Grazie ad un'illusione
di Marlowe

26/12/14, ore 20:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non puoi finire anche questa. Ti prego. Pensaci bene. Tu non vuoi che questa fan fiction finisca. NESSUNO vuole che questa fan fiction finisca. Perchè dunque la vuoi far finire? Cosa ti abbiamo fatto di male? :( Comunque SI mi aspettavo che quella pazza e lurida troia di Jocelyn sarebbe stata uccisa da Luke. E non hai idea di quanto la cosa mi renda felice. Povero Simon, è risultato inutile. Di nuovo Mi fa tanta pena quel figliolo. Vabbè oh. Comunque se proprio la devi finire qui,voglio un epilogo lungo un km e mooooolto interessante. Magari potresti fare un'altra fan fiction. Su un'altra storia. Tipo tra Simon e Izzy.... OPPURE potresti farne una sulla vita di Ian (a proposito questo nome più lo leggo,meno mi piace. Specialmente perchè è lo stesso nome di un ragazzo che odio. Se farai una ff con lui presente,fa in modo che vada all'anagrafe a cambiare nome hahaha). Anyway purtroppo,e sottolineo purtroppo dato che ADORO trovare cose negative negli altri (lo so,brutta cosa), anche questa volta non ho trovato nessuna pecca. A parte qualche errore di battitura ma ehi,chi se ne frega. Ah sai cosa? Un'altra ff che potrebbe rivelarsi interessante potrebbe essere una ff tra Alec e Magnis. Quanto li amo *-* OPPURE OPPURE OPPURE *ideona geniale* una ff sul mio amatissimo e stimatissimo Sebastian. Non so, fai te. Mi fido. Basta che tu continui a scrivere. Ti supplico. Ciao bella e buone vacanze ;)

26/12/14, ore 19:31

Per fortuna che sei tornata o come avrei passato le ferie? Senza scherzi te lo dissi già un po' di tempo fa adoro come scrivi...
Viva Jonathan!!! E pure viva Luke già che ci siamo!!! Comunque la cosa più importante è...
...TANTI AUGURIIIIIIIIIIII buon Natale e felice anno nuovo!!! XD

26/12/14, ore 19:13

mamma mia, èra ora...bellissimo capitolo, voglio vedere i prossimi, non aspetto altro che un felici e contenti, oppure qualcosa di drammatico, per me andrebbero bene entrambi ^_^

23/12/14, ore 11:10

Pozza sadica. ....me gusta! Lo speravo dall'inizio che Jace non fosse Jace.

09/12/14, ore 00:00

Ciao,
scusa il ritardo ma non so come mi sono completamente dimenticata che dovevo ancora recensire!!!
Prima di tutto perché mai vorresti usare il metodo drastico e cancellare tutta la ff ??? Oramai sei arrivata al 22esimo capitolo, molto prossima alla fine ed eliminare ogni cosa renderebbe tutto ciò già fatto un inutile spreco di tempo ed energie. É normale avere periodi stressanti o ripensamenti, ma al massimo prenditi più tempo tra un aggiornamento e l'altro, aspetta più giorni per poter revisionare meglio il capitolo. Varrebbe la pena aspettare, anche perché mi dispiacerebbe molto non leggere della resa dei conti finale.

Parlando del nome Ian, come già detto mi piace molto e poi Ian Morgenstern suona molto bene, é armonioso e per nulla scontato (inoltre non é il nome di nessun pg morto della saga ⌒.⌒).

La parte di Jocelyn é odiosissima, quella donna non la sopporto più oramai, la rendi la detestabile stronza che tutti vorrebbero prendere a picconate !!!
Finalmente Luke.allora. non.son.tanto. fesso.Garroway si é svegliato e ha carpito la verità !!! Per fortuna ora ci vede bene !!! Si sarà deciso ad usare per bene gli occhiali che prima utilizzava solo come accessorio fashion e alla moda!!! No seriamente era ora che si destasse dal suo sonno di "bel licantropo addormentato nel bosco" e riconoscesse la pazzia di quell'arpia che si trova come fidanzata.
Non vedo l'ora di leggere come prenderà la pugnalata alla spalle la cara mammina stronza. ;)

Ora ti saluto, buona serata e Al prossimo capitolo!!! ( Perché vero che non ci abbandoni così proprio sul più bello??? Vero??? Eh eh vero?? *fa gli occhioni cucciolosi, mentre nasconde un coltello dietro la schiena in caso di risposta negativa*) ^.^ Kiss Kiss.

