Little White Lies
di TheSlayer

11/03/15, ore 14:59

Le cose vanno tutte lisce come l'olio fra i 2 e devo dire che anche fra harry e Jasper vanno più che bene.
Non vedo l'ora che aggiorni xD

10/03/15, ore 22:21

La tenerezza delle loro chiamate è una cosa assurda! Non che mi dispiaccia eh! Anzi.. diciamo che sono proprio contenta.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :)

03/03/15, ore 23:41

Potrei far esplodere dei fuochi d'artificio per la mia felicità.
MJ e Harry di nuovo insieme. Come funzionerà sta volta? Secondo me la distanza farà brutti scherzi, ma riusciranno a superare gli ostacoli.

03/03/15, ore 22:13

Siiiii... Harry e Mary di nuovo insieme. Ti giuro stapperei una bottiglia di spumante, adesso niente potrà separarli nemmeno la distanza, perché nonostante siano stati lontani 3 anni il loro amore è rimasto nei loro cuori. Mentre Laurel che combini?? Sposa Liam subitooo!!!!!!

03/03/15, ore 18:25

Ok, ti dico solo che ho passato il pomeriggio a leggere la tua storia tutta d un fiato e.... ne sono drogata. La AMO. Ma davvero moltissimo! Cavolo è scritta stupendamente, ha una bella trama e nonostante i tanti capitoli non è la solita pappardella ma anzi! Rendi ogni capitolo interessante, leggero e scorrevole!
Riesci a descrivere il rapporto tra i due, quello tra Mary e Louis, tra lei e l'amica, insomma ogni personaggio ha i propri rapporti e tu riesci ad approfondirli tutti senza trascurarne nessuno! Mi dispiace aver recensito solo questo capitolo, ammetto che meriteresti 30 recensioni minimo a capitolo! Sei davvero bravissima!
Mi impegno a recensirti d'ora in poi e spero che aggiornerai presto!

Baci, Liz
ciao

03/03/15, ore 12:22

Ciaoo Finalmente Ti Sei ripresa e ne sono contentissima davvero ❤ Finalmente Mi Sono Decisa a recensire come non potevo? Tornando al capitolo Finalmente vediamo quell'amore ke non vedevo dai primi capitoli sai quel desiderio di resterare insieme e sono davvero entusiasta xke entrambi dopotutto se lo meritano ❤Vogliamo parlare delle scene intime ke Haz scrive nel suo libro?e dove esce sto serial killer? Hahahaha Looo Adoro a quel patato❤😙 Laurel è innamorato di Liam ma la Paura di perdere il suo adorato la rende confusa e come ha potuto dire,per adesso x come ho capito ke deve pensarci , a Liam di sposarla? È Pazzaaa hahahaah meglio non andare di fretta 😙❤ ci becchiamo al prossimo capitolo Much Love Carla
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 12:24 pm)

25/02/15, ore 16:24

SONO TORNATAAAAA YEEE!
no,ok la smetto .Ho letto i capitoli che mi mancavano e no....non puoi lasciarmi così cacchio,spero si rimettano insieme il più presto possibile e spero che ti mi perdonerai ,in questi tempi non accendevo neanche il computer perciò non trovavo il tempo di leggere ma ehi ,ora sono qui e ,per tua sfortuna,non ti lascerò più percio preparati ti starò attaccata come una sanguisuga,detto questo ,pensavo non avresti fatto passare tre anni,pensavo l'avrebbero risolta subito ma non è così,Spero lei sarà pronta di ricominciare anche perchè loro sono i protagonisti ciò vuol dire che succederà per forza qualcosa.
Aspetterò ansiosamente una settimana e il tuo perdono.Ti faccio le più nobili scusa e spero sul serio che tu non mi odierai .
ho rotto abbastanza,ci sentiamo!
KISS,ARY!

17/02/15, ore 19:54

Finalmente si sono baciati. Ci voleva tomlison per far aprire gli occhi a Mary e credo che anche lui centra con la visita innaspettata di Harry. Ringraziero Louis.

