Little White Lies
di TheSlayer

09/09/14, ore 15:14

NOOOOOOOOO OMMIODDIO IO NON POSSO ASPETTARE MARTEDÌ PROSSIMO! NOOOOONONONONO! Bellissimo capitolo,come sempre del resto!
Quale sarà la prossima mossa del professore? La bacerà nella sua stanza o le dirà di smetterla di incontrarsi per non creare altri danni? (Ovviamente spero nella prima). Complimenti davvero,e nell'attesa del prossimo capitolo io mi faccio i miei viaggetti mentali! :) ♥

09/09/14, ore 15:13

CIAOOOO,allora,ho appena iniziato a leggere la tua ff,mi piace moltissimo,sei davvero BRAVISSIMA a scrivere,quindi ora leggo fino al 7 e ti commento proprio quello!
COMPLIMENTI ANCORA
KISS,ARY!

05/09/14, ore 14:25

Mi sa che le tue storie alzano continuamente le mie aspettative nei confronti degli uomini e, ora, anche dei professori. La storia mi piace, piace tantissimo! *-*
Non ho mai pensato ad una pseudo storia tra un professore e una studentessa, ma mi piace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
semmai :)

04/09/14, ore 21:14

A quando il prossimo capitolo?? No seriamente è molto bella come storia, e voglio sapere se Mary Jane si decide a confessare tutto al signor styles..

02/09/14, ore 22:15

Ciao sorellona! <3
Allora quel "little sister" nelle recensioni mi hanno fatto sorridere e non poco eh <3
Come sempre adoro i tuoi capitoli e mi sento in dovere di dirtelo sempre e di farti i miei complimenti! Migliori sempre di più e la cosa mi sorprende sempre! *--*
Uhm... Passando alla storia, non lo so se Styles tratta Mary Jane in questo modo, solo perché rivede la sorella... Noo e quando è stato distratto dalle sue gambe? E poi sembra pure geloso di Jasper, quindi non mi convince.
Non mi è piaciuto molto quello che ha detto Carmen, povera la nostra protagonista però! Bè alla fine si è scusato lui ahahah <3
E Louis poi? Oddio ma che razza di professore! Sembra uno stregone cattivo, poveri studenti ahahah <3
Forse gli unici che si salvano solo Malik e Horan ahaha <3
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere l'incontro con il bel professore! *--*
Che poi, d'accordo che vuole che Mary Jane riesca a trasmettere i suoi sentimenti, ma credo che traccia dopo traccia, il nostro bel professore ne stia approfittando per conoscerla meglio. Forse mi sbaglio o forse no ahahah
Ci sentiamo presto tesoro!
Un bacione e ancora complimenti <3
Ti voglio bene, sorellona <3

02/09/14, ore 22:00

Quanto amore e quanto odio. E io che mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa quando la chiama da parte. Quanta tristezza. Il fatto che MJ pensi che Styles la veda come una sorellina è secondo me solo un modo per convincersi che tra loro non accadrà mai niente (anche se spero che non sia così).
Grazie come sempre per le emozioni.
A presto! :)

02/09/14, ore 20:31

ehi, sono troppo curiosa non potresti, darmi una piccola anticipazione ahah, comunque dai sono molto convinta che, Harry provi qualcosa per Mary Jane, l'allontana da Jasper perché era geloso dai, sono troppo convinta, non vedo l'ora che e martedì per il nuovo capitolo baci. Zerrie_jortini99

02/09/14, ore 19:25

Ciaooo!!! Sono sempre io, ho solo cambiato nickname!
innanzitutto devo dire che il mio caro professor Styles dovrebbe darsi una svegliata e magari provarci almeno un po di più con la cara mary jane, però allo stesso tempo un po' mi piace questo loro rapporto perché devo dire che è molto intrigante. Sono davvero curiosissima di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo ma non credo di potercela fare fino a martedì!!! 😭 credo che debba prendere in considerazione questa mia magnifica proposta: pubblica due volte alla settimana, ti prego!!!
ti mando un bacione .xx
laura

