Little White Lies
di TheSlayer

05/11/14, ore 17:34

Dio! Che ansia! Sono troppo curiosa di sapere quale sia il difetto di Harry. Secondo me beve troppo. Non lo so, mi da quest'idea.
Courtney sono sicura al 99,9% che ha a che fare con Harry e potrebbe proprio essere la ragione per la quale è tornato a St. Louis.
Tomlinson mi sembra strasimpatico, nonstante le mie prime impressioni che erano fortemente negative e spero di sapere qualcosa in più su di lui.
Per quanto riguarda MJ con i suoi nonni sono la tenerezza fatta persona. La madre di MJ è intrigante e il suo cambiamento dev'essere dovuto a un qualche fatto in famiglia o all'incontro il padre di MJ.
Sono troppo curiosa!
A presto! :)

05/11/14, ore 14:09

Che capitolo dolciosoo Ahahahaha. No vane appartenenti gli scherzi bellissimo come sempre. Quella Courtney non mi convince cmq sia. Aggiorna presto bacionii xoxo S.

05/11/14, ore 13:28

Bellissimo come sempreeee
Sta courteny ancora non mi convince...
Harry ha qualche segreto!?!?!?!
Continuaaaaaaaaa

04/11/14, ore 14:44

È martedì, È MARTEDÌ E IO HO BISOGNO DEL NUOVO CAPITOLO...SN IN ASTINENZA DA UNA SETTIMANA E NN VA BEEENEEEEE😲
aspetto con ansia....fai presto❤

03/11/14, ore 10:52

Ciao Tesoro! <3
Pensavi che mi fossi dimenticata di questa storia meravigliosa vero? Eh no, non ne ne sono dimenticata! Sono stata, e lo sono ancora, impegnatissima!
Sto passando un periodo difficile, ultimamente, speriamo che ne esco il prima possibile.
Bene, che dire di questi capitoli?
Servirebbe un vocabolario intero per esprimermi, ma credo non servirebbe nemmeno! Ahahahah <3
Beh, sono stati davvero dei capitoli bellissimi!
La rivelazione di Mary alla sua migliore amica, il cambiamento di Louis, che per la cronaca sono sicura che Harry abbia detto qualcosa al suo amico su Mary, il fantastico Natale che la nostra protagonista sta passando... Che dire sono dei capitoli fantastici!
Lo sei tu e il tuo modo di scrivere, tesoro!
Ti stimo molto <3
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo, domani <3
E spero tanto di sentirti in questi giorni, mi devi raccontare qualcosina tu! Ahah <3
Ora vado, a presto tesoro è un bacione enorme <3

29/10/14, ore 15:49

Davvero non so che dire, questo capitolo è PERFETTO. Adoro le idee che hanno avuto Mary Jane e Harry per i regali che si sono scambiati, che è stato un modo per dirsi diversamente "TI AMO" e io la trovo una cosa stupenda.
Poi, sono felice che MJ e Laurel abbiano avuto modo di parlare e chiarirsi.
Ultima cosa: Japer è odioso e penso proprio che non renderà la vita facile a MJ.
Ora ti saluto :)Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Alla prossima!Baci <3

29/10/14, ore 13:15

Bellissimiiiiiiiii♡♡♡♡ io cmq ho par di jasper ahahaha capitolo molto bello scrivi sempre meglio, alla prossima mi raccomando aggiorna resto xoxo S.

28/10/14, ore 22:58

ciaooooo..!!!!!
harry e mj si sono dichiarati in un modo davvero originale, infatti si sono detti 'ti amo' con delle frasi che per la loro  storia significano molto. per fortuna laurel e mj hanno fatto pace lasciandosi la loro litigata alle spalle, giusto che laurel ha potuto vedere che la sua migliore amica e il proffesor styles stanno facendo le cose seriamente. concludo dicendo che james è un cretino!!!!!!!!!!
aggiorna presto"!!!!!!!!!!! XD

