I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

15/07/14, ore 18:24

Ciao meraviglie. Dovrei imparare a scrivere come voi, almeno sarò una scrittice meravigliosa. Fammi sapere quando aggiorni , se non riusce non preoccupatevi meraviglie guarderò quando aggiornate.
Scusate il ritardo, ma ero in giro con una mia amica, e internet non va pultroppo fuori casa. Comunque, il capitolo è troppo wow/meraviglioso/fantastico, complimenti veramente.

14/07/14, ore 19:10

bellissimaaaaaaa questa fan fiction continua ti prego mi piace moltissimo
baci chiara xxx

12/07/14, ore 15:49

Ciao meraviglie il capitolo è stupendo . Sto biondina mi sta antipatica. Fatemi sapere quando aggiornate che mi piace da matti questa storia .

12/07/14, ore 12:59

Eccomi, per lo scambio. :)
Allora per un fatto di correttezza e per avere un giudizio generale ho deciso di leggere tutti e quattro i capitoli, quindi mi scuso per questo piccolo ritardo.
Il mio voto generale per la storia in sé è sei e mezzo su dieci, ti spiegherò il perché.
Le basi ci sono, anche l'idea è abbastanza originale, ma non è ben sviluppata, il tutto manca di stile e non risulta coinvolgente.
Sono del parere che una ragazza che scappa dal suo passato, quando arriva in un nuovo luogo non sia così aperta e socievole, ma piuttosto introversa e un po' spaventata perché non ha la minima idea di cosa le accadrà. E queste emozioni che lei - a parer mio - avrebbe dovuto provare non compaiono. In generale tendi a soffermarti poco sui pensieri e sulle emozioni dei personaggi, che al contrario sono molto importanti per far capire la storia e per coinvolgere il lettore. Quindi dovresti concentrarti di più sulle descrizioni dei sentimenti, ma non solo, sono importanti anche le descrizioni delle scene e dei luoghi, per far si che il lettore possa immaginarsi tutto realisticamente.
Penso che sia tutto, non mi viene in mente altro.
Spero che tu capisca che queste cose non te le ho dette per presunzione o per offenderti.
Come ho già detto le basi ci sono, manca un po' di esperienza.
E' stato un piacere, a presto.

Baci, Rayon.

11/07/14, ore 22:45

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
come inizio è davvero corto, anche se è un prologo.
il testo però riesce ad attirare l'attenzione dei lettori :)
non ho riscontrato errori grammaticali o di battitura durante la lettura, e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
ho apprezzato l'impostazione del corsivo per la lettera, bisogna distaccare quel pezzo dal resto del capitolo.
ti faccio i miei complimenti, la storia va assolutamente continuata.

- Illsetyoufree.xx

11/07/14, ore 14:16

Ciao bella! Inizio col dirti che non leggo spesso ff sui One Direction ma devo dire che questa è bellissima (mi piace questo lato, diciamo, antipatico di Harry lol). Mi ha incuriosita molto ed inoltre scrivi molto bene. Non ho notato ORRORI grammaticali che sono la prima cosa che noto in una storia, quindi direi che è tutto perfetto. Mi farebbe piacere leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede quindi avvisami quando continui, mi raccomando!
Alla prossima.
-Ale

10/07/14, ore 14:46

Ciao! Sono Essenzialiam di twitter e come promesso eccomi qui!
Allora la storia di per se è interessante. Scrivi abbastanza bene anche se ci sono alcuni errori. Ti consiglio di mettere le virgole e di non ripetere senza 'e'. Per il resto, mi piace!
Un bacio :-)

09/07/14, ore 23:16

Ciao meraviglie. Il capitolo è tremendamente meraviglioso. Ti volevo chiedere un favore, se vuoi non ti obbligo, potresti passare dalla mia ff? Voglio solo un tuo parere da come scrivo, perché scrivi davvero bene te per questo te lo sto chiedendo. Allora come ho detto prima, il capitolo non ho parole per descriverlo è troppo meraviglioso,complimenti ancora , se riesci fammi sapere quando aggiorni, se non riesci passerò io :)

Complimenti ancora :)

09/07/14, ore 00:32

Hey bella sono hazzassheart di twitter ;)
Allora ti dico che la storia mi piace ed é carina, continua così.
Alla prossima.

Hazzasshe

08/07/14, ore 17:39

Ciao, sono hop_lbs!
Questo prologo è davvero molto carino, la storia sembra semplice ma intrigante, questo mistero sulla storia della prontagonista mi interessa, credo che continuerò a leggere il seguito!
Inoltre scrivi bene, complimenti e alla prossima xx

08/07/14, ore 14:25

Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire.. Questo capitolo devo ammettere mi ha sorpreso, ed entusiasmato.
La grammatica è corretta e la lettura risulta quindi scorrevole.. Complimenti ad entrambe!
Aspetto il prossimo capitolo, baci,
Abby_xx

08/07/14, ore 10:21

Hei bella,che dire?
Mi piace molto la tua ff magari fai i capitoli un po più lunghi idk.
Comunque mi farebbe piacere se continuassi velocemente,e aggiornami eh,ci tengo.
A presto xx

08/07/14, ore 00:01

Ciao tesoro,
Voglio essere sincera con te e non ho l'intenzione di lasciare una recensione di quattro parole, perché non sono quel tipo di persona. Premetto che è solo un piccolo prologo, quindi per poter dare un parere completo a questa storia, ho deciso di leggere gli altri capitoli. Questo prologo è molto misterioso e intrigante, sei stata brava, perché in questo modo incuriosisci il lettore, quindi ti faccio i miei complimenti, ormai la maggior parte delle storie in questo sito sono prive di emozioni, senza suspance, fatte tutte con lo stampino. Spero di aver trovato una fanfiction che fa al caso mio, quindi se continui così ho intenzione di continuare a recensire i capitoli, spero ti faccia piacere!
Ho apprezzato l'utilizzo del corsivo per scrivere la lettera, rende tutto più realistico, infatti lo uso sempre anche io. Sono molto curiosa di sapere cosa tormenta Liz, perché questo viaggio a Londra, e il perché di questa lettera. Voglio solo darti un consiglio:ingrandire la scrittura (sappi che mi mancano un sacco di gradi infatti porto gli occhiali hahaha) questo è solo un consiglio, poi decidi tu se applicarlo o no.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
con affetto
-Perfl0uis (@oxigenevan)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:04 am)

07/07/14, ore 22:58

Sono Heronstaivrs.
E' un'idea poco originale ma che comunque alla fine piace a tutti.
Di errori non credo di averne visti.
Mi piace molto il tuo modo di pensare ma, se fossi in te, non correrei troppo. Se no la storia sembra troppo banale. E' solo un consiglio, poi vedi tu.
Dal punto di vista dei tempi, fin ora hai usato sempre il presente e credo che fin adesso son poche le ff nelle quali si rispettano i tempi verbali.
Voglio darti un altro consiglio per il futuro: riduci le descrizioni inutili ( per esempio: ho indossato questo, questo e questo) e descrivi di più i sentimenti della protagonista. I lettori lo preferiscono.
Fin adesso, nel complesso, non è male.
Anzi, è molto carino.
Continua presto.

Baci, Lisa.

07/07/14, ore 22:27

La storia appare davvero molto bella. Già mi sono appassionata.