Una missione difficile
di Ehris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/07/14, ore 03:40

Cosa si dice a notte fonda? Buonasera, buongiorno, buonanotte? Mah, non è importante. Innanzitutto grazie per il dolcissimo riferimento nella nota dell'autrice e voglio anche rispondere: a giudicare dal modo in cui sei presa dalla mia fanfiction su Musa e Riven, sono sicura che non deluderai quando il sano MisaxRiven approderà anche qui. Passando al capitolo, dunque, ho trovato interessantissima e ben strutturata la storia di questa strega ancestrale i cui enormi poteri sono incanalati in questo talismano leggendario. Ancor più interessante è il fatto che le Trix possano impossessarsene e dar vita a questo mostro che potrebbe mettere a tappeto l'intera dimensione magica.. Mh, confidiamo nelle nostre fate e, ovviamente, nei loro Specialisti! Aggiorna presto, mi raccomando. Ah, e complimenti! *-*

24/07/14, ore 19:06

bellissima la tua storia mi piace un sacco spero che la continuerai ciaooo

23/07/14, ore 01:02

Eccomi, di nuovo! Dopo aver letto questo capitolo e quello precedente, ovviamente, posso confermare il fatto che tu scriva davvero bene e che non debba assolutamente temere giudizi negativi, perché sono sicura non ne riceverai. Detto ciò, passiamo alla storia: Stella è sempre la solita, vero? Non perde mai occasione per sfoggiare la sua "accesa" personalità. Sono tutti molto IC, noto; e la cosa non può che farmi piacere. Va bene, che dire ancora? Sono ansiosa di leggere il nuovo capitolo e di saperne di più.
Ah! Aspetto anche un po' di sano MusaxRiven.
Un abbraccio forte!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 01:04 am)

22/07/14, ore 16:01

Oh, guarda cosa mi ero persa! Sono stata così distratta e impegnata in questi giorni che non mi sono accorta di questa ff.
Quindi alla fine hai deciso di pubblicare? Molto bene.
Ti ho trovata impeccabile. E la storia mi incuriosisce molto!
Poi, ci sono i miei amati Musa e Riven come personaggi principali, a quanto ho letto. Come posso non inserirla tra le seguite?
Questa sera leggerò il secondo capitolo, promesso. Ora, però, devo scappare.
Un abbraccio!

21/07/14, ore 12:36

Ciao, eccomi ancora! Tempo di esami? Eh, le capisco le dolci fatine. Incredibile pensare che saranno "salvate" dalla noia dalle Trix, eheheh! Mi piace il tuo stile, è molto fluido :-). Ora attendero' che la storia entri nel vivo. A presto. Tressa.

18/07/14, ore 13:25

Ciao sono Tressa. Mi è piaciuto molto il capitolo, era ben scritto e focalizzato su Stormy, il mio personaggio preferito!! Devo dire che sei riuscita molto ad attenerti al suo personaggio, il che è positivo. Allora le Trix sono alla ricerca di un nuovo potere... Mi domando cosa sia. In attesa di saperlo ti saluto e mi complimento. A presto. Tressa.

17/07/14, ore 15:05

uhm, chissà a cosa servirà loro quel libro... sento già l'odore del piano malvagio in arrivo.
Per il resto, trovo che il gesto finale di Stormy sia molto in 'tema' con il personaggio, e penso che si sarà divertita come una pazza (ops...) a distruggere tutto.
Adesso sono veramente curiosa di vedere come reagiranno la Griffin e le Winx :)

17/07/14, ore 14:57

la storia sembra interessante e avvincente! ma i protagonisti saranno Musa e Riven? te lo chiedo xk sn i miei preferiti! :) pubblica presto il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]