina ;)
Qualcuno è morto anche se non per mano di Liz :')
Solo un consiglio, descrivete un pochino di più le situazioni in cui i personaggi si trovano, altrimenti risulta troppo veloce come narrazione :)
Ma per il resto è perfetto! Ottima idea la vostra! Brave :)

Baci Xx

22/07/14, ore 16:40

-Nah lascia perdere Harry. Lui ha un modo tutto suo per esprimere la sua felicità vedrai che farete presto amicizia-
AHAHA Sto ancora ridendo! AHAH M'immagino Liam che lo dice AHAHAH
Okay...mi ricompongo ;)
Bel capitolo, e spero di scoprire al più presto quale sia il passato di Liz, anche perchè mi stanno venendo in mente cose un pò "tragiche", del tipo che lei ha ammazzato uno e adesso cerca di scappare via dal suo passato O.o
Ma non credo sia quello :)

Alla prossima :D

Baci Xx

22/07/14, ore 16:37

Sei molto brava a scrivere, seguiró la storia con molto piacere :)

22/07/14, ore 16:36

Bellissima davvero!! Nok vedo l'ora di sapere come continua mi raccomando continua presto!!!!!