Little White Lies
di TheSlayer

01/04/15, ore 16:26

Oddio che amoriiii :'( mi fa quasi commuovere l'amore che trasparee ogni volta che Harry e Mary si parlano, sono così carini **

Povero Lou, mi dispiace moltissimo che gli stia andando tutto male, spero che anche per lui tu stia preparando un bel finale, se lo merita è uno dei miei personaggi preferiti!
Che dire... mi piace, mi piace e continua a piacermi tanto! Al prossimo aggiornamento!

01/04/15, ore 16:09

Ehi ciao! Mi ero persa questo capitolo, mi tocca recuperare! Oh Gemma Gemma, meno male che è lei e non un altro problema per quei due poveracci ahahaha

Umhh e ora che farà Mary? Se ne andrà o rimane? Zan Zan ahaha

Bel capitolo, corro al prossimo!

01/04/15, ore 02:18

Ho scoperto questa storia questa sera e devo dire che è la storia più bella che io abbia mai letto! Sono le 2. 10 e io sono qui a recensire una storia meravigliosa nonostante il sonno ahahhahHaha. Questa storia è una vera e propria avventura. Mi ha fatto capire che bisogno andare avanti, che bisogna essere forti, che con le persone giuste tutto è più facile e che in qualsiasi momento sono pronte ad aiutarti. Ho capito che l'amore è folle. Ho capito che per amore bisogna rischiare e bisogna lottare anche se passano gli anni perché se è vero amore tutto si aggiusta. Mi è piaciuta la storia perché è stata la prima FF dove in amore ci sono stati ostacoli, paure, pianti e delusioni. Con questa storia ho capito che nonostante noi riceviamo dei "no" non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni ma dobbiamo tentare fino all' ultimo. Mi dispiace aver scoperto questa storia quasi alla fine ma alla fine l'ho trovata quindi sono davvero felice e non vedo l'ora dell'ultimo capitolo anche se questo mi rattrista molto. Ho amato cosi tanto questa storia che non volevo andare a dormire perché dovevo sapere ahahahhaha. Hai un talento incredibile, scrivi in un modo eccellente, sono rouscita a capire tutti gli stato d'animo inoltre la trama è meravigliosa♥ A martedì:)

31/03/15, ore 22:15

Non puoi dirmi così che la storia sta per finire! Dovevo prepararmi psicologicamente!
Comunque sono troppo, ma davvero troppo contenta di tutti gli eventi positivi in questo capitolo.
Innanzitutto l'arrivo di Harry e il suo bell'inserimento tra gli amici e la famiglia (nonostante le domande invadenti della cugina!). E la cosa più bella di tutti è l'arrivo dei genitori! Penso che MJ non potesse chiedere di meglio per la sua festa di laurea, e il fatto che fosse proprio Harry ad averlo organizzato migliora il tutto, facendole capire quanto lui tiene a MJ.
La sorta di "Pigiama Party" è carinissima. Dei ragazzi (anche Harry in fondo è giovane), che poi non sono mai tanto cresciuti!
E infine il mio amore per Harry cresce a dismisura, tanto che vorrei avere anche io un professore/amante/fidanzato così il prossimo anno all'università. Per MJ è disposto a cambiare i suoi piani per stare dopo lei preferisce e si sente più a suo agio. E' proprio da amare, non c'è niente da fare!
Per quanto riguarda Louis mi spiace un sacco, non se lo merita. Magari si ritroverà a recitare con Laurel in qualche teatro locale, e l'odio si dissolverà lasciando spazio all'amore! Anche se poi mi spiacerebbe per Liam, ma in fondo Laurel e Louis li ho sempre visti insieme (un'altra storia d'amore segreta tra studentessa e professore). MJ è molto dolce nei confronti di Louis, si vede che ci tiene. E con la scusa che può finalmente bere legalmente ogni scusa è buona per un buon bicchiere di vino rosso.
Comunque sono in iper-ultra ansia per il prossimo capitolo!

31/03/15, ore 16:26

NOOO di già la fine😭😭😭 dimmi che farai un sequel, o almeno ci penserai🙏 Questa storia é bellissima e mi dispiace che sia già finita😭

31/03/15, ore 16:08

Ciaoooo tesoro ☺😚 nn posso crederci siamo quasi arrivati alla fine di questa meravigliosa e stupenda storia 😚 come farò senza Harry e Janey? Panicoooo 😚 i complimenti vanno sempre a te xke ti meriti il meglio essendo bravissima a scrivere io amooo le tue storie 😚😄 tornando al capitolo cominciano con l'incontro con tutti i componenti della famiglia allargata che va alla grande e bravo Haz 😄😚 laurel e Jasper come sempre pronti x accontentare la nostra piccola Mary 😚 Adorooooo 😚 la cosa più importante è stato l'arrivo dei genitori d'accordo con quei 3 pazzoidi hahhahaha 😚 lo dirò sempre e ne sono convinta ke Hazza Sia cosi anke nella realtà ovvero un totale Romanticone 😚 Beato a ki se lo sposaaa 😚😄 ed ovunque sarà lei ci sarà anke lui x quanto riguarda New York o St Louis vivranno sempre insieme xke è quello che meritano dopo tutto 😄mi dispiace tantissimo x Lou ma è forte e si riprenderà ne sono certa 😚❤ ci becchiamo x l'epilogo ❤😚😄 Much Love Carla 😄😚❤
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 04:10 pm)