17/02/15, ore 14:36

Finalmenteeee! Tante belle cose insieme.
MJ e Tomlinson che riparlano e si aprono l'uno all'altra mi rende veramente felice. Louis è davvero una brava persona e il ruolo di Peter Pan è fantastico.
E poi MJ e Harry. Che bello che rivivano la stessa scena di quattro anni prima! E poi Harry che la bacia! Non potevo desiderare di meglio. Secondo me Mary si lascerà andare. Ha dei sentimenti per Harry e ha capito che scappare non serve a niente.

A presto! :) spero di leggere settimana prossima, ma se no quando puoi.

11/02/15, ore 21:53

Ciaooo..... oddio il libro sembra esattamente la loro storia, quel pezzo mi ha fatto rivivere il loro primo incontro dal punto di vista di harry. credo che lui abbia letto quel pezzo solo per dimostrare a mary che da quando i loro occhi si sono incrociati, tutto è cambiato, e adesso che si sono ricontrati nuovamente tutto è rimasto inalterato . Spero che mary si accorga di tutto ciò e che ritorni da lui , perchè adesso per loro ci saranno solo cose belle.
aggiorna presto XD

10/02/15, ore 19:00

Ho sempre adorato MJ, ma in questo momento mi viene in mente una sola parola per descriverla: cretina.
Dico, secondo me Harry era pronto a ricominciare a baciarla e lei lo allontana di nuovo. Da una parte la capisco, ma insomma secondo me lei lo vuole quanto lui.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

08/02/15, ore 15:27

Ciao <3 Speravo davvero che le cose tra Mary Jane e Harry andassero diversamente e si mi aspettavo chiarissero ma bisogna essere realistici, le cose non vanno sempre come si vuole. Comunque io penso che si riappacificheranno, il sentimento che li lega è ancora molto forte, Mary è proprio cotta e il rivederlo ha portato a galla tutte le emozioni che provava in passato e Harry si interessa alla sua vita privata pensando stia con Jasper. Spero di non sbagliarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione :*

05/02/15, ore 17:56

Io non lo so, questa storia è diventata come una droga per me. Ti giuro, non mi sono mai sentita così dipendente da una FF. Con quello che scrivi riesci a farmi immaginare tutto, a portarmi in un altro mondo. E ribadisco, questa non è una storia, questa è vita reale. Non si può mai prevedere niente, lasci continuamente noi lettori di stucco. Non vedo difetti.
Per esempio, il fatto che si siano ritrovati poteva portare a pensare che si sarebbero di nuovo messi insieme e tutti felici e contenti. Invece no, Mary scappa, perché si accorge di non riuscire - letteralmente - a reggere quella situazione.
Ti giuro ho rabbia io per loro. Perché cavolo le cose non tornano a posto? Si amano, accidenti. Perché fanno così?
Oddio, sclerare in questo modo non è da me. La tua storia mi fa uno strano effetto.
Comunque, è bellissima. Davvero, ti coinvolge, ti appassiona e ti trascina dentro il mondo dei personaggi.
È fantastica, non smetterò mai di dirlo.
Mi dispiace se non recensisco ogni capitolo, ma materialmente non ce la faccio. Sono troppo coinvolta.
Comunque ogni tanto riappaio, dai. Mi faccio perdonare :3
Beh alla prossima, e complimenti ancora :)
Stella cadente

04/02/15, ore 22:55

Come al solito i 2 sono degli idioti, soprattutto Mary non può farsi scappare un occasione del genere per chiarirsi e magari tornare insieme. Spero che in libreria tutto torni alla normalità

03/02/15, ore 20:24

E io che mi aspettavo un bacio finale! Porca miseria!
Harry secondo me è ancora interessato a Mary, e lo dimostra il fatto che le chieda di Jasper e che si arrabbi una volta venuto a conoscenza della ragione per cui Mary l'ha lasciato.
MJ è palesemente cotta, ma questo era evidente.

In libreria Mary sentirà la narrazione di qualcosa che è successo tra i due, dove Harry magari analizza i sentimenti del professore (ovvero i suoi).
Sono convintissima che parleranno, e non solo..
Oppure Tomlinson creerà l'occassione perchè i due abbiano un nuovo incontro.

Non vedo l'ora sia martedì prossimo.