Grazie ad un'illusione
di Marlowe

15/11/14, ore 13:35

1 mi dispiace per le tue disgrazie, hai tutta la mia comprensione
2 bellissimo capito, mi è piaciuto molto lo sfogo del bambino ;)
3 continua così!!!!

15/11/14, ore 12:32

secondo me Sebastian si divertira' moltissimo ad organizzare il matrimonio XD

15/11/14, ore 00:00

Buona sera, riguardo al brutto tempo ti capisco molto, anche da me ci sono stati danni a causa dei fiumi e i disguidi sono stati parecchi. Però non pensiamoci e parliamo di cose migliori ...

La prima parte del capitolo mi ha fatto ridere moltissimo, i pensieri di Clarissa seppur giustificati sono spassosissimi. Il tuo bel Jonathan in quanto a tatto non é dei migliori, grazie alla sorellina si é addolcito ma con la crudeltà e il sadismo penso abbia perso anche un gran numero di neuroni >.< . [ uh il Jon ♡ vile, cinico e stronzo... A pensarci bene forse un po mi manca :'( ] No a parte tutto, penso che sia stato punito come meritava ed il baby-Morgenstern é troppo tenero a "spalleggiare" la madre cercando di punire il papino che si é comportato in maniera al quanto disdicevole.

La parte della colazione in cui Sebastian cerca di far capire l'errore all'ossigenato é veramente carina, anche se quest'ultimo testardo come sempre rimane fossilizzato nelle le sue idee. Fortunatamente però Seb ha avuto la meglio ed é riuscito a far rinsavire quel caso umano di Jonathan. La gita al lago é stata molto bella, forse un po' troppo sdolcinata e pomposa per i miei gusti, ma la rossa sembra aver gradito dunque chi sono io per giudicare ;) !!! ^.^ Inoltre Clary finalmente ha realizzato uno dei suoi cari sogni, e penso che anche il caro biondino abbia gradito molto la cosa.

Riguardo al matrimonio, non so ma ho uno strano presentimento... Un'intuizione mi dice che sta andando tutto fin troppo bene ... É tutto rosa e fiori ( vetri, porte sfondate e lividi a parte >.< ) e il pericolo é sempre in agguato ... E in questo caso questo "pericolo" ha capelli rossi e un'innata capacità di farsi odiare e detestare.

Ho apprezzato molto che tu abbia scritto e pubblicato il capitolo anche avendo trascorso una settimana nera, anzi verde (anche perché io il nero lo adoro) e finalmente riesco anche a recensire senza ritardi !!! :) Al prossimo aggiornamento Kiss Kiss

09/11/14, ore 14:22

Buon giorno,
Finalmente Magnus ci ha svelato il fantomatico mistero del malessere di Clarissa, e come pensavo si trattava di qualcosa di passeggero. Carinissimo il baby-Morgenstern che vuole proteggere la sua mammina, per non parlare del fatto che non é ancora nato ma ha già iniziato a fare danni...già rido pensando a cosa combinerà una volta venuto alla luce. L'idea del sangue demoniaco che gli da poteri e lo rende un esserino unico é grandiosa e appena hai un attimo ricordati di chiamare Babbo Natale🎄 perché mi sono finalmente decisa riguardo all'importante quesito (ebbene sì, dopo un'attenta riflessione, sono sicurissima e mi sono ufficialmente convinta).

Sebastian mi fa sempre più paura ahaha ^.^ veramente inquietante il fatto che sia rimasto ipnotizzato dalla chioma dello stregone... Ora sono curiosa di capire cosa gli passasse in quel momento per quella testolina malata ed adorabile.

Jocelyn, non ti immagini neppure quanto mi stai facendo odiare quella donna !!! Come fai a renderla così insopportabile??? Per non parlare dei piani folli che ha in mente per il bambino e per sua figlia. Dio santissimo, come può una sola persona suscitate così tanto odio !!! Immagino quanto sia difficile per te scrivere dal suo pov... L'hai resa l'odioso personaggio per eccellenza, che non si può fare a meno di detestare. Subdola e meschina sta radunando un esercito per marciare contro i suoi stessi figli e tanto per cambiare tiene Luke allo scuro di tutto, sapendo che lui essendo una persona dotata di intelletto non la seguirebbe mai nella sua folle e megalomane crociata.

