Little White Lies
di TheSlayer

27/01/15, ore 21:24

Finalmente si sono ritrovati. Aspettavo questo momento da tempo e adesso non vedo l'ora che parlino da soli in modo da chiarire e forse tornare anche insieme. Il loro incontro è stato bellissimo.
Aggiorna presto xD

27/01/15, ore 20:52

O mio Dio! Non mi aspettavo di rivedere Harry così presto, pensavo volessi torturarci. Non che così tu sia stata clemente eh. In fondo non sappiamo se MJ andrà a casa di Harry e cosa succederà lì.
Tomlinson lo amo. Per fortuna ha avuto la decenza di parlare con Harry e dirgli della presenza di MJ! Magari i loro sguardi si sono proprio incontrati perchè lui la cercava per la sala, consapevole della sua presenza.

Non vedo l'ora sia martedì prossimo!

27/01/15, ore 13:59

È la prima volta che recensisco la storia,sono una di quelle lettrici che si appassionano ma molto molto silenziose! Oggi aprendo efp,ho visto che avevi aggiornato e inizialmente non ricordavo della storia perché molto tempo che non entravo più. E invece poi leggendo il nome Mary-Jane tutto è tornato in mente! Come ci si può dimenticare della storia di Harry e Mary-Jane. Oggi ho letto gli ultimi due capitoli che hai pubblicato,entrambi bellissimi! L'incrocio di sguardi dei due in aula-magna durante la presentazione del libro. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire se i due si parleranno. Cosa succederà? Aspetto impaziente il prossimo capitolo
ciao
alla prossima recensione! Ora smetto di fare la lettrice silenziosa! Ahahahah

23/01/15, ore 16:41

Da qui le cose iniziano a farsi interessanti. Harry ha scritto un libro su di loro?? Soprattutto che fine ha fatto?? La vita di Mary non sarà mai tranquilla.
Aggiorna presto

20/01/15, ore 22:29

Tante troppe novità. Innanzitutto non mi aspettavo un salto così grande, ma al massimo 3/4 mesi. Comunque andrei per punti.

MJ-Louis: non pensavano potessero rompere il loro rapporto di amicizia. Insoma comunque come sostiene Laurel erano diventati parecchio legati, e mi dispiace molto che il loro legame si sia sfaldato.

Laurel-Louis: come al solito, Tomlinson lo stronzo di turno. Ma sono contenta che lei abbia ottenuto il ruolo di protagonista.

Laurel-Liam: mi spiace molto per la loro rottura, ma condivido le ansie di Laurel. Non so se sarei mai riuscita a convivere con l'idea di dover essere perennemente in allerta.

MJ - Jasper: la cosa che più mi ha sorpreso. Mai mi sarei immaginata che potessero, non solo chiarire o diventare amici, ma addirittura migliori amici! Proprio non lo pensavo. Comunque sono contenta, e mi piace il rapporto giocoso che si è instaurato tra i due.

MJ - Harry: quando ho letto dell'ufficio vuoto stavo per scaraventare il pc per terra. Non volevo accettarlo! MJ ovviamente nutre ancora dei sentimenti forti per Harry, e sono sicura anche del contrario. Mi chiedo se tornerà a St. Louis per raccontare del suo libro e causalmente si incontreranno nuovamente. Di sicuro ha lasciato Courtney, ne sono sicura! Altrimenti non si sarebbe mai potuto immaginare di pubblicare quel libro.

Adesso sono in super ansia per sapere la continuazione! Soprattutto nel momento in cui si reincontreranno!

20/01/15, ore 11:36

OMG!!!!
Ho adorato questo capitolo!
All'inizio ero un po' destabilizzata dal salto temporale, ma è pienamente azzeccato! E il finale a sorpresa, con Harry sul giornale, è stupendo!
Non vedo l'ora che sia martedì per leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Sam_

PS. La butto lì: secondo me Mary leggerà il libro ma non contatterà Harry, però si incontreranno allo spettacolo finale del corso di Tomlinson........

