Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

02/09/14, ore 11:05

Io sono nuovadi efp e questa è la mia prima recensione ( !!!!! ) .... La tua storia mi interessa tantissimo e sono troppo curiosa di sapere come continua !!! Insomma, che cosa c'era scritto sul biglietto di thalia?? E chi è il ragazzo misterioso?? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Per adesso ti faccio i complimenti per la bellissima storia che hai prodotto! A presto!!! :)

01/09/14, ore 15:39

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

30/08/14, ore 14:11

Mi piace tantissimo questo capitolo,la storia si fa sempre più interessante!
Voglio sapere chi è il ragazzo ferito e.e

29/08/14, ore 22:07

Questa storia e` magnifica, scrivi in modo fantastico... e sono stra curiosa di sapere chi e il ragazzo ferito e cosa ha scritto thalia sul fogliettino sepero che scrivi peresto il seguito
- chiarucciadst

29/08/14, ore 16:32

La tua storia é bellissima. Scusa se recensisco solo ora ma tu faccio i più sentiti complimenti é davvero.. wow.
Il ragazzo ferito secondo me é Nico e sul fazzoletto secondo me c'era scritto il nome di Luke.
E poi leo in questo capitolo é davvero troppo awwwww cioè io lo amo già normalmente, ma ora? Davvero stupendo. Aggiorna presto ti prego. Baci, Laura <3

29/08/14, ore 15:33

Rieccomi (: e visto che ti recensisco sempre tu adesso mi dici chi è il moribondo e chi è l'innamorato di Thalia vero hihihihi no immagino di no XD allora per il resto è scritto bene la storia bella che carino Leo okay ho finito di sclerare. Brava brava, ti aspetto (spero presto) per il prossimo capitolo tanto lo sai che adoro questa storia :D

29/08/14, ore 13:38

Aww Leo è arrivatoooo *-*
E poi ho dei sospetti sul ferito, moribondo, mezzo morto... u.u
Okay basta, tu continua o io... io... io non lo so ma farò cose terribiliii

29/08/14, ore 13:22

Scommetto che il ragazzo ferito è Frank :)
Thalia potrebbe aver scritto il nome di Luke però non ne sono così certa... Comunque, torniamo al capitolo.
Scritto come sempre molto bene, mi è piaciuta l'amicizia che si è formata tra Leo e Annabeth. Hai fatto bene a lasciare la storia di Hazel per ultima così è rimasta la suspance :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/08/14, ore 12:50

IO. DEVO. SAPERE. COME. CONTINUA.
Seriamente xD voglio sapere cosa c'era scritto su quel biglietto, non è che magari è Percy ed Annabeth si è arrabbiata perché piace anche a lei? Non so, i miei ragionamenti a volte hanno senso (e alla fine si rivelano giusti) o non hanno senso (e alla fine a volte rivelano di avere un senso).
comunque, dopo il mio discorso senza senso, continua presto, è bellissima la tua storia, baci,
Weasley
xxx

29/08/14, ore 12:25

Saaalve
Il capitolo mi è piaciuto Leo e sempre puccioso e non vedo l'ora di scoprire chi é il ferito misterioso anche se penso di averlo già indovinato  idem per lnnamorato misterioso di talia quindi al prossimo capitolo

la figlia delle maschere

29/08/14, ore 12:07

ma....ma.... io volevo sapere cosa c'era scritto! cattiva :c non é che il ragazzo é nico? ti prego,dì di no :c awww il mio leo,come é bello ** capitolo sempre fantastico! continua presto ahaha <3

NO. ORA TU MI DICI CHI HA SCRITTO SU QUEL BIGLIETTO. PERCHE' NON MI VIENE PROPRIO NESSUNO IN MENTE CHE POSSA FAR SCHIFARE ANNABETH COSI' TANTO!
Cioè, sinceramente, io spero che sia Luke, visto che sono una grande shipper della Thaluke, ma ora sono davvero davvero davvero curiosa. Potrei morire di curiosità.
Cavolo, spero che tu aggiorni presto. Sono troppo curiosa.
Comunque complimenti mi piace davvero come scrivi e sono contenta che scrivi Thalia nella versione inglese. E mi piace che non tergiversi tanto e tante belle cose.
Spero che shippiamo le stesse coppie, almeno posso sperare in una fanfiction bellissima ( visto che è già bella ). *incrocia le dita*

Complimenti. Aggiorna presto o ti ritroverai la Capanna dei figli di Ares dietro. *w la dolcezza*
Kim_

Fantastico capitolo la storia e interessante e ho adorato annabeth versione calcistica  (?) coooomunque voglio assolutamente sapere chi piace a  talia aspetto il prossimo capitolo

la figlia delle maschere

Come al solito bellissimo, anche se ci hai lasciato un po' di suspence hehehe (: vabbé aggiorna presto!

È davvero stupendo e anche l '8 che non ho potuto tecensire, ma anche quello è bellissimo. Sei grande. Non vedo l ora di leggere il prossumo. Kiss percy_annie P.S. Buona nuotata e fai un tuffo anche per me.