Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

02/11/14, ore 21:32

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

02/11/14, ore 17:00

Allora, è la prima volta che recensisco questa storia, prima la leggevo in anonimo, quando non avevo un account.
Il tuo stile di scrittura è molto bello, ed è migliorato dai primi capitoli. La storia prende molto, e sei brava a lasciare con il fiato sospeso.
Spero che inserirai la Thalico, un po perchè sono troppo carini insieme, e un po perchè detesto la Thaluke e Thalia la ho sempre vista o con Nico o con Reyna (sono strana, lo so).
Comunque, recensione più che positiva, la tua storia è fantastica e spero che aggiornerai presto.
Un bacio *-*

BeautyQueen

02/11/14, ore 13:00

Da quanto tempo non recensisco la tua storia! 😨
Niente volevo solo dire che la storia continuo ad amarla e tra le tre coppie io preferirei la valdangelo dato che le altre due non ce le vedo proprio anche se la solangelo è reale nel libro.
Spero continuerai presto
Porporaassenzio

02/11/14, ore 11:47

Solaaaaaaaaangeeeeeloooooo *^*
*Si inchina davanti ad una statua di Will e Nico* li amo infinitamente troppo quei due.
E... Sono distrutta come Thalia. Perchè la Thaluke occupa il mio cuore 24 ore su 24. Mi sento vuota.
*inizia a piangere per la sua OTP distrutta* io non me la prendo Mao con RED, dato che è un personaggio bellissimo, ma questa volta si è scavata la fossa !
*tira fuori una mannaia* A mooooooooorteeeee ! (Cit.Coach Hedge )
Oh mamma, è impazzita ! Si salvi chi può !!!
Non adesso però la carneficina. Ora devo recensire sulla Percabeth e la Percico .
Annabeth si è innamorata, ahahahah, quanto li shippo.
A Nico piace Percy, non che fosse una novità, ma è trooooppooooo cuccioloso. E Jason è un amore.
Ecco. Ora vado ad uccidere Rachel. Muahahahah.
A presto,
Kam.

02/11/14, ore 10:54

È mortolto bella questa storia. Secondo me dovresti mettere la Thalico, è la mia preferita!

02/11/14, ore 10:35

Hey! Come va?
Bel capitolo anche se mi dispiace per la taluke anche se come coppia non mi ha mai detto niente, per la coppia io direi decisamente la thalico (io li adoro insieme *_*) ma qualunque coppia seglierai a me andrà più che bene Pace

la figlia delle maschere

02/11/14, ore 10:01

Ho iniziato da poco a leggere questa FF e solo venerdì mi sono letta tutti i primi 18 capitoli...
Devo dire di essermi innamorata di questa storia è bellissima *-*
Ho sempre shippato la Percabeth e la Pernico, però non mi sono mai soffermata sulla Solangelo (coppia che ancora non ho incontrato in BoO e so che mi ci innamorerò) sulla Thalico o sulla Valdangelo... Sicuramente qualunque coppia sceglierai sarai in grado di renderla amabile e adorabile *-*
aspetto ansiosa il prossimo capitolo <3
kili_FiliThogether

01/11/14, ore 20:56

Crado che l' unica cosa triste in questo capitolo sia nella nota che hai scritto alla fine! "Dove?" ti chiederai. Beh, proprio alla fine quando hai detto che ti aspettava il libro di storia! Io li ODIO i compiti! E penso anche voi. Comunque tutto il resto è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!

30/10/14, ore 21:18

Oddio *^* Ho letto la tua storia da subito, ma non so perchè recensisco solo ora xD cooomunque.... PERCABETH *^* Io adoro questa coppia! la coppia Sally/Frederick non l'avevo mai immaginata, ma da ora li shippo. Se non fosse che... se si sposassero Annie e Perce sarebbero fratelli o.o
Comunque adoro la storia (la canzone è il top *^*) complimenti!
Distinti saluti semidivini ecc ecc.
Pace!
Ali

30/10/14, ore 20:37

Saaalve!!
Seguo la tua storia dall'inizio ma recensisco solo ora e be, che dire, l'idea è molto originale ed è una Percabeth coi fiocchi(3000 punto a tuo favore) e poi ci sono tutte le mie coppie preferite*-*(in primis appunto la Percabeth).
I miei tesori sono dolcissimi e la canzone di Percy è perfetta*-* poi il titolo....*-------------*
Scrivi davvero bene e nn mi sembra di aver visto errori, alla prossima<3
Un bacio
LilyLuna (che se nn si fosse capito shippa e shipperá percabeth fino alla morte:3)

30/10/14, ore 20:33

Aaaaawwwww, Percabeeeeeeeeeeth *^*
Dei come sto fangirlando in questo momento. Questo capitolo è...ngfhgfyhfhjgjhfj.
Ok, cerco di calmarmi.
Aha ! Sapevo che era Sally quella donna. Il mio sesto senso non sbaglia mai.
E la canzone di Percy... Cooooosì dolciosa. E decisamente sdolcinata, sì.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Kam.

30/10/14, ore 19:41

O.Mio.Diooooooo
Percy e Annabeth sono cotti e stracotti.... Mamma mia santissima che bellooooo... Ooook dopo questo sclero time i commenti seri: bel capitolo, bella Percabeth;-) e bello tutto il resto... Anche se quella suspence mi sta uccidendo....
Cooooomplimentiiiiiii
Un bacione
ChiaraJacksonStone

30/10/14, ore 19:37

ciao! :) Frederik chase e sally jackson?! mi stava andando di traverso l'acqua, poi mi sono messa a ridere per tutto il resto del capitolo :D , che a prescindere, visto che era tutto percabeth, è fantastico ;) alla prossima!

27/10/14, ore 20:53

Come al solito capitolo pieno di suspance :)
Mi piace molto il personaggio di nonna Jackson e spero che riapparirà in seguito :D
Adesso rimane una domanda... con chi si è scontrata Annabeth nel ristorante? :)

27/10/14, ore 20:30

Bao Sam, ovvio che il capitolo mi è piaciuto ! Percy non la da a bere a nessuno, e neanche Annabeth ! Ho già detto che amo Emma? perché la amo davvero taaantoooo <3 Quella pulce è un fenomeno, per non parlare di Molly pooi, non vedo l'ora di vederla in piena azione, lol... E poi Annabeth che decide di giocare a James Bond. Con scarsi risultati a quanto pare. Ho il presentimento che il misterioso ragazzo su cui è cascato che è a sia volta cascato sul cameriere che ha fatto cascare il piatto di vongole sia Percy. Dei che ragionamenti contorti, non sono da me. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per la Percabeth. A presto, Kamala.