Little White Lies
di TheSlayer

19/11/14, ore 14:52

Beh che dire, sono molto perplessa, Courtney non mi convince molto e spero che presto la verità venga a galla. Penso che Harry cercherá di spiegare a MJ come stanno le cose, ma lei potrebbe anche non volerlo ascoltare...boh sinceramente non so cosa potrebbe succedere ahah. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per scoprire cosa accadrá e se Jasper deciderá di credere a Mary o no.
Alla prossima! Un bacio <3
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 02:53 pm)

18/11/14, ore 18:09

Spero davvero che Jasper le creda e secondo me sarà così. In fondo il fatto che ci abbia detto di volerci pensare mi induce a pensare che le crederà. Per quanto riguarda Harry e la storia delle amanti non saprei. Magari è così o magari no. Potrebbe anche essere una scusa di Courtney per sfigurare ancora di più Harry e far si che MJ non si fidi più di lui. Harry nella sua camera mi sorprende. Secondo me lui ci tiene di più rispetto alle altre ipotetiche amanti. Sono davvero troppo curiosa di sapere cosa avrà da dire! Per quanto riguarda Louis, non mi convince. Insomma sarà anche uno stronzo patentato per come si comporta con i suoi studenti, ma non penso che possa essere davvero così cattivo da coprire Harry. Magari, e continuo a sperarci, Courtney e Harry si sono lasciati e lei non lo accetta.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio e a presto! :)

18/11/14, ore 14:42

Oh mio dio....mamma mia sono sempre piu curiosa!! Te prego continua al piu prestoooo

18/11/14, ore 14:13

Ciao io resto dell'idea che c'è qualcosa sotto riguardo Harry, jasper è davvero uno stronzo, secondo me crederà a Mary io non credo a una parola di quello che ha detto coutney ,sono curiosa di cosa dirà Harry ,alla prossima ciao.zerrie_jortini99

14/11/14, ore 19:45

Ciao tesoroo! <3
Oddio non posso crederci! Ci sono rimasta male xD
Harry sposato... Ma dai! Sembrava tutto perfetto! Le vacanze, tutti questi mesi... E adesso? Che succede? Si scopre che Harry è sposato.
Ho sempre sospettato che questa Courtney sapesse qualcosa, ma arrivare a pensare che fosse la moglie del bel professore, no! Sono sconvolta Ahahah <3
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Poppy io ti devo fare ancora una volta i miei complimenti! Tu mi diventi giorno dopo giorno, sempre più brava! *^*
Ok, sei un mito ahah <3
Ci sentiamo tesoro, a presto <3

13/11/14, ore 15:06

Ciaao <3 Che dire, un capitolo davvero ricco di colpi di scena. Courtney non mi é mai piaciuta e sapevo che avrebbe causato guai, ma non mi sarei mai aspettata che fosse la moglie di Harry, avevo sospettato fosse la sua ex e mentre MJ raggiungeva l'appartamento di Harry sperava davvero che lui le dicesse che fosse solo una bugia messa in scena da Courtney. Sono davvero preoccupata e non penso di riuscire ad aspettare fino a martedí per leggere il prossimo capitolo, spero davvero che Courtney non vada a riferire al Rettore della relazione, ma è capace di tutto e quindi non saprei che aspettarmi. Beh allora a martedì! Un bacio :*

13/11/14, ore 14:31

OH MIO DIOOOOOOOOO tu vuoi per caso farmi venire un infarto?????? Davvero non ci posso credere che Harry sia stato così strano, ti prego nel prossimo capitolo voglio capire bene i sentimenti di Harry se no lo strangolato ah ah ah ah no scherzo. Un bacio alla prossima xoxo S.

