Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/17, ore 18:21

Mi piace molto questa storia, ma la Dramione no. NO. N-O. Insomma, Hermione che ha dei sentimenti per Draco? EW. Per fortuna questo non la degnerà di uno sguardo e si metterà con Harry. (Sarà così giusto? GIuStO?)
Apparte questi scleri, la storia mi sta piacendo.

21/08/07, ore 16:29

wow!!.troppo bella qsta fict.L'ho letta tutta di un fiato.lo so arrivo con un pò di ritardo ma l'ho scoperta solo ora..Molto dolce e tenero draco innnamorato.non mi aspettavo una hermione così stronza ma alla fine ha capito le vere intenzioni del serpeverde.mi è piaciuta veramente un sacco.nicoletta

Chase
01/01/07, ore 20:12

Uaaaahh,che forza!! Non solo lastoria in sé,ma pure la tua traduzione!! Davvero,il tuo impegno per trovare anagrammi e per rendere la lettura in italiano tanto bella e scorrevvole é incredibile!!Grazie grazie grazie!! Grande grande grande!!^_^

11/01/06, ore 20:42

^__________^ grazie grazie grazie mille per aver tradotto questa storia!!! è molto bella (fai i miei complimenti all'autrice, se puoi!) e se tu non l'avessi tradotta io non l'avrei mai potuta leggere, perchè non so praticamente nulla di inglese! e grazie anche per la pignoleria e le precisazioni, le ho apprezzate molto!

mistica
27/06/05, ore 22:48

tre parole per descrivere questa ff: bella da morire !!

24/06/05, ore 15:48

uuuuhuuuu che bellissima conclusione!!!! ^__^ ho riso da matti quando hanno beccato Draco e gli puntavano contro la bakketta XD e poi che teneri!!! ciao bel lavoro!

24/06/05, ore 15:04

come ha osato quella viscida troietta... aspe, era Hermione? Boh, cmq ho letto la storia fin qui tutta d'un fiato e devo dire: bellissima! senza contare che è tradotta magistralmente, adesso continuo a leggere... ciao^__^

15/03/05, ore 02:06

Stupenda ... mitica ... bella ... che dire? Ho pianto per metà del racconto ... hai descritto, finalmente, il lato umano di draco ... sai ... nel sesto libro della rowling ... c'è un capitolo che si intitola: draco's detour ... il cambiamento di draco ... io sono convinto che harry e draco si avvicineranno ... ho letto tanti racconti su harry e dracom e devo dire che questo è quello più bello, ma bello davvero ... scriverei la parola bello per altre seimila pagine ... complimenti ... è un racconto positico, come ce ne sono pochi ... io mi rispecchio in questo racconto più che in ogni altro ... la necessità di essere amati ... stupendo!

Francesca
08/03/05, ore 15:13

Strepitoso. Dev'esserci stato un lavoro di traduzione furente alle spalle di questo gioiellino. Così, tanto per, non è che sarebbe possibile vedere l'originale? Ancora complimenti!

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
10/02/05, ore 14:33

wow! Un finale da romanzo! ** Ancora (sarò ripetitiva...) un grandissimo GRAZIE e COMPLIMENTI ad ENTRAMBE!! Spero tanto di vedere presto il seguito!

02/02/05, ore 03:22

Niente da dire, è bellissima e tradotta in modo impeccabile! Grazie!

ELENA271089
31/01/05, ore 20:35

il cap era molto bello mi è piaciuta tantissimo la tua storia continua a fare altre FF...MIIIIIIIII CHE GAF CHE HO FATTO AUGURANDOTI BUONA SCUOLA!!! ma scusa tu quanti anni hai?

Arc en Ciel
31/01/05, ore 18:38

Semplicemente spettacolare questo finale! Non ho parole, l'ho riletto un paio di volte tutto d'un fiato e mi sono sentita nascere un sorriso sulle labbra! Grazie grazuie grazie epr averci regalato in Italiano e con sorprendente poesia una storia così romantica! E attendo le nuove traduzioni con tantaaaaa ansia! See you!

Yona
31/01/05, ore 16:53

Che capitolo! quei due sn veramente belli insieme!ho riso come una matta quando ron ha trovato malfoy nel letto con harry e pensava che gli avesse fatto un incantesimo!ahahahaa!!ma pensiamo a noi..credo che tu abbia ragione...dobbiamo allearci xkè quà ci sn troppe fan di dracuccio...nn è ke nn sia un bel ragazzo, ma io preferisco Harryno mio..anzi, harryno mio e tuo!Forza, manda la one-shot che sn in attesa. fino ad ora hai fatto uno splendido lavoro, scrittura scorrevole...insomma una traduzione perfetta. baci

Lux
31/01/05, ore 14:50

è finito..noooooooooooooooooooooo...alla prox sigh sigh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]