Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

05/08/14, ore 13:05

Bellissimo capitolo , non vedo l'ora che aggiorni come sempre :)
È un po corto ma è bello ugualmente ♥

Alex_Logan

04/08/14, ore 23:29

Salve.
Ho trovato la storia pubblicizzata su FB e anche se l'ho letta tutta recensisco qui.
Devo dire che nonostante il tuo stile non sia eccezionale, è decisamente al di sopra della media del fandom e anche l'idea è piuttosto originale.
A questo punto ti chiederai "Ma allora perché questa cretina mi ha messo la bandierina bianca?".
Ho messo la recensione neutra perché nonostante tu scriva bene, scrivi poco. I capitoli sono troppo corti ed è un vero peccato visto che il tuo stile è coinvolgente.
Purtroppo a causa di questo difetto il lettore non fa in tempo a immedesimarsi nei personaggi che è già arrivato a fine capitolo.
Mi sembra tu sia piuttosto impaziente di pubblicare - e ti capisco fin troppo bene, visto che ho spesso l'istinto di tagliare i capitoli per aggiornare prima - e ciò si deduce dal contenuto dei capitoli.
Nel primo viene presentata Annabeth e la band, nel secondo viene assunta dai Jackson, nel terzo conosce i fratelli di Percy e incontra lui per caso. Avresti potuto riassumere tutto in un capitolo unico - o in un capitolo e mezzo al massimo.
Se mettessi più contenuti nei capitoli secondo me questa storia renderebbe il doppio, viste le buone potenzialità.
Ti ripeto che scrivi bene e spero che non te la sia presa per la recensione neutra, che vuole essere solo un mezzo per spronarti a fare del tuo meglio.
Alla prossima
Alexiel94

ma questa storia è bellissima nonostante non ci siano i genitori divini*-*
Sai che mi hai incuriosita? inoltre sei molto brava a scrivere perciò il tutto facilita :)
Devi assolutamente aggiornare

Che bello il capitolo *^*
Se devo essere sincera, ci sono rimasta male per Tyson HAHAHHAHAHAH Però almeno è nella storia e.e
Sono invece crepata dal ridere quando Annabeth è andata a sbattere contro la scrivania.
Povera, la capisco, è successo anche a me una volta :'D

Aspetto il prossimo!

E magari, la prossima volta, avverti, collega u.u

sciauuuuu
Ok, TU DOVELE DILE ME COME TU FACELE A AGGIONALE COSÌ VELOCE CON CAPITOLI COSÌ BELLI!!!!
Ok, lo so, sono pazza. Ma vabbè. Sono solo dettagli.
Allora, si continui così la storia sarà stra stupenda.
Scrivi mooooooooolto bene. Non mi annoio leggendo e la cosa è strana.
Se vuoi fare felice una tua lettrice, fai i capitoli un pò più lunghi. Così potrò recensire di più... muahahahahahahah!!!
Ok, non sono crudele, ma vabbè.
Vabbè lasciamo perdere le mie pazzie.
Continua presto, perché la storia è stupenda! ❤

02/08/14, ore 14:13

é molto bella come storia,mi incuriosisce sempre di più. e poi,é scritta davvero bene,complimenti! aspetto con ansia il terzo capitolo ahahah. <3

02/08/14, ore 11:50

Wow! Percy ricco e super viziato non me lo sarei mai aspettato, ma non è male.
Da quello che ho capito Piper e Jason si sono lasciati! Perchè?! Erano la mia coppia preferita oltre alla Perchabet.
La storia é bella, continua così.

02/08/14, ore 10:47

FAAAANTAAAAAAAAASTIIIICOOOOOOOOO
Devi continuare al più presto perchè sono curiosissima.
Scrivi benissimo e per di più i capitoli sono postati velocemente.
Ti farai velocemente un pubblico!!!! ;)
Ok, ora ti lascioin pace e aspetto il terzo capitolo

02/08/14, ore 10:46

Bella storia, mi piace. Però, ti prego, non far diventare Percy un bamboccio viziato!!!! Comunque, la trama è bella, il testo scorrevole e non c'è quasi nessun errore. Continua, e metti tanta Percabeth, please :)

Pegasus <3

01/08/14, ore 23:27

Voglio assolutamente vedere come va avanti, e sopratutto conoscere i fratelli di Percy:)
Bel capitolo, sta volta il finale va benissimo.

01/08/14, ore 22:17

Complimenti il capitolo è bello e la storia inizia a diventare interessante , sono contenta che hai deciso di far smuovere la storia subito perché con una trama così originale poteva sembrare noioso , invece tu hai scritto un capitolo fantastico!
Attendo il continuo ♥

P.S sono Giuliana ( admin di Daddario and Lerman)
Un bacione!

Alex_Logan

01/08/14, ore 21:20

Ciao, mi sono letta entrambi i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti parecchio! Spero davvero che continuerai a pubblicare, intanto questa fanfiction va subito nelle preferite! ^_^
GRACE_WHITE :D

01/08/14, ore 19:37

Il finale troncato ci sta bene, lascia suspence, però, forse, l'hai trocato un po' troppo. Mi spiego, sembra che ti sei dimenticata di scriverne un pezzo, avresti dovuto farlo degradare di più.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/08/14, ore 16:35

Ma fammi indovinare, a Bord Ville è arrivato Perseus-... ehm, volevo dire, Percy Jackson!
Okay, allora, è bello, anche se ti è scappata qualche virgola. Inoltre... uhm-, ah, sì.
"Disse la bionda con aria arrabbiata. L'amica ride." Prima passato e poi, di colpo, presente. Se parti con un tempo, resta sempre con quello.
Penso di aver detto tutto, sì.
Aspetto il prossimo capitolo!

01/08/14, ore 13:54

Continua continua continua continua ti preeego
Ci hai lasciato con troppa suspance *-*
Voglio il secondo capitolo, ora! :*