Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

Capitolo bellissimo come sempre.
Ora dovrò aspettare per sapere chi piace a Thalia :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Cosaaa! Come nessun Leo e nessun Nico in città? *strangola l'autrice* la fa rinascere per farle continuare la storia*
Apparte questo, chi Ade ci sarà scritto su quel tovagliolo? Ma soprattutto, quando porco Zeus arriva il 28?

26/08/14, ore 11:52

IO LO ADORO. Un altro capitolo ti pregoooo!!! Oppure morirò di infarto o di chissà quale altra terribile e atroce fine, e sarà solo colpa tua! Okay no basta. Scritto bene, la storia è ottima, scrivi presto please. Annie

26/08/14, ore 08:50

Ciao. Senti, capisco il tempo, l'immaginazione e clse varie, ma tu mi vuoi fare morire?
Insomma, sai che adoro la tua storia, quindi perché finisci i capitoli così? Non potevi far finire ad Annabeth di raccontare? Ora dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere che succede...=(
Ma comunque, auguri con un giorno di ritardo!
E.... CONTINUALE TU STOLIA!

25/08/14, ore 14:00

IO TI HO FATTO UN AUGURIO BELLISSIMO E TU FINISCI IL CAPITOLO COSI'?!

DISONORE SU DI TE! DISONORE SULLA TUA MUCCA! *Feel_Like_Mushu*

Bel capitolo, davvero... ma muoviti ad aggiornare, collega u.u
Comunque mi stai mettendo in crisi, lo sai che sono sempre stata indecisa fra la Lukabeth e la Percabeth.
MUOVITI AD AGGIORNARE E BASTA U.U

25/08/14, ore 09:16

Viva la Percabeeeeeeeth! Okay apparte questo, auguri per il tuo compleanno! (che è oggi e quindi sono anche puntuale modestamente u.u) Ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

25/08/14, ore 00:32

Incominciamo con un: Tanti Auguri! :D
Ora veniamo al capitolo che è sempre bellissimo, soprattutto il finale, ma proprio non ce lo vuoi dire cosa è successo?
Il passaggio dal presente a "storia raccontata" ti è venuto bene e poi ci vuole una nota di merito per aver scelto il calice di Fuoco che, secondo me, è uno dei più belli tra i sette libri di Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e Ancora tantissimi Auguri :D

24/08/14, ore 22:03

Amo questo capitolo,è uno dei miei preferiti!Percy e Annabeth sono troppo dolci insieme.Ti prego,continua il più presto possibile!Amo troppo questa fan fiction!♡

24/08/14, ore 14:18

Adoro la tua fan fiction!E' diventata ufficialmente una delle mie preferite!
Quindi aggiornala subito,ti prego!La storia si fa sempre più interessante e voglio proprio sapere come continua. (:

23/08/14, ore 11:56

storia che si fa sempre più interessante e... finalmente leo e nico sono arrivatii! *balla la conga* AHAHAH,okay,torno seria. sempre bella e aspetto il prossimo capitolo, aw. ho messo anche la storia come preferita,la amo! :')

22/08/14, ore 22:22

Tu ti rendi conto conto che io sono tipo in adorazione della tua storia, sì? *-*
Ciao! Io sono Terr, piacere ~
Seguo la tua storia dal primo capitolo ed è da mezzo secolo che mi riprometto di recensire, quindi eccomi qua xD
Allora, ADORO LA TUA STORIA, è me-ra-vi-glio-sa! ^-^
Annabeth e Percy mi piacciono un sacco, sono perfetti :') lo stesso vale per tutti i personaggi ovviamente.
Ti posso fare una domanda?
Visto che spero arrivi Leo - il mio futuro marito *^* - e visto che Piper è sola dato che Jason è davvero stronzo (sì, non lo sopporto molto) non è che per caso stai organizzando qualcosa tipo Piper/Leo :')
Se mi dici di sì, ti costruisco una statua, davvero C':
Non capisco come ti possano aver messo delle recensioni negativo, è tutto stupendo! Magari io scrivessi come te! ;'3

Al prossimo capitolo, Terr ~

22/08/14, ore 21:27

Capitolo come al solito bellissimo :D
Finale che lascia suspance e ti fa dire "Cosa? E' finito?No!".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

P.S: Domanda un po' sciocca... Ti sei mica immaginata che genere di musica suonano i Three Half-Blood Boys? :D

22/08/14, ore 18:39

Bello come gli altri, anche se ci hai lasciato con un po' di suspence XD. Mi dispiace un po' per Bianca, per Rachel no :D *Percabeth shipper* okay ho finito continua così ma per favore non farci aspettare troppo :D

22/08/14, ore 14:07

Io detesto Rachel miei dei.
Ed odio quando la fanno sbaciucchiare con Percy ew
Ew ew
Ti farai perdonare nel prossimo capito spero hahaha scherzi a parte non vedo l'ora di sapere come continua

Alex_Logan

22/08/14, ore 14:00

Ti giuro che il mio cuore sta facendo capriole e acrobazie. Tu non capisci, devi assolutamente continuare il più in fretta possibile perché io rimanga sana di mente (per quanto lo sia) *-*

ah e poi (come ho fatto a scordarlo?) arrivano leo e nicoooo *sbava*
È tipo dall'inizio della FF che spero che appaiano e ora *-* OK basta..
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 02:32 pm)