Little White Lies
di TheSlayer

15/12/14, ore 14:20

Ciao :)
il capitolo è molto bello come sempre e ti ammiro perchè sei capace di coinvolgere il lettore e di far comprendere i sentimenti che MJ prova. Io penso che non riuscirà a stare lontana ancora per molto dal bel professore perchè nonostante la situazione sia molto complicata il legame che li unisce è ancora molto forte e io spero che le cose tra di loro si sistemino. Non vedo l'ora di saperne di più e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà con l'arrivo dei genitori di Mary Jane.
Alla prossima!Un bacione <3

08/12/14, ore 22:06

HEY!
scusa se recensisco con questo ritardo,ma come saprai l'ho letto martedì scorso.
Non so più che dire,sono senza parole,non oso immaginare cosa succederà!
mi lascio nelle tue mani cara,sorprendimi ancora domani!
sono sicura che ci saranno nuove notizie e nuove novità.
Mi dileguo,il capitolo è stupendi,già lo sai.
Non vedo l'ora di domani!
KISS,ARY!

05/12/14, ore 21:32

Heilá! Finalmente la veritá, la storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di saperne di più. Penso che Mary Jane non seguirá più il corso di Scrittura Creativa e voglio proprio sapere che accadrá e che ne sará del suo rapporto con Harry. Aspetto con ansia martedì :) Un bacio <3

04/12/14, ore 18:52

Non vedo l'ora che aggiorni... La storia inizia a farsi molto complicata e piena di domande. Non voglio che Mary lasci il corso di scrittura creativa . poi sono curiosa di sapere di cosa parleranno i 4 professori !!!!
Aggiorna presto xD

02/12/14, ore 16:19

Sono troppo contenta di essermi avvicinata alla verità! Comunque mi spiace un sacco per Courtney, ma sono indubbiamente dalla parte di MJ. La adoro e mi fa troppa pena in questo monento. Non riuscire nemmeno a scrivere deve essere devastante per lei. Secondo me abbandonerà il corso di scrittura creativa, ma in qualche modo il suo rapporto con Harry continuerà. Anzi, sempre secondo me, lui appena lo verrà a sapere cercherà di aggiustare le cose tra di loro (magari lasciando Courtney. Ci spero troppo!)
A presto! :)

28/11/14, ore 13:48

Hei!
Penso che quello che Harry ha detto a Mary Jane non è tutta la veritá, e sono proprio curiosa di saperne di più di questa storia. C'è qualcosa che non quadra, e la versione di Courtney confonde.
Poi, all'inizio non mi stava molto simpatico Louis, ma l'apparenza inganna e inaspettatamente si sta rivelando un buon amico.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
Alla prossima! Un bacio :*
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 01:48 pm)

26/11/14, ore 22:22

ciaoo... la nostra piccola MJ è ricaduta  nuovamente nella trappola del professor Styles, nonostante lui sia sposato. continuo a credere che dietro questo matrimonio ci sia altro , perchè l'insistenza di harry nel volere chiarire  con mary e troppa, quindi se fosse veramente sposata non avrebbe continuato a cercarla perchè courtney sa tutto.
questa storia sta diventando un mistero!!!! O.o
aggiorna presto!!!!!!! XD

25/11/14, ore 23:24

Questa volta sono molto confusa. Non saprei proprio dire se Harry è sincero o meno. Manca sicuramente qualcosa (e secondo me è una gravidanza che ha avuto complicazioni e quindi ha portato a un aborto).
E Louis boh, mi piace un sacco. All'inizio lo odiavo ma si sta rivelando essere tenero, gentile e disponibile.
Non vedo l'ora sia martedì prossimo.
A presto! :)

25/11/14, ore 14:10

Ciao io sono d'accordo con Harry gli credo courtney gli avrà mentito perche voleva indietro suo marito e sapeva che mary jane fosse una minaccia per il loro matrimonio la penso cosi,Louis si e dimostrato un ottimo amico nei confronti di mary,sono stra curiosa a martedì

