Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

27/10/14, ore 08:02

Siiiiiiiii percabeeeeeeeth!!!! W la Pecabeth!!!!<3<3<3<3<3<3
Cooomunuqe splendido capitolo (come al solito) e scommetto che la persona a cui è andata a sbattere Annabeth è Percy!!!!
Un bacione
ChiaraJacksonStone

26/10/14, ore 15:50

Ora sto meditando su cosa farti. E ci sono diverse possibilità.
1# Lanciarti su Marte e lasciarti lì.
2# Impiccarti a testa in giù (?).
3# Chiamara Goku.
4# Accoltellarti con una biro.
5# Vestirti da peluche e darti a Octavian per una delle sue grandi profezie.
Credo sceglierò la... 3, perché adoro Goku.
Voglio ucciderti perché mi lasci in sospeso ad ogni capitolo. e.e
Ok. Scherzo. Non ti uccido. Solo perchè una "certa figlia di Atena" ha vietato a me, "un certa figlia di Ares", di fare altra violenza sui miei simili. e.e
Scherzi a parte, spero tu recensisca presto.
Alla prossima.

26/10/14, ore 15:44

No, vabbè, la scena finale è troppo divertente.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Okay, mi sono ripresa. Sono tornata a farmi una chiacchieratina con Ade, e penso che appena rivedrà Annabeth la prenderà in giro per il resto della sua vita. ( Intendo quella di Annabeth, dato che lui è immortale e.e )

Dunque... le scene divertenti e, qui ti cito direttamente, la nonna-sprint, sono troppo divertenti e alleggeriscono un sacco il racconto.
La tua storia è una di quelle leggere perfette per shippare i personaggi e farsi due risate. Insomma, un qualcosa di molto semplice ma che è sempre piacevole leggere!

Ciò nonostante, volevo farti notare solo una cosa.

"Annabeth la seguì veloce come un fulmine.

-Chi è arrivata Emma?!- Poi si arrestò accanto alla bambina, che aveva appena aperto la porta della casa. C'era una vecchietta sorridente, con un borsone in spalla. Era la vecchietta più sportiva e curiosa che Annabeth avesse mai visto.

-E' permesso?- Chiese con voce allegra, mentre Emma non riusciva a non sorridere.

-Raccontami com'è! Sono curiosa!- Annabeth pensò, poi rispose, iniziando a raccontare all'amica Thalia lo strano incontro avvenuto dieci minuti prima.

La vecchietta aveva sulle spalle un borsone blu. Sorrideva fra le rughe illuminando gli occhi color nocciola vispi e allegri, che Annabeth aveva già conosciuto sul viso di Emma.

-Sono la signora Molly, mamma di Sally e nonna di Percy.- L'anziana indossava una tuta da trecking azzurra scolorita e delle simpatiche scarpe da ginnastica color zucchero filato. Aveva i capelli grigi e boccolosi ben curati e pettinati, lunghi fino alla spalla."

Inizialmente, non avevo capito che Annabeth stesse parlando al telefono con Thals. Credevo più che altro che il fatto con la nonna fosse un avvenimento passato, e che le due amiche, fisicamente nello stesso luogo, stavano parlando e Annabeth le stesse raccontando l'incontro. ( Penso che tu mi abbia capita, no? )
Ho intuito solo dopo che si trattasse di una telefonata.
Ora, non lo ritengo un errore, ma da collega qual sono(?), volevo consigliarti magari di specificarlo, giusto per non far confondere i lettori.

Come sempre, comunque, ottimo lavoro! <3

Heart.

Uhm- sei fan di Hunger Games, no? *Prega che lei shippi Everthorne* Sto scrivendo una Everthorne a capitoli e ne sto scrivendo alcuni, fra poco comincerò a pubblicare. Mi farebbe piacere ricevere qualche tua recensione!

26/10/14, ore 15:42

Adoro questa storia! Mi dispiace solo che ci metti molto a pubblicarla.