La conversazione fra Magnus e Clary é stata bella e grazie a questa hai potuto fare un veloce excursus sui personaggi secondari di cui non avevamo da un po' notizie. Anche la scena finale é stata molto carina, non risulti mai volgare anche scrivendo scene spinte, ovviamente la proposta di Jonathan non me l'aspettavo proprio ... Sia a causa del "contesto" che del momento in generale, anche perché non si é ancora scusato per aver nascosto la verità alla rossa, che penso non l'abbia ancora perdonato ... solo perché lei si fa strapazzare un po' non vuol dire che il biondo l'abbia passata liscia anche sta volta. Ad ogni modo dopo la sua "geniale" uscita penso proprio che passerà un brutto quarto d'ora >.< il poveretto.

Come sempre il capitolo mi é piaciuto molto e rimango in attesa dell'aggiornamento di settimana prossima per capire come la prenderà Clarissa (secondo me per niente bene... Ma chi lo sa?!?! ). Kiss Kiss

08/11/14, ore 16:01

FINALMENTE ce l'ho fatta a leggerlo in tempo! Scusami se recensisco solo ora ma ieri non ho potuto. Andavo di fretta. Comunque questo capitolo é stato molto violento. Non ho capito bene una cosa,ma se è come penso non mi é piaciuta. Jonathan era serio quando le dice sposami? No perché se questa é davvero la sua proposta di matrimonio sono profondamente delusa da lui. Mi aspettavo una cosa iper romantica da parte sua. Invece le proponi di sposarti dopo essertela fatta a pecora in bagno? MA MI PRENDI IN GIRO? Jonathan mi deludi,mi aspetto delle scuse e una nuova proposta fatta a modo. Chiaro? CHIARO? Okay direi basta eh. Sto impazzendo. Ora devo andare perché se non studio non passo il prossimo esame e ci terrei a passarlo invece. Ciao bella ;)

08/11/14, ore 15:18

Fantastico, questo capitolo l'ho adorato!!!!!! La sua bellezza è direttamente proporzionale all'odio che provo per Jocelyn...e con questo ho detto tutto ahahah. Jonathan è incredibile, ogni volta che leggo un capitolo mi piace sempre piu, e anche Sebastian è fantastico! Però mi è sorto un dubbio...non sarà anche lui gay?
Beh credo che sia una domanda stupida, però il modo in cui si è comportato con Magnus me l'ha fatto sospettare.
Pero non puoi finire così, con una proposta di matrimonio!!! Voglio sapere cosa succederà, però non penso di essere così paziente. Penso sia un crimine contro l'umanità finire con un colpo di scena del genere XD
Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo sabato!
Francy

08/11/14, ore 13:30

ciao! è da un po che seguo la tua storia, infatti l'ho messa tra le seguite e le preferite! finalmente ho trovato un po di tempo libero per farti una recensione! mi è piaciuto moooooolto questo capitolo.....sopratutto verso la parte finale......chissà perchè??? CLARY DEVE RISPONDERE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! oppure lo faccio io al suo posto! sul serio...... come avrai capito anche io sono una malata dei Clastian!! LI ADORO! forte il baby Morgestern, daltronde con padre così figo, attraente, bellissimo......(bava alla bocca) ehm ok basta elogiare jonny.....nn vedo l'ora che arrivi un altro cap! questa settimana mm farai morire dalla curiosità! ma so gia che Clary dirà di si.....VERO?? finisco questa recensione\sclero dicendoti che mi piace troppo il modo in cui scrivi!!!!
al prossimo sabato
baci Zephilia
ps: è ufficiale dopo quello che ha detto Jocelyn la detesto ancora di più...... se solo Jonny sapesse quello che vuole fare quella matta....

02/11/14, ore 14:07

Buona domenica e scusami per il ritardo, ma in una giornata 24ore sono troppo poche per riuscire a far tutto ciò che si vorrebbe, però finalmente mi sono ritagliata un pochino di tempo per lasciarti il mio commentino.

Finalmente abbiamo scoperto qualcosina sul baby-Morgenstern!!! Clary in versione incazzosa é molto inquietante, poveri vetri e arredamento della villa, che brutta fine hanno fatto, ma d'altronde era una reazione più che naturale dopo aver scoperto la taglia che pendeva sulla testa del futuro nascituro.

Ora mi prendo qualche riga di pausa dal capitolo per chiederti da dove é uscita questa "imprecazione":
~Per i mutandoni a pois di Lucifero~ !!!!
??????!!!!!!!!! No esigo seriamente una risposta >.< ahahah quasi mi sono soffocata a forza di ridere !!! Batte pure quella con babbo natale e Buddha !!! ^.^

La parte del pov di ❤ Jonathan é stata eclatante come al solito, molto divertente e non commento le sue idee su come far sbollire la rabbia a Clary!!! Ben gli sta che é stato congedato come un qualsiasi pezzente qualunque.