24/11/14, ore 14:28

Ommammamia. Ti prego falli tornare insieme. Solo io odio Courtney? Andiamo, secondo me non è vero.
Bho, non so che pensare. Ah, e non sopporto nemmeno Breeze.
Vabbè basta che continui presto, eh.
Sciauuuu
Sofiiii

23/11/14, ore 02:13

Io sono fottutamente innamorata di questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ❌💕❌

22/11/14, ore 19:01

HEY!
scusa,scusa,scusa,il capitolo 'ho letto marted' ma non ho avuto il tempo di recensire,la scuola mi impegna moltissimo,non ho molto tempo libero.
Non mi aspettavo tutto questo,Harry ammette di essere sposato ,MJ scopre che lo faceva con altre ragazze,va in discoteca per distrarsi e finisce a casa di Jasper e chi lo sa forse l'ha convinto veramente e ...si ritrova il suo professore con cui ha litigato in camere!
Bhe,succedono poche cose,però non puoi lasciarmi così,cavolo lui deve avere una spiegazione logica e loro si devono rimettere insieme!
è un capitolo stupendo ,il migliore dopo il precedente,aspetterò martedì ...ufff....
scusa ancora,mi dispiace molto,ma tanto questa storia non ne ha poche di recensioni ,eh !fortunata!
va bhe ci vediamo martedì prossimo,chissà cosa succederà !
KISS,ARY!

19/11/14, ore 22:56

Voglio immediatamente scoprire osa vuole Harry!!! Assolutamente, bellissimo capitolo brava, speriamo che con Jasper la questione si risolva. Alla prossima xoxo S.

19/11/14, ore 16:47

ciaooo. ... questo capitolo ha come argomento principale la sfortuna!!!! -.-
povera mary, dopo la rottura con harry, ha dovuto affrontare per la seconda volta courtney( lei non me l'ha racconta giusta, avrà altri scheletri nell'armadio), è stata rifiutata da un ragazzo per colpa di jasper e ha dovuto ancora affrontare lui per chiarire (mentire) la situazione e per concludere ha avuto una telefonata spiacevola con la sua adorata mamma e in più si è trovato harry stanza.
dopo tutti questi avvenimenti negativi io sarei esplosa..... chissa lei adesso che farà ,sfoghera tutta la sua rabbia su harry???
aggiorna presto!!!!!! XD

19/11/14, ore 15:43

No okay, arrivati a questo punto devo assolutamente recensire.
Allora..che dire. Questa storia è, a dir poco, fantastica! Mi lascia col fiato sospeso ad ogni capitolo. Ho adorato il modo lento e circospetto con cui questi due si sono approcciati l'uno all'altra e come hai rappresentato i momenti romantici, le avventure e i problemi da matricola, i professori, insomma la vita da college, per poi passare alla storia romantica, in cui la narrazione ha preso un tono sognante, dolce, il personaggio di Harry, il suo essere saggio e premuroso, la felicità della nostra protagonista che fa davvero tenerezza..
Fino ad arrivare ad ORA.
Mi ci hai fatta rimanere di sasso, giuro. Avevo un presentimento riguardo a Courtney, ma non immaginavo che la situazione potesse prendere questa piega.
Però è proprio questo che mi piace della tua storia. Non è la solita, banale storia romantica sugli One Direction. Un po' lo avevo capito già dall'introduzione, ma andando avanti nella storia mi hai lasciata sempre più di stucco.
Cavolo, questa non è una storia, questa è VITA REALE.
Riesci a rappresentare al meglio tutti i dettagli: le emozioni, gli ambienti, le vicende che sono architettate in maniera semplice, ma d'effetto, e poi il testo scorre che è una meraviglia, tant'è che non leggo mai capitolo per capitolo perché poi so che sono troppo in ansia di sapere il continuo quando arrivo alla fine..e così aspetto un po' e poi leggo.
Brava. Brava, brava, brava davvero. Mi piace da morire. E guarda che io sono una persona esigente e ipercritica.
Complimenti ancora, complimenti sinceri.
E adesso, se vuoi scusarmi, vado a leggere il prossimo perché non ce la faccio ad aspettare.
Alla prossima,
Stella cadente
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:44 pm)