28/10/14, ore 21:16

Quanta dolcezza e quanto amore in questo capitolo (a parte Jason, ma a lui torno dopo).
Harry e MJ sono troppo pucciosi. Insomma Harry si offre persino di aiutarla a ritrovare la sua famiglia, che sicuramente non è cosa da poco. E la frase sulla maglietta è bellissima e piena di significato.
Laurel un mega cuore. Insomma sono contentissima che abbiano chiarito ed è dolcissima ad averla invitata a passare il Natale con lei e la sua famiglia.
Jason invece è una vera a propria merda. Penso che di per sé non ci sia nulla da aggiungere. I fatti parlano da soli e meriterebbe di schiantarsi con un aereo qual'ora andasse in vacanza.
Attendo con ansia il capitolo e lo spolier (venerdì continuavo ad aggiornare in attesa di uno scorcio sul capitolo).
A presto! :) <3

28/10/14, ore 19:31

OMG!
no,okay,tu mi vuoi fare sclerare più di quanto io non lo sia già!
questo no si fa!
Non ho più parole per descrivere la tua storia,è magica,speciale e tanto altro.
In più questo capitolo è perfetto,proprio come scrivi....PERFETTAMENTE!
mi susciti tanti di quei sentimenti con sta ff!
Davvero,una settimana è passata velocemente,e quando mi sono accorta che era giovedì ho pensato WOW!
in più io amo Say something e amo la tua ff!
Ci vediamo martedì prossimo!
KISS,ARY!

28/10/14, ore 18:46

ehi, Jasper e solo un idiota certo che non lo sa di harry o forse courtney centra qualcosa e apposta chiedeva tutte quelle, e adesso è un'altra delle mie idee su courtney, la scena dei regali e stupenda lo riletta e riletta fantastica 😍😍, a Martedì prossimo baci. Zerrie_jortini99

28/10/14, ore 15:35

OmmioDio ma un uomo come l'Harry che hai creato tu esiste davvero? Sono troppo emozionata e...amo davvero tanto la loro coppia! E sei davvero bravissima a scrivere,come ti ripeto da tipo il primo capitolo ahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

26/10/14, ore 15:10

Ciaao! Allora inizio con il dire che adoro questa storia. Mary Jane ed Harry sono adorabili, scherzosi e c'è tantissimo feeling tra di loro.Adoro il rapporto che hanno, ci sono momenti in cui non fanno altro che farsi scherzi tra loro e momenti romantici e Harry l'ha chiamata amore *-*. L'unico ostacolo però è che Harry è un professore e MJ una sua alunna e questo complica le cose. Trovo la reazione di Laurel estremamente esagerata soprattutto perchè ha pensato che la relazione tra Harry e MJ sia un qualcosa di poco conto e spero che queste vacanze la facciano pensare sulla questione. Courtney non mi piace e penso che porterá guai, e niente non so che altro dire oltre al fatto che amo come scrivi. Non vedo l'ora sia martedì per leggere un nuovo capitolo della storia. Alla prossima! Un bacione <3

22/10/14, ore 06:56

In questo capitolo Laurel proprio non mi è piaciuta. Rompe le palle per sapere chi è, e poi appena MJ glielo dice fa storie e scredita tutto come se fosse una semplice botta e via.
Speriamo che le vacanze le schiariscano un po' le idee in quella testa bacata.
Harry e MJ: due amori. Entrambi che si preparano a perfezione per essere impeccabili e poi? Tempo 10 minuti e vanificano tutti i loro sforzi. Senza parole.
Vorrei fosse già martedì. A presto! :)

p.s non vedo l'ora sia Natale così poi me li rileggo con il clima ancora migliore!

21/10/14, ore 22:10

ciaooooooooooo..!!!!!!!!!!!
adesso che laurel sa della storia fra harry e mj, potrà anche lei lasciarsi andare con qualcuno, perchè anche se lei non è d'accordo sulla storia della sua migliore amica, potrebbe anche prendere il suo esempio  e lascirsi andare con il professor tomlison ,giusto che si è comportata da schizzofrenica quando pensava che mj stava uscendo con louis.mentre i piccioncini hanno passato una serata fantastica.!!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni.............. chissa cosa gli regalare harry!!!!!!!!!!!!! XD