26/10/14, ore 14:26

Ciaooo!
Sono arci-super-iper-sicurissimamente-sicura (credo) che il padre di Annabeth sta uscendo con Sally Jackson, e i ragazzo con cui si è scontrata Annabeth è Percy che stava spiando la mamma! Dimmi che è così, perchè se è così è davvero bella la storia! Non che non lo fosse anche prima, io adoro questa fan-fiction ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Grace <3

26/10/14, ore 14:18

Voglio il prossimoooo T.T no questo poi era fantastico... soprattutto la nonnina e i biscotti blu *^* detto ciò aggiorna presto ciaooooo :-* annie

26/10/14, ore 11:51

Bella bella ma voglio più Percabeth! T.T purtroppo la scuola babbana ossessiona tutti... quindi tuttio ad Hogwarts! no dai scherzo. bel capitolo, scritto bene come al solito, forse solo un pochino corto. mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra annabeth e emma. aggiorna prestissimissimissimo! baci annie

24/10/14, ore 21:38

Stupendo e questo Percy dolce è fantastico, davvero fantastico e buono il Mirtillo!!! ;))

Kiss Bea28

23/10/14, ore 19:52

Come al solito capitolo bellissimo :)
Anche se forse è un po' confuso il punto all'inizio quando si passa dalla mensa all'Infermeria; forse avresti dovuto delineare un po' di più le due scene :)
Per il resto va tutto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

21/10/14, ore 07:34

Una sola parola STUPENDO! Davvero....io amo Percy e questa storia che parla un sacco di lui e Annabeth mi fa impazzireee! Immagino che per il prossimo dovró aspetttare un sacco...mi manca l'estate...c'era un capitolo nuovo ogni giorno.... dannata scuola babbana!!
comunque continua così é unaa fan fiction stupenda.... *---* <3
my_hero_is_percy jackson

20/10/14, ore 14:42

♥♥♥ che dolce percy che guarda annabeth e la sua sorellina♡♡♡però annabeth deve continuare a mangiare la pizza perchè nessuno può vivere senza pizza

19/10/14, ore 23:55

Sono morta dalle risate e mi ci è voluto un po' per convincere Ade, Thanatos e Caronte a farmi tornare in vita.
Gli ho illustrato brevemente il nostro Fandom, e gli ho fatto vedere la tua fanfiction. Dopo che Ade si è lanciato in una fanboy-dance assieme ai morti, Thanatos ha deciso che per me era ora di tornare agli altipiani e recensire questa storia, in modo che tu pubblichi il prossimo capitolo e Ade non ritorni a litigare con Persefone perchè i capitoli sono finiti.
Insomma, tutta questa fatica:')

Apparte alcuni errori di battitura, ( va bene che Ananbeth si stava strozzando con la pizza, ma poteva evitare di ingoiare anche la l di "Thalia"! ) il capitolo è bellissimo.

Aspetto con ansia il prossimo.

19/10/14, ore 21:04

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

19/10/14, ore 19:37

Capitolo bellissimo. Ci sono così tante cose da scoprire, altre dette solo a metà e tutto questo non fa che aumentare la mia curiosità. Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo ;)

19/10/14, ore 19:02

Bao Sam, come va ?
Thalia, la mia piccina, ha finalmente detto ad Annabeth che sta insieme a Luke. E per poco non la uccide, ma suvvia, questioni di poco conto.
Percy e Jason si comportano come fratelli, che cucciolosi *^* e Mirtillo. W i mirtilli. Mi piace il colore.
Lol. Quanto sono cretina, eh ?
Dei, sto ancora ridendo oer lo scambio di battute tra Annabeth e suo padre, e lui...chissà con chi esce...
E poi lei si va a confidare con Emma. CON EMMA. Cavolo, quanto adoro quella bambina. È un genio. E anche io ascoltavo le favole sonore da piccola.
E Percy le osserva di nascosto, che scena dolce <3
A presto,