Do you ever feel invisible?
di sam_di_angelo

13/11/14, ore 18:23

Il mio Leo e Thalia insieme!!!!!! Anche se come coppia preferisco la Thalico (sono troppo belli insieme) anche questa mi sembra un'ottima scelta! *-* non sopporto l'idea di Leo da solo.
E poi, vogliamo parlare di Nico fanboy?! Aw, quanto è dolce *-*
Aggiorna presto mi raccomando, devo sapere come continua!

BeautyQueen
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 06:23 pm)

12/11/14, ore 19:12

Capitolo bellissimo anche questa volta!
Non vedo l'ora che arrivi il ballo :3
Ho solo un piccolo appunto, quando cambi punto di vista narrativo fallo notare di più, magari mettendo più spazi o i trattini (Es. -----) tra un pezzo e l'altro :)
Per il resto va benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/11/14, ore 18:33

Ma wooo che bel capitolo *-*
Mi hai spiazzato, davvero...
Nico fanboy non me lo immaginavo... però che cosa dolce *-*
e Will che gli porge la mano e gli offre il suo aiuto... e Nico che poco a poco mi muore davanti a quel figaccione biondo grano dai limpidi occhi blu *-*
E soprattutto non mi aspettavo che Thalia la mettessi con Leo *-*
Ho il presentimento che faranno scintille, nel vero senso della parola...
un bacio <3
Kili_FiliThogether

12/11/14, ore 16:49

Il festival studentesco, yeeeeeeee !
Ok, non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Piper e Jason, di Leo e Thalia ( quei due insieme ?!? Chi l'avrebbe mai detto !) e del piano di Jason.
E che Percy si dia una mossa ad invitare Annabeth, non posso aspettare e lui non può perdere l'occasione!
Nico Fanboy non me l'aspettavo proprio.... È stata una piacevole sorpresa, come il piccolo dolce Will alla fine del capitolo.
Alla prossima,
Kamala.

12/11/14, ore 15:50

ciao! che dire del capitolo? beh, qui c'è odore di solangelo e percabeth :D e adoro entrambe, perciò...in ogni caos adesso si che son curiosa, perché se annabeth dice imbarazzante, o sta esagerando e si vergogna o ha terribilmente ragione, insomma, ESIGO di sapere cosa succederà (e in ogni caso, che ci sia fango, ballo o altro, se c'è di mezzo lo sport o qualcosa che piace è sempre meglio non abbandonare ciò che ci rende felici) e quello che sto dicendo non c'entra nulla con l'autogestione che ci sarà da domani a scuola...proprio no <.<

12/11/14, ore 15:25

Amoreee!! <3 <3 Nico.... un fanboyyyyyy!!!!!!!! è adorabile .. Ok, ora mi calmo (prende un bel respiro) .... Adoro questo capitolo! Mi piace troppo il fatto che annabeth pensì a Percy (e viceversa) ! è una cosa così teneraaa!! Continua così! A presto!! :)

12/11/14, ore 14:52

Ho letto anche questo capitolo, la storia mi piace, solo che a volte mi sembra che non ci sia una trama vera e propria ma soltanto dei capitoli distaccati tra loro. E, mi dispiace dirtelo, ogni tanto la scrittura e la ripetizione di alcuni verbi dopo i discorsi la fa sembrare un pò infantile.
Comunque immagino che il ragazzo che incontra Nico sia Will Solace, vero?
Non mi piace tanto l'idea della "coppia" Leo/Talia, lei ha più di vent'anni (nel libro, poi non so come fai tu) e lui sedici.
Però dai, è carina questa storia.
Grace :)

P.s. non è obbligatorio mettere sempre i punti esclamativi per chiudere un discorso, esiste anche il punto.

07/11/14, ore 22:20

Bellissimo capitolo!
Preannunciando che sono una Thaluke e Caleo shipper, ti consiglio la Solangelo! Oltre al fatto dei miei gusti, sarebbe meglio così se vuoi seguire le coppie del libro :)
Piccola nota: a me non piace la Percico (più che altro perchè Percy lo vedo solo con Annabeth e mi fa troppo pena il fatto che Nico sia innamorato di qualcuno che non ricambia i suoi sentimenti [cucciolo lui!]) ma non mi crea problemi se viene inserita ma alla fine mi piacerebbe vedere Nico con qualcuno (tipo che inizia con Will e finisce con Solace XD)