PS: Anch'io adoravo Sylar, uno dei pochi personaggi di quella serie che son degni di nota! E poi aprire i crani alla gente fa sempre molto figo 😎 !!! >.<

06/12/14, ore 22:40

A un capitolo cosi bello si perdona qualsiasi errore!! Io griderei un ALLELUIA per Luke che finalmente ha capito tutto...ce n'è voluto di tempo. Certo che jocelyn è proprio pazza, ma non di quei pazzi normali, no no lei è proprio andata fuori di testa di brutto, non la facevo così messa male ahaha.
Parlando del piccolo Ian (che olttetutto è un nome bellissimo) credo di amarlo!!!! Vomita sulle camice di Jonathan e vuole proteggere Clary dai pericoli: insomma un supereroe.
A proposito di Jonathan; non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooooooo sono troppo IMPAZIENTEEEE! È giunto il momento della battaglia che aspettavo da tanto!
Ti prego scrivilo lunghissimo il prossimo capitolo, voglio sapere anche chi starnutisce ahaha
A parte questo voglio dirti che ADORO il modo in cui scrivi, dovresti pubblicare un libro sei troppissimo brava!! Spero che dopo questa ci saranno altre storie...io le aspetto :)

06/12/14, ore 19:14

Oh Raziel... Oh Raziel. MA PORCA MISERIA, PER TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO, DOVEVA PER FORZA TROVARLI?!??
Cioè, è arrivata addirittura a torturare gravemente un'altra shadowhunter solo per sapere dov'era sua figlia! È completamente pazza! Ma lo sapevamo già.
Ian è un nome bellissimo, mi ricorda Damon *w* e credo gli stia benissimo!
Gli altri capitoli (che non ho recensito, scusami >.<) mi sono piaciuti molto più di questo, non so, nella parte dove dovevano scegliere il nome sembrava avessi fatto copiaincolla dalle recensioni allo scorso capitolo xD (che sì, ho sbirciato u.u)
Altro dettagli molto MOOLTO importante è il cognome. Che non è Morgesten o Morgensten, come hai scritto tu, ma Morgenstern.
Poi ci son sempre gli stessi errori grammaticali e lessicali xD cioè, non voglio offenderti e non voglio che questa sia una critica (il mio odio per Jocelyn prevale su tutto), ma ammetto che mi viene ogni volta più difficile leggere la fanfiction... Ma io la adoro, capisci???? Cioè, in genere se trovo una ff che non riesco neanche a leggere la lascio perdere, trama o non trama, ma dannazione, qua Clary e Jonathan son sposati e hanno uno stramaledetto bambino!!! *__* quindi non la mollerò. Grammatica o no. Ti chiedo solo di impegnarti un poco di più <3
Cose sciocche che solo io posso mettere in una recensione per la mia mania dell'italiano sono nanerotto, parola che non esiste nel vocabolario italiano, e sarebbe più corretto "nanerottolo", e la frase "non sono io che non sa relazionarsi con il proprio figlio", che grammaticalmente corretta sarebbe più "non sono io che non so relazionarmi con mio figlio" oppure, meglio "non sono io quella che non sa relazionarsi col proprio figlio", poi tante altre che non ho voglia di scrivere xD
Scusa se sono stata così jocelyn in questa recensione, ma ho davvero bisogno che ti impegni un poco di più! Perché io NECESSITO di questa fanfic, CAPISCI?? ^^
Grazie mille per essere così puntuale con gli aggiornamenti, sei fantastica :*
Kisses
Fire ❤

06/12/14, ore 09:00

OMG se pensi anche solo lontanamente di eliminare questa storia di vengo a cercare e altro che Jocelin divneto una furia!!!!!!!!
ho adorato il bambino e i suoi bellissimi occhi per non parlare del nome (adoro Ian Somerhalder).
per non parlare della tenerezza che mi fanno jonathan e magnus quando tengono il bambino.
per passare alle cose importanti: vedi di distruggere il duo malefico!!!!!
e comunque ben svegliato Luke e bentornato nel gruppo dei vivi!!!!
continua a scrivere la storia è fantastica e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!!!! :* :*

01/12/14, ore 22:30

In anzi a tutto chiedo clemenza per aver recensito solo adesso ma ho avuto un mucchio di roba da fare e sono stanca morta. Poi volevo dire che Sebastian è fantastico, che Jocelyn é una troia,che Clary e Jonathan sono carinissimi e che invece di un mezzo demone Clary ha partorito un husky. Non so che diamine di nome potresti dare al cucciolo di cane da slitta ma ti prego non cazzate tipo (nel caso di femmina) chiamano il bambino Hope perché é nato in un periodo di guerra o cazzate varie. É una cosa che mi scazza a bestia. Comunque niente,fai morire in modo atroce Jocelyn e fine. P.S. Il mio nome é nell'angolino di Marlowe. Armageddon is near.