Ora finalmente al magico duo di scemo e più scemo si é aggiunto anche il glitteroso Magnus, che magari nel prossimo capitolo ci darà dei chiarimenti sul momentaneo malessere di Clary ( ma capiamola, chi al posto suo non si sentirebbe spossata con fra i piedi imbecilli instabili come il feticista delle docce e quello dei guardaroba) e magari avremo anche qualche altra informazione sulla piccola progenie malefica 😈 che ha in grembo la rossa.

Per il mal di testa spero che ti sia passato, altrimenti la cosa sarebbe drastica, io aspetto sempre che se ne vada da solo (lo so sono masochista). Per la storia ti assicuro che la trama non é per nulla noiosa o scontata e apprezzo molto la tua dedizione e il fatto che la continuerai a dispetto di tutto e tutti. Come sempre ho apprezzato molto il capitolo e le tue idee, non vedo l'ora sia sabato per il prossimo aggiornamento!!! A presto Kiss Kiss

01/11/14, ore 21:55

O mio dio!! E una cosa pazzesca !! E stupendi sono un po' (tanto) sconvolta perché per jace non ha pianto molto ma per il resto ( a parte che è stato davvero geniale) ti giuro e sconvolgente in senso buono sia chiaro però io altri quattro giorni non posso aspettare o.O o divento paza e troppo intrigante e bello davvero geniale stupendo continua please sbrigati !! ;) baci baci !!<3

01/11/14, ore 13:11

Ciaoooo
scusa se non ho recensito i capitoli precendenti ma ho avuto così tanto da fare che avevo giusto il tempo di leggere questa fantastica storia  e fare  subito il logout.
Comunque come al solito fa spanciare dal ridere! Mi ha fatto sorridere il fatto che hai introdotto nella storia "SCEMO più SCEMO" perchè in questi giorni ho visto il trailer del sequel di quel film fantastico :') è inutile, Jim sarà sempre il mio idolo. Ecco, mi sono persa di nuovo in chiacchere -.-
Comunque per ritornare alla storia...sono preoccupatissima per la salute di Clary! Quel bambino deve essere davvero potente...sangue di demone e di angelo, eh? Roba grossa. Povero Jonny avrà parecchie preoccupazioni, in più quella piantagrane della mamma di Clary non è d'aiuto.
FORZA MAGNUS PENSACI TU!
Non ci resta che abbandonarci nelle sue mani...sono sicura che lo stregone saprà sorprenderciiii :D

01/11/14, ore 12:23

MA CHE COSA HO CHE NON VA? È GIÁ LA TERZA VOLTA CHE AGGIORNI DI VENERDI E NON ME NE ACCORGO! MA CHE PALLE PERÓ OH! Ok momento sfogo finito. Allora il capitolo mi piace. Scritto bene(come al solito) le idee sono buone(come a solito) Jonathan pende completamente dalle labbra di Clary(come al solito) e io amo Sebastian(come al solito). Mi piace l'idea di chiamare Magnus,sapevo fin dalla cosa dei vedi che la colpa era di quel demonietto che Clary ha in pancia,ma il sentirsi male no eh. NO EH. Ti prego non farmelo diventare una brutta copia di quello schifo di Twilight. Twilight no. TWILIGHT NO. Comunque d'ora in avanti controlleró efp tutti i giorni. Dal primo all'ultimo. Perché se no non va bene sta cosa che mi perdo sempre i capitoli. Aggiorna presto(tanto da adesso lo vedo sempre quando pubblichi)

01/11/14, ore 12:17

Allora, adoro da morire la tua storia è molto bella ed è una delle mie preferite ma l'unica mia richiesta (se posso) è di non farla somigliare troppo alla storia di twilight(braking dawn). Perchè secondo me sarebbe scontata comunque anche se non accetterai il mio consiglio seguirò la storia sino alla fine...
kiss kiss :) XD

01/11/14, ore 09:42

Sei stata magnifica😄😄😄😄😄😄.
Non preoccuparti se non recensiscono, perché la gente legge, ma è troppo pigra per recensire una meraviglia come questa!
Comunque bravissima come sempre!!!
Bacissimi,
Ciao

31/10/14, ore 23:01

io seguo ancora la tua storia e la trovo molto affascinante e coinvolgente, comunque prova con il brufen ;)

26/10/14, ore 18:44

Sei sadica. Ora smetto di leggere l'angolino di Marlowe. Mi inquieta un sacco. A volte non ci dormo la notte. Comunque finalmente eh! Cavoli! Direi che Jonathan potrebbe evitare certi discorsi,Clary certi atteggiamenti e Sebastian certi....ehm...vestiti. Comunque li perdoniamo perchè uno è un figo,l'altro è simpaticissimo e Clary è Clary. Adesso vai a scrivere il prossimo capitolo grazie <3