FALL IN LOVE
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/02/11, ore 16:14

Ok sono molto in ritardo ^^" Stupenda questa fan fiction! Gigi e Riky insieme sono bellissimi ,questa storia è magnificaaaaaaaa*w* però ho notato che è da tanto tempo che non continui ç___ç io DEVO sapere il continuo ! Spero aggiornerai...ciao <3

05/08/10, ore 10:11

Eccomi qui! devo ammettere di aver già letto questa tua storia almeno otto nove volte! adoro, adorissimo come la STAI sviluppando (perchè la stai continuando vero *O* ?)! Beh, comunque ti lascerò una recensione per ogni capitolo, partendo da questo ovvio, il primo!
Allora, Riky mi sembra scettico all'idea di passare del tempo con Gigi ma appena lo vede cambia subito idea, e la cosa si fa interessante, soprattutto se Piera condisce il tutto con battute al pepe! davvero comico il rapporto fra madre e figlio! poi mi piace il carattere che sembra avere Riky e Gigi poi, caro, sembra troppo coccolo! Mi piace!
passando allo stile, secondo me è scarno, cioè per come scrivo io (che sono peggio di una bimba delle elementari, giacché la grammatica italiana mi è nemica. insomma, in poche parole non badare più di tanto ai paroloni che scrivo!). Disolito io tendo a perdermi sulle descrizioni cosa che tu non fai e quindi ti fa prendere, a mio parere, molti punti sullo stile, che sì, come ho detto mi sembra rude, ma al contempo è semplice, mirato ed efficace.
ma tornando alla grammatica, gli errorini di distrazione ci sono, ma ti dico che li ho notati solo alla seconda lettura, perchè la tua storia mi aveva preso moltissimo e nella foga di leggere il continuo non li notavo xD!
Comunque, ribadisco che ciò che ho scritto come critica non era per offenderti, anzi. ho solo voluto esprimerti le mie perplessità, giacché il tuo stile è diversissimo dal mio, quindi li metto a confronto per capirmi! Trovo davvero i tuoi lavori fantastici!

Ciaociao.
Coco.

03/08/09, ore 02:35

Ho letto proprio tutto! E' stupenda la tua ficci! <3 Ci sono delle espressioni che mi hanno letteralmente stesa! Eppoiii, le frasi che hai preso in prestito da Junjou Romantica sono le migliori *ç* (quella delle rughe è troooooooppo carina xD) Si nota che adoooori la Egoist! Heheheheheh! Complimenti <3 e mi raccomando continua presto presto! *-*

19/04/09, ore 22:41

ODDEI!!!! ma io ti IPER-LOVVO-DI-BENE!!!! Capitolo strepitoso come sempre!!! io ... io... oddei ti giuro avevo il cuore che mi batteva a mille, mi sono immedesimata tremendamente in Riky e oddei... finalmente l'ha detto e così le persone più importanti per lui sanno della sua relazione con gigi ^o^ sono contenta e soddisfatta da questo caitolo poichè i due picioncini sono anche tanto coccoli tra di loro >3<... comq aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento poichè l' ADORO anzi l' AMO questa tua FF!!!! un bacio e al prossimo capitolo!!!

19/04/09, ore 21:27

Oh e finalmente adesso tutti sanno che Gigi e Riky stanno assieme era ora! Poveri io odio Obbligo e Verità di solito scelgo la verità sennò con l'obbligo ho terrore di ciò che potrebbe succedere... Per fortuna sono tutti d'accordo (a parte quella stronzacce ma fa niente non è una grave perdita). Aspetto il prossimo capitolo.

19/04/09, ore 21:17

Perchè non ti convince? Secondo me è bellissimo!!!! Finalmente sono usciti allo scoperto!!!! inoltre i suoi migliori amici sono rimasti con lui, non l'hanno abbandonato... Chissene di Arianna, Luisa e Chiara, quelle mi stanno antipatiche XP I veri amici non si abbandonano, mai, qualcunque cosa accada!!!! Siiii, l'amore trionfaaaaaaa!!!!! KiSs Imoto^^

19/04/09, ore 20:37

Wow che bel capitolo che hai pubblicato **! Che bello che gli amici li hanno accettati... a parte Chiara, Arianna e Luisa. Cmq quando Fede ha detto "che schifo ho un amico frocio, ho avuto d'avvero paura. Invece tutto si è aggiustato. Un besos a presto.