16/01/15, ore 22:00

Ciao :) Non vedevo l'ora che tu aggiornassi e leggere questa storia dopo tanto tempo mi ha reso felice. Mi è dispiaciuto tantissimo per la rottura tra Mary Jane ed Harry, inevitabilmente ci stanno male entrambi ma a MJ è sembrata la scelta giusta da fare, e nonostante non sia stata presente in questo capitolo, continuo a non sopportare Courtney. Se non fosse stato per lei, ciò non sarebbe successo, ma come dice la mamma di MJ se sono anime gemelle si ritroveranno. Parlando proprio della mamma di MJ, mi ha stupito molto e ho apprezzato il discorso che ha fatto a sua figlia e adesso molte cose sul loro passato sono più chiare. Adesso ti saluto, un bacio :*

14/01/15, ore 17:25

Ciao sono contenta che hai di nuovo aggiornato,non vedo l'ora che sia martedi per leggere il nuovo capitolp ,secondo me mary doveva spiegare tutto a harry e insieme potevano trovare un modo per prendere quelle foto ,devono tornare insieme ,mi é piaciuta molto la parte tra mary jane e sua madre ,alla prossima sono super curiosa ciao 😘😘
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 05:26 pm)

13/01/15, ore 21:35

Ciao..... La prima parte non poteva finire in maniera più tragica. Harry e Mary si sono lasciati e non so nemmeno come andranno avanti giusto che entrambi sono a pezzi. Per fortuna Mary è riuscita a scoprire gli altarini nascosti della sua famiglia ed è riuscita ad avere una conversazione madre/ figlia piena di consigli.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte... A martedì xD

13/01/15, ore 18:08

Essendo questa la fine della prima parte suppongo che nella seconda ci sarà un qualcosa come un salto temporale e una serie di cambiamenti. Cambiamenti che spero siano positivi, magari non da subito ma prego con tutta me stessa che Harry e MJ tornino insieme... tutta colpa di Courtney.

22/12/14, ore 12:39

ciaoooo.. capitolo che finalmente ha svelato alcuni scheletri nell'armadio dei nostri amati personaggi.
louis si è rivelato un ragazzo con il cuore tenero, la sua corrazza da duro è solo per far imparare ai suoi studenti che la vita è dura e quindi riceveranno molti no nella vita..... inoltre è un' amico stupendo con mary e dovrebbe oltre ad dare consigli , metterli in pratica per lui e per la sua amata el.
io che speravo nel ritorno di harry e mary....... tutto è andato in fratumi per quella stronza di courtney.. spero solo che mary non si lasci influenzare dalla strega.
aggiorna presto!|||||||| xD

17/12/14, ore 21:53

HEY!
e sono di nuovo qui!
un pò più puntuale!
questa è una stronza,cioè lei è decisa e questa in 1 secondo le fa cambiare completamente idea .
Ti prego dimmi che non gli dirà che non lo vuole più ,lui che ha fatto il primo passo,non riesco ad aspettare una settimana.
Cacchio,spero che gli dica che lo ama!sono perfetti insieme!
in più vorrei chiederti una cosa in chat privata ,ci vediamo lì .
capitolo superipermegaarci perfettissimo.
vado va!
KISS,ARY!

16/12/14, ore 20:30

Le opzioni sono due: o succede la stessa cosa di Louis oppure lui la lascia comunque e Harry e MJ vivono per sempre felici e contenti! Ammetto che la seconda é banale e tu non lo sei per niente, ma ci spero come non mai.
Comunque un bacione e a presto!
Ps giusto per avere un'idea quanti capitoli prevedi ancora?

16/12/14, ore 18:04

Ciao :) Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la prima parte, mi piace il rapporto che si sta creando tra Mary Jane e Louis, finalmente molte cose su di lui sono chiare e spero davvero che come MJ gli ha consigliato dirá a El di amarla ancora. Poi per quanto riguarda Harry e MJ sembra proprio che tutto stia remando contro di loro e Courtney è sempre più odiosa. Le cose in ballo sono molte, il lavoro di Harry e la borsa di studio di Mary Jane e penso che lei sia davvero costretta a mentirgli. Continuo a sperare che le cose andranno diversamente. A martedì! Un bacione <3

16/12/14, ore 17:01

Ciao mi é piaciuta tantissimo la parte di louis e mary sono davvero carini in versione migliori amici ,louis con eleonor sono una bella coppia ,*dai louis vai e dichiariti a a el*,quando sembrava che andasse tutto bene e che mary stava per andare da harry e rimettersi insieme ,arriva courteney e deve rovinare tutto ,mary deve dire tutto a harry si amano e devono stare insieme ,scusa per il mio piccolo sfogo .ormai lo sai sono curiosa alla prossima ciao😘😘