02/09/14, ore 19:15

Ho letto la tua risposta,grazie mille di aver replicato :)
comunque questo è un capitolo bello tanto quanto gli altri anche se,diamine,professor Styles si dia una svegliata! Penso che se fossi stata al posto di Mary J sarei sprofondata nel mio posto diventando color fragola! Spero che nel prossimo capito succeda qualcosa di entusiasmante! Anche se dovrò aspettare fino a martedi e l'ansia mi uccide! :(
Bacioni! :)

02/09/14, ore 18:24

ciaoooooooo questo capitolo è bollente!!!!!!!! :)
vedere i professori più fighi di tutta l'universita a una partita di calcio , fra cui anche styles, sara stato un colpo basso per mary jane e non solo, ma comuque credo che anche le carte in tavola per styles stiano cambiando , perchè i gesti di tomlison mi fanno capire che il prof parli con i suoi amici della sua studentessa preferita. e poi anche lei non è da meno giusto che anche lei l'ho pensa sempre.
comunque il prossimo capitolo mi incuriosisce solo il nome ' dangerous' mi fa capire che scoppiera una bomba!! XD
aggiorna presto!!!!!!!!

02/09/14, ore 17:06

Aaaaaaaaaahhh!!! Qualche giorno fa mi sono letta tutte le tue storie e ora sono arrivata a questa!!
È assolutamente fantastica, e mi prende tantissimo!
sono sempre più curiosa di quello che può succedere tra Harry e Mary Jane!
oddio ti giuro che non ce la faccio ad aspettare, anche se sono che posterai tra pochissimo!
E a dire la verità mi sento anche un po' ridicola perché sembro una bambina di 3 anni che si dispera, ma tu sei davvero bravissima, davvero davvero complimenti!!
A presto con il nuovo capitolo!
Laura .xx

28/08/14, ore 21:44

ciaoooooo mi sembra che il rapporto  fra mary jane e styles stia diventando molto interessante , infatti anche lui inizia a filtrare con lei in modo sempre più esplicito ,facendo scogliere la povera ragazza.
quindi credo che nel prossimo capitolo durante la partita ne vedremo delle belle!!!!!!!!
alla prossima..!!!!!!!!!!! XD

26/08/14, ore 19:39

Tante, troppe emozioni. Tu mi fai stare male, sappilo. Ieri poi continuavo ad aggiornare efp per vedere se avevi pubblicato, per poi rendermi conto che era lunedì. Sì, sono ossessionata. Comunque Styles non è per niente indifferente, anzi. Immagino che non accadrà nulla di concreto tra loro per un po', ma secondo me continueranno a esserci provocazioni (come la famosa mano sulla spalla) e la cosa non mi dispiace affatto. Chissà che Mary Jane non ci metta del suo e inizi a provocarlo volutamente a sua volta. Il professor Styles sarebbe in grado di reggere qualcosa del genere, senza sbilanciarsi troppo?
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra i due alla famosa partita! Secondo me, se ce l'hai anticipato, accadrà qualcosa di molto importante e rilevante. La curiosità a l'ansia saranno miei fedeli compagni per tutta la settimana. Ti anticipo che sarò a Parigi martedì prossimo, ma farò di tutto per cercare di leggere il capitolo e recensire (mal che vada la recensione arriverà un po' dopo, ma sicuramente non mancherà) dato che ormai passo le mie giornate a immaginare i seguiti.
Scusa per il poema :)

26/08/14, ore 14:21

Ciao tesoro! <3
Oh, quindi le tre settimane sono finite :c
Mi dispiace tanto! <3
Bè spero che ci tornerai presto! ;) <3
Passando al capitolo, io non so come si fa a non adorare ogni cosa che scrivi! XD <3
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Perché io sono sicurissima che il nostro bellissimo professore, prova interesse verso la nostra cara protagonista. Speriamo che quest'ultima non impazzisca prima del tempo xD <3
Sono curiosa di vedere cosa succederà quel venerdì alla partita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione tesoro <3

26/08/14, ore 12:33

Merdaccia. Praticamente ho fatto il conto alla rovescia per questo capitolo! Credo che se fossi nella stessa situazione di Mary Jane, anche io mi sarei presa una bella cotta per il professore (cosa che sta accadendo, accidenti perchè non esistono professori così anche nella realtà?).
Adesso come farò ad aspettare il prossimo capitolo? Spero lo caricherai prima di martedì prossimo!
Un bacio! :)