Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

11/08/14, ore 14:54

Io adoro questa storia. Scrivi benissimo, la storia è originale e... che dire, ottimo lavoro (: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima <3

09/08/14, ore 22:30

Anche questo capitolo è molto bello, le cose iniziano a smuoversi, non vedo l'ora di vedere come proseguirai, anche se ho il sospetto che Rachel si farà vedere presto :D

09/08/14, ore 22:21

Scusa se recensisco solo ora ma ero via ed internet non prendeva.
Capitoli fantastici, ormai sei un asso nel finale sospeso ;)
Bellissimi capitoli anche se mi dispiace un po' per Reyna che è stata messa nel gruppo delle "Galline sui tacchi" ma voglio vedere come proseguirà il tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/08/14, ore 16:36

sempre più bella questa storia! ora sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo :( spero che tu possa continuare prima di partire,storia sempre stupenda!

08/08/14, ore 15:53

mi hai fatto crescere troppo la curiosità!
Prima di domenica ce la faresti a pubblicare? Perdona la mia fissazione(?) per la tua storia!

07/08/14, ore 14:04

Questa sarà tipo la terza volta in quattro anni di registrazione che metto la bandierina rossa in una recensione. I motivi sono sostanzialmente due:
Innanzitutto sempre la storia della lunghezza dei capitoli. Il fatto della partenza mi sembra una giustificazione frivola, poiché che tu divida in dieci o tre capitoli ciò che riesci a scrivere entro il 10, la quantità di ciò che scrivi non cambia. I finali non creano suspence, sono semplicemente troncati, come se non avessi più avuto voglia di sceivere altro. L'impressione che mi hai dato (che potrebbe anche essere sbagliata, ma è ciò che mi hai fatto pensare) è che tu stia tagliuzzando i capitoli per avere più recensioni possibili prima di andare in vacanza. Motivo numero uno della recensione critica.
Ma non è nulla se confrontato col secondo motivo, che è quello che mi ha spinta definitivamente a mettere la bandierina rossa, ovvero: il crollo verticale della trama.
Eri partita benissimo, con un'idea oroginale e unica e ti sei rovinata in questo capitolo, abbassandoti ai più classici cliché dei film americani. È stato orribile trovarmi circondata da personaggi stereotipati quando prima le premesse della storia promettevano qualcosa di diverso e migliore del solito.
Ci sono anche varie segnalazioni che voglio farti presente:
-"sorrise a 64 denti". Ti giuro che pensavo di avere letto male e ho dovuto rileggere la riga altr tre volte per assicurarmi di non avere frainteso. In primis stai scivendo una storia, quindi a meno che non siano date o eventualmente orari i numeri vanno scritti in lettere. In secondo la cosa mi inquieta: Annabeth ha per caso due archi denari sia superiori che inferiori? Perché una persina normale ha trentadue denti.
-"Sarà una Serpeverde": ok, io ci ho provato ma non ho capito il riferimento. Di norma esulterei sapendo che Rachel è nella mia Casa, ma in questo contesto non trovo il collegamento.
-REYNA! T.T Ero pronta a scrivere un papiro su quanto fosse OOC, ma poi ho visto che lo hai messo in nota e quindi sei giustificata. Sinceramente mi riesce più facile immaginare Ares in tutù rosa e fiorellini in mano che spiega l'importanza della pace, piuttosto che Reyna versione (perdona i termini volgari, ma i sinonimi non rendono altrettanto bene l'idea) troietta stereotipata che obbedisce come un cagnolino ad un'altra persona.
-"Rosa shock"---> il colore corretto è "rosa shocking".
-Jason. È la parte che mi è meno chiara del capitolo: lui e Talia sono fratelli, ma lui possiede un macchinone da urlo e lei no e quando si incrociano non si parlano nemmeno. Tu da autrice ovviamente sai già tutto, ma noi lettori no. Tante cose che tu potresti dare per scontate ai lettori invece non lo sono, quindi devi spiegare.
Credo di aver detto tutto al momento, se mi verrà in mente altro modificherò la recensione.
Alla prossima, sperando in un cambiamento,
Alexiel94

07/08/14, ore 12:55

TU.
SE TU NON LA CONTINUI IMMEDIATAMENTE IO....
IO TI SCARAVENTO NELL'ARENA, DOVE I DEMONI ADDESTRATI DAGLI INTREPIDI TI INSEGUIRANNO E TI UCCIDERANNO CON UN CRUCIO.
DETTO QUESTO, SCARAVENTERO' IL TUO CADAVERE NEL TARTARO.

Bellissimo capitolo <3
Muoviti ad aggiornare u.u

07/08/14, ore 11:02

Allora, ho scritto un poema su facebook per difendere le Case di Hogwarts e non voglio riscriverlo qui. Quindi ti risparmio. u.u
Capitolo fantastico, (io sono Serpeverde) , continua presto e non ti preoccupare: SCRIVI MAGNIFICAMENTE!!!!!

06/08/14, ore 23:19

Rachel è insopportabile.
Lei è sempre insopportabile.
Ed Annabeth è sempre fantastica aw
Capitolo bellissimo davvero :)
Attendo il continuo ovviamente !

Alex_Logan

06/08/14, ore 22:46

Oddio sto iniziando ad amare questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo*-*

06/08/14, ore 15:37

TU TI ASPETTI UNA RECENSIONE DA ME? UNA RECENSIONE?!

HAI PUBBLICATO UN ALTRO CAPITOLO DELLA STORIA E NON MI HAI AVVISATA!
*Se ne va indignata, prendendo cento pezzettini di carta e scrivendo su ognuno il nome della collega.* Benissimo, abbiamo trovato il nostro nuovo tributo per i 76° Hunger Games...
*Torna*
COMUNQUE.
Bellissimo capitolo *^*
Sì, anche io riesco a cambiare da: "COSI'!" a: "Così *^* :3 <3 "
Okay, basta.
Indi, voglio il prossimo capitolo c.c

Non mi interessa se sono stata aggressiva rispetto agli altri, io posso u.u (?) "

P.S.

Se trovi qualcosa come un "brr/>" è colpa mia, perché ho modificato la recensione e ho cercato di usare il linguaggio impossibile dell' editor di EFP!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:43 pm)

06/08/14, ore 09:35

Che cari percy e annabeth!!!non vedo l' ora che inizino la scuola

05/08/14, ore 23:33

Oddio mi piace un sacco l'idea, è molto originale. E poi tu scrivi molto bene;)
Passando al capitolo siiii prima percabeeeeth ahahah
Non vedo l'ora di sapere cos'ha percy e di leggere altri capitoli
Alla prossima:)

05/08/14, ore 19:52

Sciau.
Come va la vita?
Il capitolo é ashskcnwmskdjncneek!!! *-*
AGGIORNA PIÙ PRESTO CHE PUOI, PERCHÉ ADORO QUESTA STORIA!
E...oddei... Anche io stavo ridendo come unaa matta al "Volo in camera".
Comunque, compimenti.

05/08/14, ore 18:22

Ciao, rieccomi qui :) Questo è di sicuro il mio capitolo preferito! E poi quando lui l'ha afferrata è stato davvero Awwwww >.< Quanto li adoro insieme!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, DEVO sapere cosa succede tra loro due!!! :3
GRACE <3