Piccola Peste
di Zola_Vi

08/09/14, ore 12:09

awwwww ma quanto sono teneri da 1 a 10 i rispondo io 10
Uff perchè ploon lo ha fermato una volta tanto che harry voleva dirglielo.
Ok sto iniziando ad odiare di meno arya,amo i flashback.
E amo la coppia che sta nascendo cioè niall e zoe,ma non solo amo anche louis e el e naturalmente zayn e perrie
Secondo me harry si cagherà sotto però non lo darà a vedere e ploon l'aiuterà come al solito hahahaha
Vabbe io devo andare
Baci Baci xx Fabiola
Ps non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

08/09/14, ore 11:40

Amo te e la tua storia. Ma ormai questo lo sai.. aspetto il nuovo capitolooo.

08/09/14, ore 11:38

Hey!
Allora, non so perché ma io ho una passione sfrenata per i flash back, ch siano scritti in un libro, fatti nei film io li adoro!
E di conseguenza io adoro questo capitolo!
E poi che fifoni quei due hahaha
Ah, devo ammettere che avrei preso a schiaffi (per quanto io la adori) Ploon, insomma perché non lo hai lasciato finire di parlare, e ci credo che il povero Harry si è scoraggiato.
Uhm,... so vede troppo che io non veda l'ora di vedere insieme quei due? ;)
Beh, mi sembra di aver detto tutto, quind i ti saluto!
Bye
Up_me_memories

08/09/14, ore 10:38

Ciao questo capitolo mi e' piaciuto molto anche piú del precedente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e che harry stia insieme a ploon!!:-)

07/09/14, ore 16:59

Lallalallalala voglio un altro capitoloo al piu presto. La fanfiction e' stupenda

07/09/14, ore 15:55

Ma è stupida Ploon se fa così, perché non ha lasciato che Harry parlasse?
E lui doveva insistere, cioè che idiota che sei Styles! Dovevi insistere, dovevi baciarla! Dovevi coglierla di sorpresa perché allora sì, che si sarebbe sciolta ù.ù conosco il carattere di Ploon... è il mio stesso identico carattere, quindi.. io so ù.ù ah ah ah,
continua presto okay? *-* amo la tua storia, adesso vado...
A presto♥

07/09/14, ore 15:49

Il capitolo è bellissimo..ma davvero non ce la faccio più ahahaha,voglio vederli assieme!!
La curiosità aumenta sempre più,e spero che il momento arrivi presto ahahha!
Al prossimo capitolo! Baci❤️

07/09/14, ore 15:08

la curosita mi sta divorando!!! xDXDXD hahahah harry zayn e zoe che fifoni!!! XDXD bella come sempre! aspetto il seguito! ciaoo alla prossima, un bacione <3
-1Diletta!!!

07/09/14, ore 14:20

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. È stato bello capire come harry e ploon avevano litigato. Mi sono piaciuti i flashback ma in questo capitolo ce ne sono un po' troppi. Per questo volevo dirti che ce ne stá uno ogni tanto ma non cosi tanti. Comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

07/09/14, ore 01:41

amo questo capitolo,come tutti gli altri..Harry e Ploon sono perfetti assieme,e questa storia mi prende sempre più.
Arya mi sta simpatica,e secondo me starebbe anche bene con Harry se non ci fosse Ploon..ma piccola peste ed Harry sono fatti l'una per l'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto
Baci❤️

06/09/14, ore 23:37

awww amo questo capitolo d'altronde come gli altri hahaha <3
Però ti devo dire che arya la sto odiando sempre di più
Amo i momenti di zayn e ploon perchè si vede che anche se zayn non la conosce da sempre le vuole un mondo di bene
Inoltre amo come sempre ploon e harry
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo
Baci BACI XX Fabiola <3<3<

06/09/14, ore 23:20

Cioè dimmi quando cavolo si metterà insieme ...perché io non ce la faccio più ad aspettate ...loro due devino stare insieme...il capitolo è stupendo ...continua al più presto :)

06/09/14, ore 16:08

È una storia molto bella, mi piace molto complimenti. Sei brava a scrivere!!

06/09/14, ore 13:58

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo, non posso più perdermene neanche uno. Lo sai che la tua storia mi ha preso davvero tanto, e che mi piace tantissimo e non puoi assolutamente scrivere capitoli con flashback del genere perché poi mi avrai sulla coscienza! Ah ah ah, scherzo :')

Coomunque, come ogni altro capitolo mi soddisfi sempre e mi lasci anche sempre più curiosa io voglio assolutamente sapere dove diamine la vuole pertare... aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo.

Adesso vado, sono di fretta... e scusa per la recensione di merda♥

Un bacio,

Syria. ♥

06/09/14, ore 12:32

Se ti dico che scrivi benissimo tu che mi rispondi? Cazzo scrivi da meraviglia! Ogni volta che leggi un capitolo mi sento Ploon. Sei un mito davvero :)