19/04/09, ore 19:31

a me il capitolo è piaciuto moltissimo. mi è piaciuta la reazione di Federico, era molto realistica e ammiro Riccardo per il coraggio che ha finalmente dimostrato... complimenti e vai avanti così!!

07/04/09, ore 21:28

Ciao^^
Sono una lettrice ritardataria, ieri ho letto i 15 capitoli che hai scritto fino ad ora e li trovo davvero belli!!! Aspetto con ansia il continuo!
PS: Adoro la madre xDXD

02/04/09, ore 17:23

waaaaaaaaa che cosa carina che ha detto Riccardooooooooo "Quando sarò a Milano riuscirò a stare sempre con lui?" CHE DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che tra loro vada tutto bene perchè io li adoro!!!!!!!!!! KiSs Imoto^^

02/04/09, ore 16:52

Oddio che capitolo dulce! Luca, Massimo e Andrea sono dei grandi... solo ho paura che dopo due cap così dolci venga l'amaro. Dimmi di no ti prego. Un besos a presto.

01/04/09, ore 17:37

L'ho detto e lo ripeto: la mamma di Riky è la migliore!!! ^^ davvero è una donna fenomenale, schietta come pochi ma anche comprensiva e dolce come solo una mamma sa essere!! Bella anche la parte iniziale della dichiarazione: vedere Andrea che sorrideva tranquillo è stato come un raggio di sole: meno male al mondo ci sono pure persone come lui! ^_^ Anche gli altri due però si sono comportati da veri amici e nonostante fossero perplessi (e, glielo concedo, è comprensibile) non hanno pensato nemmeno per un secondo di voltar loro le spalle... Mi ha fatto morire dal ridere quando Marco tira fuori la vecchia scommessa con Riky!! ^_^ E che dire poi dei nostri due piccioncini? Dolci anche in questo capitolo! *_* Ora poi che non devono più nascondersi forse lo saranno ancora di più ^_- Favolosa anche la parte in cui Gigi dice che vanno con un solo motorino per "risparmiare benzina"... ma chi vogliono prendere in giro? ^_- Capitolo favoloso, sono contentissima che le cose inizino a girare finalmente per il verso giusto... Speriamo solo che Riky non si faccia travolgere dalle difficoltà che, purtroppo, saranno costretti ad affrontare, come ha detto anche sua madre... Che altro dire, aspetto di vedere come andrà l'annuncio ufficiale! Alla prossima! Baci ^_^

01/04/09, ore 17:27

Per fortuna che hanno avuto una buona reazione... oddio la battuta sul sedere di gigi mi ha fatto morire ahahah e l'altro che si arrabbia perchè non potranno concludere la loro scommessa ihih aspetto il prossimo capitolo e fa pure con calma^^

01/04/09, ore 17:14

ma io ti lovvo sempre di più!!! Questo capitolo come i precedenti è stra-meravigliosamente-FANTASTICO!!! dAVVERO E POI è STATO ANCHE DIVERTENTE LA PARTE DI LUCA ù.ù MA ORA MI LASCI COSì?! cioè come farò con Riky che è preoccupato in quel modo e gigi è all' ignaro di tutto ... anche se forse nel suo intimo sopetterà qualche cosina ... forse ... Comq aggiorna il prima possibile ok? baci e alla prossima!!

13/03/09, ore 21:48

Waaaaaaaaaaaaaaaa finalmente Riky l'ha detto ai suoi amici!!!!!! Spero ardentemente che reagiscano bene, si meritano tutta la felicità del mondo (soprattutto Gigi, povero coccolino, che mi viene sempre maltrattato...) Sei grande, continua ad aggiornareeeeee!!!!!!!!! Riky&Gigi 4ever ^O^ KiSs Imoto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]