Little White Lies
di TheSlayer

16/09/14, ore 19:32

ECCOMIIIIII!!!bellisssiiiimiiiiisiiimooo finalmente ....loro si amano e questo è giusto,anche se forse non lo doveva tradire va bhe...capitolo stupendo e aspetterò martedì
KISS,ARY!

16/09/14, ore 18:19

ciaooooooooooo questo capitolo è molto bollente!!!!!!!!
harry e  mary jane si lascino trasportare dai loro sentimenti facendo un 'errore grandissimo , ma comunque
 voluto e bramato da entrambi da molto tempo , adesso sono curiosa di sapere come gestiranno la situazione . mentre laurel, purtroppo, stava per perdere liam , ma per fortuna lui l'ha erdonta ( spero).
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! XD

16/09/14, ore 18:12

ehi finalmente è arrivato martedi ero troppo curiosa ,lo spoiler lo letto oggi su twitter ,il capitolo è stupendo lo amo ,non me l'aspettavo la scena della stanza ,la coppia laurel e liam mi piacciono insieme ,ma anche se laurel la vedrei con louis ho questa fissazione dai primi capitoli ,sono molto curiosa speriamo che mary jane e harry si frequenteranno li amo tanto insieme , questo capitolo mi hai rallegrato la giornata ,baci ciao .zerrie_jortini99

16/09/14, ore 17:36

Tanto, tantissimo amore! Il professor Harry e MJ insieme! Poi quanto è tenero Harry, insomma ci tiene davvero a lei secondo me. Certo sarà difficile, ma in qualche modo ne verranno a capo. Mi fa morire la freddezza di MJ all'inzio, ma come sia cambiata subito dopo il bacio. Altro che fredda, molto focosa direi. Comunque bellissimo capitolo come al solito, pieno di emozioni. Spero davvero che MJ lasci Jasper, per correttezza insomma. E spero di vedere Liam e Laurel insieme a breve.
A presto! :)

p.s esigo lo spoiler!

16/09/14, ore 16:31

ODDIO. OH MIO DIO. Credo di star sclerando. Perchè,dopo otto capitoli,finalmente è successo qualcosa di veramente concreto. Non che i loro incontri non lo fossero,li trovavo molto dolci,ma ora...è un'altra cosa. E non vedo veramente l'ora di settimana prossima! Bacioni e complimenti!
Vale-

11/09/14, ore 03:01

Eccoooomiiii! Ti avevo detto che avrei seguito questa storia e recensito ogni capitolo! Allora, io sono sempre più curiosa di sapere cosa passa per la testa del Professor Styles; è palese che abbia un'interesse per Mary Jane e, ancora più cristallino, il fatto che sia geloso marcio della sua relazione. Sono troppo curiosa di sapere cosa vuole dirle! Non sarà stato troppo azzardato spingersi fino nel suo dormitorio? Mmm..mi sa che succederà qualcosa di interessante!
Brava! :D
Aggiorna presto,
Un grandissimo abbraccio,
Semmai <3

11/09/14, ore 01:58

Ehi! In queste ultime settimane sono stata abbastanza impegnata e non ho potuto leggere la nuova ff. L'ho iniziata verso mezzanotte e mezza e già ho letto 7 capitoli, wow! È bellissima! Mi ricorda un po' la storia di Ezra e Aria (mai visto pretty little liars?) comunque, spero proprio che harry sia andato da Mary jane per dirle che è "follemente innamorato di lei" ahahah :') comunque adoro anche il personaggio di Jasper, mi piace l'idea che Mary possa avere una relazione tranquilla e non clandestina ahahha
Al prossimo martedì!
Un bacione,
Lorena

10/09/14, ore 11:27

Eccomi, sono ricomparsa qua...
in realtà ci sono sempre, solo che non ho mai il tempo per recensire... ho una lista di storie nelle storie da recensire infinita. Mi occuperebbe da qui a Natale 2015.
Ma dopo questo capitolo non potevo non perdere cinque minuti per scrivere un piccolo pensiero.
Ti giuro che sono stata una cosa come dieci minuti a dire "Oh mio Dio". Ma di continuo. E nella mia testa sto continuando a dirlo.
Ormai, dopo il primo tentativo andato in fumo, non ci credevo più e invece.... Tac, ecco il bacio.
Questa storia mi ricorda un po' gli Ezria di PLL, per caso ti sei inspirata? Amore per la scrittura, professore e studentessa.... mmmh. (Ezra <3 )
Amo il personaggio femminile e amo Phobe, in questo periodo poi me la ritrovo ovunque.
Okay, amo tutto.
Secondo me, lui è arrivato per dirle di dimenticarsi di tutto e di fare come se non sia successo nulla o, peggio, le dice che se ne va o, ancora peggio, le dice di non vedersi più ai colloqui o di lasciare il corso.... anche se non nego che preferirei succedesse altro!
Ok, ci vediamo martedì prossimo.... uff una settimana intera di attesa? :(