13/11/14, ore 01:39

Marito?? o.o
Ma stiamo scherzando??
no...non ci credo....sono rimasta senza parole!
mo voglio sape tuttoooo
Continuaaaa

12/11/14, ore 12:37

HEYYY!
no ,okay,ma sta scoperta clamorosa da dove esce fuori ?
cioè Harry sposato?!no,sul serio SPOSATOOOOOO!?
ma o mio Dio,non ci capisco più niente,e tu,tu aggiorni prima di martedì,capito????
cioè ,non ho più parole,scusa,è un capitolo perfetto e wow,che scoperta!
per oggi mi ritiro voglio sentire le spiegazione che Harry racconterà a Mary,va bhe le complicazioni nella vita ci sono sempre!
aspetterò martedì!uff!
B E L L I S S I M O!
K I S S , A R Y!

11/11/14, ore 19:26

Io sospettavo che avesse a che fare con Harry, magari ex o qualcosa. Non mi ricordo se avevo anche ipotizzato che fossero sposati, ma che si fossero lasciati. Comunque magari sono in procinto di lasciarsi e le pratiche per il divorzio sono in atto altrimenti non mi spiego come sia possibile che lei non ci fosse mai quando MJ andava a casa di Harry o come lui sia riuscito a passare tutto il periodo di capodanno con lei. Troppe domande e troppo tempo per avere risposte!
Comunque é un problema. Un po' perché immagino che MJ e Harry avranno un bel po' di problemi da risolvere, e non so quanto lei sia disposta ad ascoltarlo. E poi è sicuramente un problemone per l'università! Non so bene come farò ad aspettare fino a martedì!
A presto! :)

11/11/14, ore 19:02

La mia faccia quando ho letto la parte di courteney 😱😱😱😱,anche se questo era uno dei miei dubbi, ora mi spiego la reazione di Louis al pub, pero c'è qualcosa altro sotto perché lui ha detto ma che vuol dire tante cose, sono troppo curiosa ,Harry ama davvero Mary, quindi se non ha lasciato ora courtney la deve lasciare, lo detto che sono curiosa ahahaha a martedi se riesci per favore publica lo spoiler baci. Zerrie_jortini99

11/11/14, ore 18:49

Ma hey. No non me lo aspettavo di certo. Però sapevo che non sarebbe andato tutto bene. Insomma, senò non avrebbe senso. Risolvi questa questione al più presto, grazie. E. Muoviti. Ad. Aggiornare.
Arigrazie.
Sofiii

11/11/14, ore 16:52

non ci credo ............ harry e courtney sono sposati!!!!!!!!!!!!!
che brutta giornata per mary , ha dovuto subire gli insulti di quei ragazzi senza cervello e poi ha scoperto che il suo ragazzo è sposata!!! sono curiosa di sapere cosa succedera..! O.o
aggiorna presto!!!! XD

05/11/14, ore 20:52

HEYYY!
okay,scusa,scusa,scusa e ancora scusa,la scuola mi impegna molto,e io non ho fatto in tempo a leggere il capitolo ieri!
Che dire,è semplicemente fantastico,il tutto,sopra tutto l'appuntamento.si iniziano a fare progetti...WOW,grandi passi!
Lo sai già,AMO ,la tua storia e la continuerò ad amare !
okay,torno normale!
non vedo l'ora,come al solito,del prossimo capitolo!
anyway,
MARRY 4EVER!
ci sentiamo !
talk you later!
KISS,ARY!<3 <3 <3

05/11/14, ore 18:32

ciaoooooo...... questo capitolo è davvero stupendo1!!!!!!!!!!!! XD
mary è riuscita ha incontrare i suo nonni e  i suo parenti, poi ha avuto la notizia di dover partire per new york insieme a harry e non solo, poi si sono detti ti amo, anche se per telefono, e per concludere in bellezze hanno avuto un primo appuntamento da urlo. se io fossi stata al posto di mary sarei già morta dalla felicità.
sinceramente questa courtney mi insospettisce sempre di più............ non che è lei il motivo per cui harry è tornato a st louis???
aggiorno presto!!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 06:35 pm)