31/03/15, ore 16:06

Ciao non ci credo che stiamo già arrivando alla fine ancora mi ricordo quando ho iniziato a leggerla mi mancherà e penso che la leggeró in seguito per la nostalgia,e poi non vedo l'ora di leggere nuove tue opere, comunque mi é piaciuto tanto la parte finale sia dei 4 che parlavano e scherzavano e sia di mary e Harry sono troppo carini insieme ,mi dispiace per Louis ma é forte e si riprenderà, mi piaciuto come laurel ,jasper,harry si siano organizzati per invitare i suoi genitori e far riunire tutta la sua famiglia per la sua festa ,davvero stupendo ci vediamo alla prossima baci

24/03/15, ore 23:41

Ciaooo ❤ Finalmente posso scriverti skusami x il ritardo ma sono stata a Roma ❤ non equivale Al Viaggio fatto A Londra Ma vabbene tutto😚😁 Mi è mancata tantissimo la tua storia ed è stata la prima kosa ke ho ftt appena sono rientrata a casa😚❤mi innamoro sempre di più di questa storia ❤ davvero complimenti ❤ tornando al capitolo cominciamo con la fatidica telefono ke risulta positiva xkè x come ho capito è la mia adorata Gemmina la biondina hahaha❤😄vediamo una Mary più tranquilla ma la frase di Hazza con ''Sono sicuro che sarà meglio di prima'' La Dolcezza in persona 😚😍 Lo Amoooooo 😍😚Janey finalmente finisce il suo percorso scolastico ma sarà pronta per lasciare tutto e andare a New York? Sarà pronta ad affrontare una nuova storia con Harry? E tutto Da vedere ma spero tanto ke vado tutto bene 😚😄 Amooooo Laurel e Liam tantissimo 😄 mi sono ricreduta su Jasper mi aspettavo che rovinasse Mary ma mi sbagliavo e cresce sempre di Più la loro Amicizia 😄❤ adesso vado ci becchiamo al prossimo capitolo tesoro ❤ Much Love Carla ❤❤😍😍😙😙

24/03/15, ore 23:20

Mai mi sarei aspettata che si trattasse della sorella!
Comunque qua le cose iniziano a mettersi male e a non piacermi. Non sono convinta che rimanere a St. Louis sia la scelta migliore, e non so bene come Harry possa prenderla.
Certo, St. Louis è più stabile che non la frenetica New York, ma in fondo lì con lei ci sarebbe Harry e potrebbe diventare il suo nuovo centro.
Sono molto, ma molto curiosa di vedere come si integrerà Harry con la famiglia e i suoi amici.
Ah, e secondo me potrebbero arrivare anche i genitori a sorpresa.

24/03/15, ore 21:23

Per fortuna la famosa bionda di Harry è gemma, quindi nessun tradimento in vista. ;)
Adesso i 2 stanno progettando un futuro insieme a New York, ma come al solito tutto diventa incerto per via del curriculum, anche se io credo che Harry pur di stare con Mary tornerà nel Missouri. Mary e Harry non avranno ancora per un bel po il loro lieto fine.
Aggiorna presto!!!!! xD

22/03/15, ore 14:33

Ma come si è baciato con questa? Oddio io ammazzo quello Styles!
Spero che Mr Styles e Mary risolvano
Jasper e Mary sono troppo teneriii (come amici, ovvio)
Bellissimo capitolo come sempre, brava!

18/03/15, ore 13:11

Non avevo dubbi che i problemi ritornassero mi sembrava tutto perfetto... Adesso chi è questa bionda che gira intorno ad Harry una sua nuova fiamma?? Spero di no, perché se è così vuol dire che styles è uno stronzooo!!!!!
Aggiorna presto xD

17/03/15, ore 21:35

Ciao e da un po che non mi faccio sentire e mi é mancato tanto recensire questa storia anche se non mi perdevo un capitolo uno meglio dall'altro, sono ancora scioccata per l'ultima parte secondo me e cortney che la baciato per vendicarsi perché forse in un modo folle aveva visto mery con Harry, e quando la baciato in pubblico le persone hanno visto e si sparsa la voce anche se lui si opponeva al bacio speriamo che sia cosi non penso che si sia innamorata di un'altra o non tornava con Mary la lasciava stare, la prima parte é stata molto divertente sopratutto la parte del cambio di capelli di rae ancora rido, per fortuna che si é scoperto che nascondeva cloe cosi jasper può cercare di risolvere e almeno avremo una coppia intatta non vedo l'ora che arriva martedì prossimo e che si risolvi anche questa faccenda tra mery e harry alla prossima sono stra curiosa se riesci ti posso chiedere uno spoiler anche piccolino su facebook o twitter? Baci 😘😘
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 09:41 pm)

17/03/15, ore 20:42

Eh no! Non puoi far finire il capitolo così!
Io adesso voglio sapere chi è questa bionda! Anche se sono convinta che sia tutto un malinteso.. Non potresti fare così tanto male a MJ.

Per quanto riguarda il resto devo dire che sono rimasta davvero con la suspence per la cosa di Rae e Laurel. Mi sono presa malissimo!

Aspetto con grande ansia martedì prossimo.

11/03/15, ore 20:29

Ok, ti dico solo che sto avendo qualche "problema" con il mio ragazzo e i discorsi che fanno Jasper e Chloe.... ohhhhh :'''''''''( sto impazzendo, penso a noi per qualsiasi cosa ahahhaha

Cooooomunque, parlando del capitolo!
Bellissimo come al solito, mi piace un sacco il rapporto che hanno instaurato Jasper e Mary, sono così teneri **

Beh, come promesso sono passata subitissimo ahahaha
al prossimo martedì! Ahahah