10/09/14, ore 00:09

Porca troiaaaaaaaa
Non puoi lasciarci cosiiiiii
Si sono baciatiii e ora lui é nella sua stanza..oddio voglio sapere che succedeee
Ti odio quando ci lasci cosiiii continuaaaaaaa

09/09/14, ore 21:44

O MIO DIOOOOO!finalmente si sono baciati,è vero ha tradito Jasper,ma chssene frega,lei è innamorata di Harry punto.Secondo me ,lui la ribacerà,anzi lo spero!
COMUNQUE scrivi davvero STUPENDAMENTE BENE!sul serio,quindi aspetterò con ansia martedì prossimo per il nuovo capitolo
KISS,ARY!

09/09/14, ore 18:56

ehi devo leggere lo spoiler sono troppo curiosa, che bello si sono baciati, dai l'avevo detto che lui provava qualcosa, speriamo che lui non le chieda di non vedersi più nel suo ufficio. comunque capitolo stupendo, a martedì, ciao. Zerrie_jortini99

09/09/14, ore 18:39

Premetto che quando ho letto del loro primo mancato bacio ti stavo già odiando. Odio che poi è incrementato quando ho letto della freddezza che regnava sovrana nei loro appuntamenti privati. E odio che però si è trasformato in amore nel momento in cui si sono baciati. Non vedevo l'ora che accadesse! E devo dire che quando Styles si presenta al suo dormitorio sono rimasta davvero molto sorpresa. Non me l'aspettavo proprio! Ci sono moltissime teorie che vagano nel mio piccolo cervellino, ma te ne elenco qualcuna. La prima, e quella in cui spero di più, è che succeda qualcosa tra i due. A quel punto MJ mollerebbe il corso di scrittura creativa (in quel modo non avrebbe una relazione con un professore) e Styles le insegna in privato a scrivere, come se seguisse lo stesso il corso.
La seconda opzione è che Harry riconosca di aver fatto una cazzata e quindi interrompa la loro "relazione", solo che poi non riusciranno a stare lontani l'uno dall'altra. Queste sono le due mie idee preferite!
Comunque chiedi anche se vogliamo uno spoiler? Io lo esigo! Sarà già difficile sopravvivere fino a martedì prossimo con questa angoscia! Potresti anche aggiornare prima :P no vabbeh immagino che tu abbia molto altro da fare.
Comunque a presto!

09/09/14, ore 18:13

ciaoooooooooooooo non ci credo.............. si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *...........*
devo dire che aspettavo questo momento dal primo capitolo e finalmente è successo. ma adesso  che è successo iniziano i veri problemi , ma styles credo non importi , perchè va nel dormitorio di mary jane senza farsi problemi, e spero sia andato li per un secondo round.chissa cosa succedera....!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!! XD
ps: metterro come sottofondo del bacio say something è stata un' idea geniale

09/09/14, ore 15:50

Oddio Oddio Oddio!!!! Io amo questo capitolo!!!
Ti giuro che il mio cuore sta battendo fortissimo e che sono super iper contenta che si siano baciati!
Credo anche non importi se nel prossimo capitolo il professore dirà che è stato un errore, anche perché io non ci crederò ma soprattutto non voglio crederci!
E poi stanno davvero benissimo insieme, quindi perché dividerli in questo modo che farebbe solamente soffrire tutti?
Nonostante gli avvenimenti futuri, devo assolutamente dire che scrivi in un modo fantastico, al punto che sono proprio riuscita a sentire completamente i sentimenti che descrivevi...era come se vivessi la storia in prima persona e mi sono identificata perfettamente con mary jane!
Sei davvero davvero bravissima! Ci sentiamo alla prossima!
Ti mando un bacione
Laura .xx

09/09/14, ore 15:24

Ciao sorellona! <3
Oddio questo capitolo l'ho adorato! *--*
Volevo che non si finisse più ahahah <3
Non so davvero cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, spero tanto qualcosa di positivo, ma non so... Le cose complicate mi piacciono ahahah <3
Mi credi Poppy, che non ho parole per descrivere questo capitolo? Ahah
Mi piace troppo ahah <3
Sì, non ci sono più dubbi che sia la mia storia preferita :3
Bene, visto che sono a corto di parole, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto! <3