Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

Bel capitolo e... povero Percy!!! Come hai potuto fargli questo?? Pure il piede adesso??? E Annabeth, che lo sta aspettando al ballo.. sigh, che tristezza..... :( Ah, e che cosa ha scritto sull' sms per Pipe?? Sono troppo curiosa di saperlo..... Comunque complimenti e, in attesa del tuo prossimo capitolo ti saluto. :) A presto, Thalia_

03/01/15, ore 11:54

Oddio mi piace tantissimo questa fanfiction l'ho scoperta da poco e sta diventando una delle mie preferite. A quamdo il prossimo capitolo please?!?!?!

29/12/14, ore 17:23

Ci hai fatto un BELLISSIMO regalo di Natale (anche se ovviamente io sono sempre in ritardo con le recensioni...)!! Adoro la solangelo e non vedo l'ora di leggere BOO per sapere ogni sfumatura di quei due insieme, perchè sono perfetti!! Insomma, Nico è figlio di Ade, quindi è cupo e triste, mentre Will è sempre allegro e solre e sono certa che potrà rendere Nico felice, come (purtroppo) non lo è mai stato!! Poi, ovviamente la Percabeth .... Nulla da dire, visto che è la mia OTP preferita (assieme a tante altre..) Magari nel prossimao capitolo, visto che hanno trovato l'odiosissimo cagnolino e finalmente Nico e Will si son baciati ( evviva!!!!!) potrebbe scapparci un bacio tra Percy e Annabeth??? Si vede lontano un miglio che lui ci tiene tantissimo a lei e non vedo l'ora di vederli al ballo scolastico!!!! Ti faccio i complimenti per la tua bellissima storia e spero aggiornerai presto!! Buone feste,                                          Thalia_

29/12/14, ore 12:15

Allora, il capitolo è molto bello e la storia mi piace tanto ed è scritta bene.
Per le coppie io sono una Solangelo shipper cioè in realtà non è che shippo Nico con qualcuno un particolare ma adoro la Percabeth quindi niente Percico, sono una Thaluke sfegatata (spero ci sia in questa storia...), poi Leo lo shippo troppo con Calypso. Reyna bhe Reyna la adoro con Jason (eh sì sono una Jeyna shipper) sennò con Leo... poi Rachel con Octavian...
Quindi sono contenta di vedere Nico con Will (naturalmente la nostra Annabeth aveva già capito tutto)
Ok non so cos'altro dire, la storia é bella e le idee pure (che ripetitiva che sono...).
Adesso che ho lasciato un'altra mia sgrammaticata e noiosa recensione ti salutooo.
Cloe2
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 11:08 pm)

25/12/14, ore 20:53

Aaaaaawwww Solangeeeelooooo *rotola terra in preda e convulsioni e gridolini da fangirl*
No okay, IO TI AMO. Perchè la Solangelo è meravigliosa.
Nico ha trovato un modo per sfuggire sia ad Annabeth dia al suo problema. E la scena del bacio, che cosa cucciolosissima.
Annabeth che fangirla per la sua OTP non me la sarei mai aspettata, ma è stata davvero piacevole da leggere.
E quella specie di palla bianca, non è un cane, è un alieno !
Percy in versione inseguitore che salta sui cani è troppo dolce quando si preoccupa per Annie. Sono troppo carini. PERCABETH REGNA.
Alla prossima e Buon Natale,
Kam.

25/12/14, ore 17:49

DIABETE, è la prima parola che mi viene in mente, vabbè siamo a natale quindi è ok...solangelo l'OTP di annabeth è stata la parte migliore secondo me, anche perché in realtà nico non si è mai veramente innamorato di percy, lo considerava come un idolo, ma non ne era innamorato (chi ha letto boo lo sa ;) aspetto la percabeth adesso, alla prossima :D

10/12/14, ore 21:13

Ti prego, ti supplico, ti imploro : metti la Thalico, Thalico, Thalico! Please!😣😫. Comunque il capitolo è bellissimo

07/12/14, ore 20:55

scusa, scusa, scusa, scusa...non mi sono accorta che era uscito il nuovo capitolo fino ad adesso ): comunque è bello, anche se ci stai facendo venire l'ansia con tutte queste domande.
posso farti una domanda? per caso quella persona di cui si è innamorata nico è quel personaggio (spoiler BoO) che penso io??

02/12/14, ore 14:35

ahhh!!!! Stupido barboncino!!! E se trovo il c*****o che l'ha rapito lo meno!!!! Percy andrà al ballo con annabeth alla fine, vero??? (e magari e dico magari.... si potrebbero anche baciare già che ci sei.......) Cambiando discorso: Nico, rispondi attentamente a quella domanda o per quanto tu mi piaccia vengo li e.... si bhè, in effetti non ti farei nulla (come potrei...) Spero aggiornerai presto!! :)

01/12/14, ore 14:25

Non posso credere che siamo , sei arrivata a scrivere già al capitolo 21
Anche questo è molto bello ed emozionante, ma dimmi perchè per un barboncino perduto bisogna sospendere un festival??! È una cosa insensata!!!
penso che Nico sia nei guai per la domanda di Annabeth, e anche Percy, perchè se non si dà una mossa lo picchio...
al prossimo capitolo <3
Kili_FiliThogether

01/12/14, ore 14:09

NICO DI ANGELO ATTENTO A QUELLO CHE RISPONDI!!!!
Ehm sono una stramegafan della Percabeth e della Solangelo quindi.... Coomunque ottimo capitolo, ti adoro per aver messo frank e hazel in gruppo assieme, ecc.
Giuro sullo Stige che se Di angelo risponde "Percy" lo ********, ******** * *** ****** ******** *********!!!!!! Grrrr
P.s. Fan della percico non uccidetemi
Un bacio
ChiaraJacksonStone

30/11/14, ore 19:52

Ehilà !
questo è proprio un capitolo fatto tutto di domande!
E io non vedo l'ora di scoprire le risposte allora Alla prossima pace

la figlia delle maschere

30/11/14, ore 17:53

Bellissimo come gli altri♥
No okay comunque, la suspense finale è DANDAN :')
_Continua così ~.~

30/11/14, ore 17:41

Seth ! E' il momento di usare il tuo fiuto da licantropo per una cosa buona ! Trasfomati e cerchiamo quel dannato cane.
Si capo. *si trasforma in licantropo* Worf.
Cerca Seth, cerca !
Ma passaimo al capitolo. Chiunque abbia rapito quel cane o si muove a consegnarsi nelle mani della giustizia o lo uccido. Non si può cancellare il Festival Studentesco per un motivo del genere !!!
Sono d'accordo con Thalia. E la battuta di HG ci stava tanto tantissimo.
Jason ha perfettamente ragione. Spero che Percy si muova o uccido anche lui. Stupido orgoglio maschile.
Annabeth non avrebbe potuto scegliere una domanda migliore/peggiore. Nico, sei nei casini !
A presto,

Kam.
Sniff sniff...TRACCE !!!
Bingo ! Andiamo a prendere quel cane. Bravo licantropo, Seth, bravo licantropo.

30/11/14, ore 17:39

No! Non puoi interrompere cosi. Io voglio sapere chi piace a Nico
*si dispera come se non sapesse in realtà chi è*
Vabbè, spero continuerai presto
Baci baci
Porporaassenzio (devo decidermi a cambiare nome, è troppo lungo questo (ma poi a te che te ne frega? sto parlando da sola... ooookay molto normale,devo smetterla))