Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

24/09/14, ore 13:00

Ma aww aww aww tu mi vuoi morta vero? Però questo lo sapevo già adesso verrò a casa tua a vomitare arcobaleni e a cavalcare unicorni dislessici *-* Okay sono impazzita come sta per finire :( tu non puoi farla finireeeeeee comunque bellissimissimissimo capitolo e ciao torturatrice vado a recensire il prossimo capitolo :D

Okokok, é grandiosa 😍😍
Ho letto tutti i 14 capitoli tutti d'un fiato e ora voglio sapere come continua 😍

Hey!Questo capito mi è piaciuto un sacco,come tutti gli altri.
Jason e Piper sono troppo dolci insieme!*w*
Aspetto con ansia il quindicesimo capitolo!:3

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

Siiiii, Jasper Jasper Jasper Ovunque...magari !
Hazel e Frank si sono baciati Yeeep. E da quello che ho dedotto anche a Piper e Jason. Ma come sono dolciosi.
Avrei voluta vederla anch'io la litigata tra Connor e Travis, quei due sono magnifici !
E la nostra Annie... Eheheheh...
Thalia ha la straordinaria capacità di farti saltare i nervi, ed è per questo che la amo profondamente, lol.
A presto,
Kamala.

19/09/14, ore 15:08

mi piace un sacco .
nico è gay qui ??
e annabeth andrà al ballo con percy o luke ??

17/09/14, ore 14:53

Bellissima, soprattutto la parte dei ragazzi e Annie truccata, ma Leo e Jason?

lo scoprirò.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e ti capisco che la scuola mortale stanca ed è una palla al piede, meglio il CHB o per te il mondo di Harry Potter.

KIss percy_annie

16/09/14, ore 20:25

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

16/09/14, ore 18:48

Finalmente il nuovo capitolo :)
Allora, capitolo come solito bello. Non vedo l'ora di sapere come andrà il ballo e cosa sia successo tra Hazel e Frank ( anche se sospetto qualcosa ;) )
Spero che aggiornerai presto :D

16/09/14, ore 18:10

Che beeeeellooooo questo capitolo *^*
Emma dove hai imparato a truccare così bene ? Dovresti esserci tu al posto di Clio Make Up !!! *inizia a rotolarsi a terra per la sua non-battuta stupidissima* Leo è un mito. Ed è per questo che lo shippo con Calypso... Fa parte della mitologia greca...puahahahahahah *continua a rotolarsi dal ridere*
*Seth Clearwater entra nella stanza e prende possesso del computer*
Ti prego, non guardarla così. Sì, lo so, ma vedi... Quando era piccola è caduta e ha battuto la testa...
Cercherò di tradurre dalla sua strana lingua alla nostra...uhm... Dov'era il dizionario ? Ah eccolo.
Allora... L'essere sta cercando di dirti che...uhm...adora Percy e Annabeth in questa fic, li trova meravigliosi e ha cercato di non...eeeehmmm...ride-no...aspetta sì- di non ridere quando Annie scende le scale con scarsi punti...no, risultati, volevo dire risultati. Insomma, ha riso. Un sacco.
Adora la parte tra Frank e Hazel e vuole assolutamente capire cosa è successo dopo che Hazel si è sporcata di zucchero. Oh, e adora Talia. Ma non ha capito bene con chi è un coppia in questa fic... Cioè, lei spera con Luke, ma lei spera sempre in una Thaluke, quindi lasciala perdere, ignorala.
Cordiali saluti,
Seth Clearwater.
Oh giusto, e anche Kamala Jackson.

16/09/14, ore 17:49

A quanto pare la nostra Annabeth fa strage di cuori con il suo nuovo make-up,
sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la faccia di Percy :O ahahahahah la solita testa d'alghe. Ovviamente il primo a prendere parola è sempre il bad-boy Leo Vadez con il suo "sei uno schianto" e un Nico un pò taciturno che sta sempre in disparte. Insomma alla fine tra Annabeth che si immedesima nel classico fidanzato sfigato costretto a fare il porta-borse e lo sclero di Hazel, il capitolo mi è piaciuto molto. Spero che aggiornerai presto.

la ragazza di titanio

14/09/14, ore 21:14

Ciao... Ho trovato la tua ff poco tempo fa, è la prima fan fiction di Percy Jackson che recensisco. Devo dirti che mi piace davvero tanto com'è strutturata questa storia, mi piace come hai descritto il carattere dei personaggi se non fossero semidei e mi incuriosisce molto la trama!! Spero davvero che tu aggiorni presto, perché sto vivendo nell'attesa di un nuovo capitolo, che, se non erro, doveva arrivare oggi !! Ma non fa nulla, posso aspettare, ma non troppo ! ;)
Che altro dire? Mi sembra di aver detto tutto, quindi ti saluto! Alla prossima!
Bea xx.

12/09/14, ore 10:23

Fantastico è l unica parola che mi viene leggendo e pensando a questo capitolo e credo che nel biglietto c era il nome di Percy.
Il prossimo capitolo grazie!!!!

Kiss percy_annie

09/09/14, ore 13:42

Nuuuuu voglio l'altro capitolo ADESSO!!! E Percy che dolce...<3 comunque gran bella storia davvero la mia preferita fin ora!!!

07/09/14, ore 00:39

Allour.
Non sapevo che avevi aggiunto tre capitoli, giuro.
Anyway, attenta alla punteggiatura e alle ripetizioni.
Lo stile è il solito, più che "colto" lo definirei "essenziale", ma decisamente simpatico.
Sono crepata dal ridere nella scena delle farfalle nello stomaco e l'insetticida.
Credo che userò quella battuta a vita.

Muoviti a recensire u.u