Finding Hermione
di AbcdefG97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/17, ore 14:45

Io credo che sia quella signora che aveva preso il sangue di Drago con quel coltello per Hermione in modo che ogni volta che loro due si sarebbero dati un bacio qualcuno sarebbe rimasto come quando la prima volta che si sono baciati, cmq bellissima storia davvero 😍

14/08/17, ore 02:01

Non è una critica assolutamente! Adoro la storia, solo, il titolo del capitol, the ball in inglese non significa ballo, potresti scrivere Prom, sarebbe molto bello. Complimenti! Sei molto brava a scrivere e mi dispiace averti corretta, a meno che non avessi gia calcolato tutto

25/04/17, ore 20:24

Ciaoo , è la seconda volta che leggo la storia , mi piace tantissimo , io ho letto molte dramioni e questa è una di quelle che mi hanno proprio appassionato perché non è la solita sptria scontata ed è divertente e appassiionante e originale .sei molto brava . Continua la storia ap piu presto ti prego

12/02/17, ore 22:01

Ciaoooo! La tua storia è molto bella, l'ho scoperta solo questa settimana e adesso ho finito di leggere l'ultimo capitolo!! Hermione e Draco si sono baciati è una cosa magnificaaaaaaaaa xDxD No davvero sono proprio felice! Li adoro troppo. Poi sono molto interessata a ciò che è successo al ragazzo anche se non capisco bene tutto l'accaduto. Sicuramente c'entra questo personaggio dai capelli rossi. Spero che aggiornerai prssto ! Io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo. ti salutoooo

12/09/16, ore 01:43

nuooooo.. speravo la continuassi, mi ci stavo appassionando davvero tanto.

30/07/16, ore 12:47

Ciao,ho trovato la storia solo ieri e l'ho letta tutta in una volta;come idea è molto bella e particolare ed è scritta(almeno secondo me) bene.Fino ad ora i capitoli mi sono piaciuti molto e sono curiosa di sapere che piano ha escogitato Draco,come passeranno il compleanno Mark e Herm e se diranno a qualcuno ciò che hanno visto nei sotterranei poco tempo prima. La frase "con la speranza che almeno quel giorno sarebbe andato per il meglio" mi sembra la frase che si dice nei film pochi minuti prima che tutto inizi ad andare storto e spero sia così....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio, Amalia❤

13/11/15, ore 00:32

ciao!
Molto carino questo capitolo. Mi ha fatto ridere vedere Hermione in stile serpeverde che prepara una trappola per quasi tutti iserpeverde (specialmente per draco) Non capisco però come mai blaise sia stato risparmiato...
Il finale mi lascia perplessa non so se sia prte della festa a sorpresa che i grifoni hanno organizzato per il compleanno oppure un pericolo imminente.
mi raccomando aggiorna presto!
ciaoo
Lyn

25/10/15, ore 14:57

Capitolo piene di sorprese e eventi molto divertenti, aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come si svolgerà la festa di compleanno per i due gemelli Granger e sapere chi è quella donna dai capelli rossi, che ha urlato. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

24/10/15, ore 23:48

Ti scrivi e io torno a recensire u.u
Bello...fantastico...wow come al solito mi lasci senza parole.
I capitoli sono ricchi di dettagli e e e boh nulla qualche piccolo errore ma niente di spaventoso beh PEACE&WAR meg_malfoy (ex lericina99)

10/07/15, ore 08:08

Che bello questo capitolo Mark si è inserito benissimo nel gruppo , però è preoccupato per la sorella che può cacciarsi nei guai ed essere in pericolo, solo per salvare Harry Potter, ma anche molti ragazzi bavosi le stanno dietro e lui la deve proteggere. Bella il dialogo tra Mark e Daphne e secondo me quei due si fidanzeranno, come del resto Draco e Herm. Spero che aggiornerai presto, la storia é fantastica. Ciao

10/07/15, ore 00:21

Yesssss! Quale? Cosa sa herm di così...perfetto per rompere i bolidi alle serpi? Uffa...non puoi finire un capitolo in questo modo, senza dirmi cosa ha in mente herm...mark mi piace sempre di più, e ce lo vedo con Daphne, ma mi sembra che tu abbia un po' accantonato la dramione...a presto e baci
Jules

10/06/15, ore 21:37

ciaoo,
Mark è stato smistato a Serpeverde. Dal carattere e da quanto sia entrato in sintonia con Draco era prevedibile che andasse a finire lì. Mi spiace che per il cappello "manchi di qualcosa"che manchi di coraggio, da come tiene ad Hermione penso che sarebbe stato bene anche con lei a grifondoro. In ogni caso il fatto che conosceranno la parola d'ordine delle due case sarà fonte di parecchi guai (se Draco conoscesse la parola d'ordine dei grifoni chissà cosa combinerebbe nei loro dormitori.)
ti aspetto presto con un nuovo capitolo
a presto
Lyn

30/05/15, ore 01:17

Ciao :) io ho letto solo ora il capitolo perché non mi ero accorta che avevi aggiornato la storia :) Quindi che dire il capitolo mi piace molto così come la storia e che aspetterò di leggere il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

26/05/15, ore 19:46

diciamo che me l'eroimmagnato che sarebbe finito a serpereverde il caro mark!!!
ma sono felice che abia difeso a spada tratta ed elogiato le qualità di sua sorella,ai suoi compagni serpeverde!!

29/03/15, ore 14:39

Bellissima! Mi sono incuriosita un casino e questa netta interruzione mi ha lasciato a bocca asciutta.
A presto con il prossimo capitolo, che spero arrivi presto..... !!
Baci, melodylight!!

PS. Quando pubblicherai il seguito?"

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]