Vorrei anche lasciare due parole sul commento precedente: "La ragazza con gli occhi di diamante." è molto bella come canzone, magari un giorno potresti pubblicarla tutta in una Drabble, una Flashfic o una One shot ^^

Al prossimo capitolo e alla prossima recensione (che non so quando farò XD)
Diana

P.S. Perchè non aggiungi Calypso? Perchè se fai Solangelo o Thalico (*la incita a scegliere la prima e a far tornare la Thaluke*), Leo rimarrebbe solo soletto e chi meglio di Calypso? *faccia da pazza shippatrice di Caleo*

05/11/14, ore 18:42

é stupendo e io shippissimo la Thalico, sono perfetti insieme, davvero bellissimi!!!!!!

kiss Bea28

03/11/14, ore 21:18

Recensisco credo per la prima volta la storia, ma ne ho già letta un'altra tua, però sulla pagina fb.
Okay, è stato corretto da parte tua mettere l'allerta spoiler a inizio capitolo.
però. ..
credo che sarà un capitolo che andrebbe comunque letto per capire il seguito, no? Eppure, per quanti abbiano già letto hoh, molti non ne hanno ancora avuto la possibilità.
E quindi, per non sapere in anticipo cosa succederà nel libro di zio rick, non leggeranno il capitolo e magari poi non avranno voglia di leggere il successivo, perché non hanno potuto leggere il diciannovesimo, e poi quello dopo ancora etc...
Giusto per fartelo notare.
Poi ho sbirciato e mi è parso che fosse il tipo di spoiler conosciuto da tutti. Mi sbaglio?
Ti posso dare alcuni piccoli accorgimenti, per la prossima volta.
Per esempio, potresti mettere gli spoiler in una parte costruita apposta e che si possa saltare senza perdersi nulla.
Oppure avvertire nel capitolo precedente o ancora meglio, begli avvertimenti della storia.
Per il resto, tutto okay!
Poi credo che mia sorella ti recensirà i precedenti capitoli se non lo ha già fatto.
alla prossima!
Luna di Angelo in Armstrong e Way xP
(Io intanto continuo a sperare on un aggiornamento della ff su Alx (si chiamava così? XD))
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:21 pm)

03/11/14, ore 20:54

Thalia deve stare con Luke
Nico con Will
Leo con Calipso ....falla entrare nella storia in qualche strano modo questo sono le coppie *-*
La storia è fantastica ....ogni capitolo mi appassiona sempre di più complimenti
Aggiorna presto
Baci :* jennifer

03/11/14, ore 19:39

Capitolo come al solito bellissimo :)
Mi è piaciuto molto anche quello prima; e chi pensava che il padre di Annabeth e la madre di Percy uscissero insieme:)
A me piacciano molto la Solangelo e la Valdangelo, ad essere sincera non ho mai pensato a Thalia e Nico insieme...
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :)

03/11/14, ore 06:54

Noooo... non ho ancora letto la casa di ade... T_T non potró leggerlo e sono sul pullman senza cuffiette che ho dimenticato a casa... T_T
Nooooooooo!!! **Il grido disperato si sente per tutta brescia**
Comunque per tornare al capitolo... STUPENDO! Percy fantastico come sempre...rendi bene il suo lato divertente che mi fa impazzire (sto leggendo il marchio di atena e tutte le colte che lui apre bocca muoio dal ridere) comunque io sono una shippatrice della percabeth per eccelenza... shippo anche altre coppie ma non così fermamente.... e la tua percabeth mi fa impazzire ogni capitolo di più!! **Ora si ricorda che non puó leggere il 19° capitolo e va a piangere in un angolo** ancora complimenti.. saluti divini
my_hero_is_percy jackson
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 07:10 am)

02/11/14, ore 22:24

Hey ecco le coppie per sistemare tutti (secondo me):
Thaluke
Octachel
Solangelo
ReynaxLeo (non so come si chiama':) , ma anche LeoxCalypso)
Capitolo fantastico come al solito, e inutile dire che sclero quando non trovo subito un

02/11/14, ore 21:57

VALDANGELOOOOOOOO!!!!!!! Non so il perché, ma ce li vedo benissimo insieme. Non trovi? So che Rick, a quanto dicono, ha deciso di mettere insieme Nico e Will. Ma questo nel suo libro, non su questa fanfiction. Quindi almeno qui, perché no?
Poi beh vedi tu. La storia tua è! Hahahaha. Alla prossima! 😀👋