29/11/14, ore 11:11

Buongiorno :),
Scusami l'assenza nello scorso capitolo e se non ti dispiace qualche commentino su quello lo lascio in questa recensione.

Ho apprezzato molto il matrimonio fra i coniugi Morgenstern, in particolare mi é piaciuto il fatto che in questa cerimonia Jonathan non ha avuto una mano smaltata conficcata nel petto. >.< A parte gli scherzi, non ti sei dilungata troppo in moine e cose futili che sarebbero potute risultare pesanti e forzate, dunque una scena decisamente carina.

Anche questa volta, sono d'accordo con il salto temporale, hai fatto benissimo in questo modo non rischi di perderti per strada e far sembrare la storia pesante, Anzi finalmente siamo arrivati al momento clou... La fatidica resa dei conti!!! E Non vedo l'ora !!!

Parlando del Baby-Morgenstern, finalmente ci ha degnato della sua presenza ;) e penso proprio che sarà un elemento di spicco nei prossimi capitoli. É una vera novità e non sto nella pelle di vederlo all'opera a far dannare gli abitanti della villa. Per quanto riguarda il suo nome avrei degli accorgimenti da fare. Prima di tutto a mio parere eviterei i nomi Valentine, Jace o Jonathan oppure Max non sarebbero per niente di buon gusto (sempre secondo me ovviamente). Sarebbe come nel caso in cui fosse stata femmina chiamarla Jocelyn ... Del genere mi avrebbe fatto pensare: " c'è qualquadra che non cosa!!!". Anche nomi tipo Luke o Sebastian li eviterei dato che sono ancora entrambi in vita e potrebbe portare male >.< e far fare confusione. Io se fossi in te punterei su qualcosa di nuovo e unico...come d'altronde é quel "mostriciattolo".

Wow finalmente abbiamo notizie di Jocelyn !!! Non che io sia diventata una sua gran fan chiariamoci !!! Semplicemente prima entra in azione e prima posso godere della sua umiliante sconfitta ( perché lei non può vincere nemmeno una partita a carte in questa ff !!! Te lo proibisco in modo assoluto !!! O ..... [lascio la frase in sospeso che mette più angoscia e paura!!!] ). La voglio vedere implorare perdono ed essere abbandonata ed emarginata da tutti... Non merita pace, La morte sarebbe una dolce ricompensa per lei, deve vivere, soffrire e scontare le sue pene su questa terra desolata Muhahaha!!! ( O.o"? Quando faccio così ignorami che é meglio... Ahahha ^.^ ).

Od ogni modo ho trovato anche questo capitolo carino e non vedo l'ora di assistere alla resa dei conti. A presto.
Kiss Kiss

28/11/14, ore 21:54

o mio dio è ellissimo , perfetto , non vedo l'ora disapere come si chiamerà , se vuoi ti do qualche consiglio<:
jace( in onore dell'ex di Clary)
eeee non mi viene in mente niente, comunque ssu internet trovi tanti siti con moni.
Clary. e non mi citi
Jonathan: nemmeno a me
me ma chi vi ha chiamato
Jonathan: mi hai pensato
Clary: non chiamerò mai mio figlio Jace
Fantasma di Jace : perché
Jonathan E' anche mio figlio
me uscite e litigate da qualche parte
* escono*
per fortuna sono usciti comunque scrivi molto bene , on vedo l'ora di sapere come finirà comunque hai perfettamente ragione, sono i sassi che si faranno male non Jocelyn
baci
shadow_angel* che va a sgridare Fantasma di Jace, Jonathan e clary

22/11/14, ore 23:43

Stupendo. E' fatto benissimo. Ho scoperto che la recensione dell'altra volta non me l'ha pubblicata ma non ho voglia di riscriverla. Comunque siamo tutti felici che siano una coppietta felice,sposati e tutto quanto. Ma veniamo alle cose importanti: quando me la ammazzi Jocelyn?!?!?!?

22/11/14, ore 15:05

Per me non è lunga anzi più è lunga meglio è!!
Comunque sei stata fantastica continua.
Bacissimi
Ciao

22/11/14, ore 13:39

è bellissimo, anche se piu corto del solito, e i due sposini hanno finalmente deciso di convolare felicemente a nozze!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/11/14, ore 14:23

Bellissimi stupendo ma quando arriva il bimbo? Spero nel prossimo capitolo baci ;)