I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

22/07/14, ore 16:32

Hey!
Allora.. che dire. E' stupenda questa storia.
Siete molto brave a scrivere e... niente, brave.

Continua presto :))

22/07/14, ore 09:13

Ciao, tesori:)!
Ho adorato questo capitolo, davvero! Soprattutto l'ultima parte, e i mille complessi che Harry si pone sul perché tratti così Liz nonostante sia intrigato da lei..
Ah, la vita! AHAHAHAH
Grazie mille per avermi ringraziato nel capitolo precedente, siete state carinissime❤️!
Ancora complimenti, aggiornate presto mi raccomando!
Un abbraccio,
Abby_xx

22/07/14, ore 02:15

Harry è gelosooooooo
Liz a trovato qualcuno oltre ai ragazzi
Be' anche io sarei gelosa vedendo una ragazza nuova con i popolari hihihi
Baci chiara xxx

21/07/14, ore 19:12

ciao meraviglie, il capitolo è favoloso , complimenti . Scrivete davvero bene, spero che avrete molte altre recensioni meravigliose, del resto come la vostra storia. Anche a me non mi fa mettere le foto -_-. Fatemi se volete quando aggiornate , beh che dire , fantastiche.
Un bacione
Vero :)
Ps. Fatemi sapere se riuscite a mettere delle foto, o viceversa ve lo faccio sapere aahahahah alla prossima

20/07/14, ore 15:09

Ciao, ero larrysmyhope di Twitter, ma ora ho cambiato il @nick e sono Fabiana5SOS.
Allora, ho deciso di andare avanti e leggere anche il capitolo successivo, dato che il prologo mi era piaciuto. Diciamo che mi aspettavo una cosa un po' più seria. Insomma, lei scappa a Londra - con quanti soldi non lo so -, trova miracolosamente un ragazzo che l'accoglie nel suo appartamento e, guarda a caso, lo devono condividere. Ma che peccato! Che poi lei accetta e manco sa quanti soldi deve dargli per l'affitto? Molto bene.
Ah, poi Zayn. Che diamine, anche se un figo mi si dovesse parare davanti e chiedermi con tutta la gentilezza di 'sto mondo se mi può offrire un gelato gli risponderei di no. Nemmeno sa chi è e gli risponde "Sì dai, andiamo nel mondo dei pandacorni per mano e intanto che ci sei dammi pure un bacino qui, su!". No. Dovreste pensare ad un qualcosa di più realistico e serio.
Scusatemi se non vado avanti con la lettura, ma trovo la fan fiction molto stancante... La lettura non è poi così scorrevole, scusate...
Lascio una recensione neutra sperando in miglioramenti; mettervi la critica mi farebbe apparire troppo cattiva, giusto?

Non giudicatemi arrogante, per favore. Solo che, quando mi chiedono uno scambio di recensioni, sono proprio sincera e senza peli sulla lingua.
Spero di non avervi fatte alterare, xx.

18/07/14, ore 20:35

ehi ciao sono @principz di twitter. Come prima cosa volevo dirti che anche se è solo il prologo, è molto buono, cioè sinceramente adesso devo capire perchè Liz ha deciso di andarsene così di punto in bianco, quindi mi sa che leggerò anche gli altri capitoli e magari lascerò altre recensioni se potrò. Ciao Ciao F24

18/07/14, ore 17:26

Ciao, allora come promesso sono passata a recensire.
La storia in per sè è carina e l'hai scritta molto bene.
Non ci sono errori e la lettura è gradevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
detto questo: ci si vede alla prossima.
Baci,
Insiemete

18/07/14, ore 17:12

Hei ciao!
sono sincera, non so cosa recensire, probabilmente perché ho letto solo questo capitolo e non so cosa sia successo veramente prima di questa festa. Ho l'impressione che vada tutto un po' veloce...
Comunque sia ti incoraggio di continuarla, perché potrebbe diventare una bella ff (non fraintendermi, non sto dicendo che non lo sia).
a presto
Bye Bye xx
@spongieluke

18/07/14, ore 16:15

Ehi! Sono la ragazza di twitter che ti ha scritto prima lol. Comunque ho appena finito di leggere i tuoi capitoli, e devo dire che la storia è veramente molto bella e ben organizzata! Mi piace il modo con cui è scritta, continua presto perchè sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao! x

18/07/14, ore 15:53

Svelato il mistero con chi alla fine si rivelerà la storia d'amore.
Styles ha sempre fascino, stronzo o meno.
antipatico o meno.

come storia è un po' sciupata ma è solo all'inizio è normale.
spero di continuare a leggere.

alla prossima.

18/07/14, ore 15:49

Tutti insieme appasionatamente nell'appartamento di Liam James Payne.
wow. questa è fortuna ragazza.

come capitolo piace, corro al prossimo.

18/07/14, ore 15:44

Come prologo promette bene, sopratto perchè non lascia trapelare nulla del seguito.
e di conseguenza invoglia il lettore a continuare a leggere.
come inizio piace.

di conseguenza, vado al prossimo capitolo. xx

18/07/14, ore 14:29

Hey ciao, come promesso eccomi qui a recensire!
Allora la storia storia è abbastanza interessante però se posso darvi in consiglio dovete aggiungere più descrizioni, così da aiutare il lettore ad immaginarsi la scena!
Continuate presto,
Marghe x

16/07/14, ore 22:29

Ehi, ragazze!
Con questo capitolo mi avete davvero stupita, non c'è che dire...
Adoro il modo in cui avete descritto le varie scene ed il fatto che riusciate a far in personificare il lettore in ogni personaggio:)
Un capitolo stupendo, aggiornate al più presto!
Un bacio,
Abby_xx

15/07/14, ore 20:51

Questo capitolo è veramente bello si sentono le emozioni della protagonista molto molto bello
Baci chiara xxx