Little White Lies
di TheSlayer

07/10/14, ore 18:39

La scena del messaggio in classe è geniale. Adoro MJ! Per quanto riguarda il regalo Harry è troppo tenero! Chissà se anche MJ prenderà qualcosa per il professor Styles.
Tomlinson mi incuriosisce. Magari è una zona un po' malfamata e non vuole che la ragazza del suo migliore amico (sono convinta che lui sappia tutto) si metta nei guai. Oppure sa dell'arrivo di Harry e non vuole che lui la veda in quelle condizioni. O ancora Courtney era un'ex di Harry, altra ipotesi molto plausibile nella mia testolina.
Comunque bellissimo come sempre e aspetto il prossimo.
A presto! :)

01/10/14, ore 21:34

Che carini mentre lavano i piatti! Già me li vedo sposati, si spera :D
Comunque il capitolo è magnifico come sempre e per quanto riguarda Louis, io sono fermamente convinta che lui (e forse anche gli altri) sappia tutto!
Non vedo l'ora sia martedì prossimo.

01/10/14, ore 14:39

Ciaoo Tesoro! <3
Che dire di questo capitolo... Semplicemente bellissimo!
La parte del gatto, che guarda un po' male Mary Jane mi ha fatto ridere xD <3
Harry e Mary sono davvero carini insieme!
E poi, non poteva mancare Louis ahahahaah non vedo l'ora di vederlo in un aspetto diverso, nel prossimo capitolo eh! <3
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo di capitolo.
Quindi a presto e un bacione <3

30/09/14, ore 20:50

ciaooooooooooo............. harry e mary stanno iniziando a giocare con il fuoco , ma niente gli può fermare , nemmeno la visita innaspettata di tomlison e credo che lui abbia capito di chi siano quei vestiti, perchè ho come l'impressione che l'abbia notata sul ciglio della porta. a proposito, in che senso louis diventerà più buono????
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 08:53 pm)

30/09/14, ore 14:24

HEEEEEEYYY!
chacchio,quando hai detto che sarebbero diventati più sexy non scherzavi eh!?
allora,che dire,il capitolo è PERFETTISSIMOOOOOOOO!!!
non vedo l'ora del prossimo,per quanto riguarda le mie solite stra fottute domande,bhe le hai fatte tu nello spazio autrice,quindi sappi ce ci hai preso in pieno!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo ....
ANCORA COMPLIEMNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
KISS,ARY!
p.s ho riso un mondo!

30/09/14, ore 13:32

L'appartamento di Harry mi piace tantissimo, sembra proprio appartenere ad uno scrittore. Penso che ti sia ispirata allo stile vintage tipico del vero Harry. Questo nuovo lato giocoso della coppia mi intriga tantissimo, sono proprio curiosa di vedere cosa s'inventeranno per riuscire a vedersi. E Louis? Cosa farà? Mi mancano un pò le litigate tra lui e Laurel. Quest'ultima, prima o poi, lo scoprirà, ne sono certa! Hahahaha. E' troppo curiosa e furba.
Aspetto con ansia lo spoiler di venerdì *-*
A presto,
Semmai. <3

24/09/14, ore 20:02

Ciao tesoro! <3
Finalmente sono riuscita a leggere! *^*
Adoro il prof e Mary! Sono così teneri insieme! Sono sempre più curiosa nel leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Secondo me, Mary ha fatto bene che abbia lasciato Jasper, perché se non prova dei sentimenti per lui, lo avrebbe fatto soffrire ancora di più.
Mi dispiace per lui, ma forse con il tempo gli passerà... XD
Al prossimo capitolo allora,
Un bacione <3

24/09/14, ore 17:51

ciaooooooo... capitolo perfetto!!!!!!!!!!!!!!
mary e harry oramai. sono una coppia cladestina, infatti  hanno apputamenti segreti nello studio di lui ,e mi sembra che entrambi sono felici della loro situazione e non si preoccupano nemmeno delle cause che il loro rapporto può creare . per concludere in bellezza , mary lascia james ( che aveva già capito le sue intenzioni) e sentondisi una vera stupida.......che fa?????  se ne va via con harry nel suo appartamento!!.... chissa cosa succedara fra i due, giusto che li non c'è nessuno che può beccarli!!!!!!!!! XD
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!

24/09/14, ore 15:27

Oddio, non puoi lasciare un capitolo così. Non posso aspettare una settimana, non ci riesco. D:
Mary non provava nulla per Jasper, ha fatto benissimo a lasciarlo. Perchè prenderlo in giro? Ci sta tutta che, ormai, lei sia sconvolta, ma almeno riesce ad avere una 'storia' con il bel professore, anche se clandestina. Secondo me ci sarà anche un'altra storia tra un professore e un'alunna: quella tra Louis e l'amica di Mary. L'ho pensato mentre leggevo il capitolo, non so perchè *-*
Detto questo, ti lascio.
Al prossimo capitolo che, ovviamente leggeró, e ad una prossima storia!
Un abbraccio,
Semmai. <3

23/09/14, ore 21:18

Ma sono troppo teneri! Per poco non mi viene il diabete, ma va bene così. Se questo è il prezzo da pagare per vederli così allegri e spensierati come all'inizio del capitolo va benissimo.
Certo che un po' mi dispiace per Jasper, in fondo non era così male, anzi devo dire che non mi dipiaceva. Ovviamente però team MJ e Harry tutta la vita!
Sono ultra curiosa di sapere cosa accadrà nell'appartamento, e spero vivamente che non sorgano complicazioni, ma che al contrario passino una bella serata e si rendano conto che stanno benissimo insieme.

23/09/14, ore 21:03

mamma mia quanto sono belli insiemeeee *-*
jasper e non rompereeee se non prova nulla per te perché dovrebbe sta con te, sopratutto se cià un professore come harry ;)
continuaaaaaaaaaaaa

23/09/14, ore 20:14

HEYYYYY!allora,per cominciare ,il capitolo è come sempre PERFETTISSIMO e scritto BENISSIMO!
Poi,eh,si amano proprio tanto,mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le situazioni romantiche,mentre che dire di Jasper...POVERO....
COSA' SUCCEDERA' CON HARRY???
ok,la smetto,ci vediamo martedì prossimo,mi raccomando continua così!
KISS,ARY!

23/09/14, ore 18:56

Mi sorprendo dal dirlo,ma mi dispiace molto per Jasper.
In fondo l'ha tradito..ok che lo ha fatto con il sogno di ogni ragazza ma...spero solo non se ne penta! Mi piacciono un sacco Mary Jane e Harry insieme! Insomma,la mia professoressa di psicologia dice che i principi azzurri non esistono,accidenti meglio fantasticare con le storie irreali allora, e le tue sono perfette! Bacioni alla prossima! :)

18/09/14, ore 00:08

Mary Jane e Harry dovranno continuare a frequentarsi, questo è ovvio! Il bel prof che va a letto con l'alunna, mi piace *-* Immagino già tutta la storia che, ovviamente, non andrà mai come immagino io hahahahahaha. Jasper si deve levare dalle scatole. Dà enormemente fastidio.
Ecco, io, ora, aspetterò martedì con ansia, perchè sono troppo curiosa.
A presto, Semmai. :)

17/09/14, ore 07:25

Ciao tesoro! <3
Ok, da una parte sono davvero felice per Mary ed Harry, dall'altra però C'è Jasper che poverino... Non è che si meritava un tradimento. Bè credo che l'unica cosa che può fare Mary sia quella di lasciarlo.
Spero tanto che la storia tra il prof e l'alunna funzioni :3
Mi piacciono davvero tanto insieme! <3
Bene, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto <3