Little White Lies
di TheSlayer

22/08/14, ore 01:04

Mio dio, volevo che questo capitolo non finisse più! È semplicemente perfetto, mi è piaciuto troppo! Adoro il tuo modo di descrivere, è fluido e dettagliato. Spero proprio che farai strada, perché te lo meriti veramente❤️
Arrivando ai fatti, è palese che Styles sia interessato a Mary, per ora si capisce che lo è almeno fisicamente, ma chissà! Lei sta facendo un casino con Jasper, gioca con i suoi sentimenti, ma forse una "scopamica" é ciò che vuole anche lui... Non vedo l'ora di sapere di più anche sugli altri professori, come il coach Horan e sono curiosissima di conoscere più a fondo Zayn e soprattutto il perfido prof Tomlinson!
Amo Styles, amo il modo in cui tu lo descrivi, come un uomo posato ed elegante, con un pizzico di sensualità che fa sciogliere anche noi dallo schermo di un pc/cellulare. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, aspetto con ansia martedì!
Ancora complimenti, un bacio! Xx

21/08/14, ore 19:46

Sto adorando la tua storia, e ho praticamente riso per minuti alli battute su Spiderman! Per non parlare del 'professore!' Continua presto!

20/08/14, ore 11:12

nono a lui glie piace e daiiii
se leva la maglietta davanti a lei, gli guarda le gambe, quando la vista con jasper ci è rimasto male...
e daiiiii ahahah continuaaaaaaaaaaaa

19/08/14, ore 23:50

ciaooooooooooooo la storia diventa sempre più intrigrante...!!!!!
infatti il professor styles durante le lezioni fissa le gambe di mary jane,poi si mostra cupo durante l'incontro al bar avuto con la studentessa e jasper e infine decide di accettere gli appuntamenti con gli altri studenti( e io credo che l'abbia fatto per gelosia nei confonti di mary XD).mentre la nostra mary jane sfrutta il povero james per dimenticarsi del professore ma quanto sembra il professore non vuole essere dimenticato e preferisce confonderla  con i suo comportamenti ambigui, quindi credo che la coppia mary jane/jasper scoppi presto, perchè durante il prossimo l'incontro fra styles / mary jane ci saranno scintille..!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!! XD

19/08/14, ore 23:47

Ciao tesoro! <3
Capitolo fantastico, come sempre ;)
Styles è interessato, ne sono sicura!
Cioè, è evidentemente, no?
Sono ansiosa di vedere cosa succede al prossimo incontro!
Sono troppo curiosa Ahahahah :3 <3
Al prossimo martedì tesoro *--*
Un bacione <3

19/08/14, ore 19:51

A me questa storia piace sempre di più! Certo che ritrovarsi il proprio professore, per il quale si ha una cotta, mentre si è in compagnia di un altro ragazzo deve essere piuttosto imbarazzante.
Non vedo l'ora che sia martedì prossimo.

14/08/14, ore 15:15

Ehi ormai sei la mia autrice preferita, non mi delude mai, questa credo che sarà un'altra delle mie preferite mi ha rapito dal primo capitolo, io credo che anche Harry sia rimasto colpito da Mary Jane , alla prossima ciao

14/08/14, ore 14:20

Oh mio dio!!! Cristo, adoro da matti questo capitolo! È...wow! Il prof. Styles che fa lo spogliarello davanti alla nostra povera Mary Jane, e i suoi pensieri perversi! Non c'è niente di meglio! Si, Styles è attratto da lei, ne sono arciconvinta! Li vedrei bene sulla scrivania a fare cose poco scolastiche 😎😎😎😎 amo il carattere di MJ e anche dell'amica Lauren! Riesco ad immaginare ogni scena in testa, la tua scrittura è sublime, hai molto talento! Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Volevo chiederti una cosa, ho pubblicato i primi due capitoli di una mia nuova storia, "sulla via delle stelle", e mi piacerebbe molto ricevere un tuo parere, perché conti molto per me. Che ne dici di darle un occhiata e scrivere un commento? È molto importante per me:)
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non sono già nella pelle!!
Un bacio xx

13/08/14, ore 21:56

mamma mia....io se fossi in mary jane me lo sarei sco..to sulla scrivania xD
continuaaaaaaaaaaaaaa

13/08/14, ore 11:27

Ciao tesoro! <3
Il capitolo è fantastico!
Sei davvero molto brava, Poppy! <3
Riesci a costruire le personalità dei personaggi in modo sorprendente! Cioè mi riferisco a tutti i tuoi protagonisti delle tue storie! Ti ammiro xD *--* <3
Per questo capitolo non ho parole... È fantastico, lo adoro! Credo che il nostro Styles abbia un certo interesse per Mary Jane :3 <3 è strano che per lei abbia sempre del tempo... Eeh non si fa però così Harrino xD
Mi dispiace che però quel giovedì la protagonista con la sua amica, non sia andata a graffiare l'auto di Louis! Ahahahah mi immagino la scena :3 <3
Sai che nella scorsa recensione ti ho detto che questa è diventata la mia storia preferita? E che avrebbe reso i giorni migliori quando sarebbero stato tristi?
Ecco, ieri quando ho visto che hai aggiornato sono stata felice nonostante tutto... La settimana è iniziata male.. Magari ti racconto quando ci sentiamo. Ah e mi scuso per la lettera.. <3
Comunque, divertiti tu ;) <3
E poi mi racconti qualcosa😍
Appena ho tempo leggo l'epilogo dell'altra storia.
Un bacione e a presto sorellona! <3

13/08/14, ore 00:57

Dio! Era come se fossi lì, al posto di Mary Jane. Però allo stesso tempo ero anche fuori, una normale lettrice che continuava a ridere per la sfiga di MJ, se sfiga si può definire il fatto che si sia macchiato la camicia. Comunque, a parte questi dettagli io sono dell'idea che il professor Styles sia attratto da lei.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto! :) <3

12/08/14, ore 23:03

ciaoooooooooo il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui vediamo una mary jane sempre più attratta dal professor styles e non credo sia l'unica ada essere interessanta, perchè styles sta approffitando dei loro incontri per conoscerla attraverso temi personali e secondo me cerca anche di farla collassare prima che l'incontro finisca, mostrandoli parti del suo corpo.
mentre laurel cerca rogne con il professor tomlison , ma credo che anche li il rapporto professore /studente prendera un altra piega.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!! XD

06/08/14, ore 17:57

ciaoooooooo capitolo stupendo!!!
si può dire che ormai  mary jane è stracotta del professor style e si immagina cose impossibili, come un appuntamento o il suo numero di telefono al posto delle traccia del cuo compito extra, ma comunque i due continueranno a vedersi privatamente e chissa se sara proprio il professore ad aprire il cuore della sua studentessa.
intanto laurel è partita già all'attaco con payne, spero che almeno per lei, la sua immaginiazione possa diventare realtà !!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!! XD

06/08/14, ore 10:24

Eccomi tesoro! <3
La protagonista è diversa dalle altre delle tue storie, e questo mi piace tantissimo! <3
Sì, possiamo dirlo definitivamente!
Questa è la mia storia preferita e da oggi aspetterò con ansia ogni martedì!
E se un martedì sarà una di quelle giornate brutte, ci sarà un nuovo capitolo di questa storia a tirarmi su di morale! *-* <3
Sono curiosa di leggere quale traccia le abbia dato il professore Styles!
Uhm... Credo sarà sicuramente qualcosa che sorprenderà molto la nostra Mary Jane! :3
Ah e poi il professore Tomlinson mi piace il suo carattere! Ne vedremo delle belle con lui! Ahah <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, Poppy! *--*
Alla prossima tesoro! <3

06/08/14, ore 09:20

ahahahahahah gli puoi dire: "sarò il tuo spiderman questa sera, mary jane" ahahahahahahahahahhahaha ma quanto sei stupido!!
ma harry che se la guarda per bene!?!??!?!!?! ;)
bellissimoooooo continuaaaaaaaaaaaaaa