Piccola Peste
di Zola_Vi

05/09/14, ore 15:19

E' bello questo capitolo ma è molto corto e di passaggio... Harry però sono sicura che un giorno ci riuscirà a confessarle il suo amore e anche lei a lui.
Xx Nadia <3

05/09/14, ore 15:12

Harry, che cosa fai? Era il momento adattissimo per dirglielo e lui rovina tutto. Vabbe ma del resto eìè da Harry!! Comunque i ragazzi sono fantastici, lui hai introdotti nella storia con quattro frasi identificatorie al massimo!!! Subito ho capito a chi si riferivano.
Xx Nadia <3

05/09/14, ore 15:03

COSAAA?!?!?!?!?! Ma è impazzita?? Come le viene in mente di volersene andare così come se nulla fosse solo perché ama Harry? E poi, l'amore è vero che rende ciechi eforse anche egocentrici perché Ploon ha pensato subito Xx Nadia <3

05/09/14, ore 14:33

Tu. La tua fan fiction. Siete una droga per me cacchiolino!
continua presto, mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere il continuo! ♥
A presto *---*

05/09/14, ore 10:38

SAAAAAAAALVE SALVINO INO INO INO(?)

Eccomi qui a recensire la tua storia finalmente! Scusami davvero tanto se recensisco solo adesso, ma non stavo entrando su questo sito... e penso che tu te ne sia accorta. Ho cambiato il nickname :') questo non c'entra, okay basta. Parliamo della tua fan fiction, che mi fa impazzire come sempre! Devo ammettere che un pochino quella Arya mi sta antipatica, boh... le piace Harry, io lo so, io lo vedo. Ma Harry è di Piccola Peste e guai a chi lo tocca, perché poi arrivo io e sgozzo tutti. Ah ah ah, sai com'è... mi prende troppo la tua storia. I capitoli che ho letto oggi mi sono davvero piaciuti un sacco! Niall che flitra con Zoe, Zayn che stringe un bel rapporto con la piccola peste, Perrie lo stesso... e poi tra Liam e Hayley c'è qualcosa.. ma non ne sono certa, sono sempre stata convinta che lei fosse innamorata di Simon. Proprio continuo a non digerire quel ragazzo, mi urta in una maniera che manco descrivere ti so!

Ploon e Harry quand'è che vi baciate? Si sa che la finite assieme, quindi, datevi una svelta... e che cazzo boh!

Ah ah ah, amo la tua storia... oggi ho rotto i coglioni  abbastanza, vero? Vero. Ah ah ah, adesso devo andare...

A presto cara.

Un bacione♥.

05/09/14, ore 01:39

Ho letto la tua fanfiction in tipo 2 giorno, non vedo l'ora che ci sia un altro capitolo, quando lo pibblichi mi avverti?

05/09/14, ore 00:23

Veramente bella! Sono curiosa della sorpresa! Chissà magari la porta a fare una passeggiata romantica e le confessa tutto *ariasognante*
Tornado alla realtà, magari dormendo ti arriverà in sogno l'ispirazione chissà!
Spero tu aggiorna presto anche se qui ogni capitolo è uno più bello dell'altro!
Baci <3 Giuls xx

04/09/14, ore 21:45

Awww finalmente hanno fatto pace ❤❤
Amo il fatto che ploon l'abbia fatto dormire insieme a lui anche se non l ha cagata per tutta la sera
E amo il fatto che Harry abbia fatto rindossare il vestito a ploon solo per vedere la sua bellezza
L'unica cosa è che mi aspettavo un bacio
Vabbè adesso devo andare,alla prossima
Baci Baci xx Fabiola

04/09/14, ore 19:14

Cioè tu mi vuoi far morire ....si tu mi vuoi morta ...amo la coppia Hloon. .. anche se ancora non si può chiamare così ...però li amo....ti prego continua al più presto :)

04/09/14, ore 17:13

Heylaaa ♥
Ogni giorno mi mandi messaggi dicendomi che hai aggiornato ma io ancora sono al secondo capitolo capiscimi se non ti rispondo hahaa
Comunque, questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte di Harry, quindi se la vuole riprendere uhm bene bene
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ovviamente non recensirò ogni singola volta ma ogni cinque capitoli haha
Bhe continuo ;)
Baci
-Lory ♥

04/09/14, ore 11:50

e bellissima! ci stavo dentro, ho pianto come ha fatto ploon, e ho supplicato come ha fatto lei! e davvero la storia piu bella che abbia mai letto! in assoluto! la trama e triste ma anche scherzosa, i battibecchi, l'affetto, le incompresioni! PERFETTA! nn mi stanchero mai di leggerla! e da pazzi lo so, ma l'ho riletta 15 volte! xD e ora sto in lacrime davanti allo schermo del mio ciomputer a congratularmi con te per avermi fatto vivere una nuova vita solo leggendo! grazie! alla prossima, un bacione
-1Diletta!

03/09/14, ore 23:24

Stupenda come sempre ma sinceramente non vedo l'ora che si dichiarino*.*...comunque bravissima;)

03/09/14, ore 22:58

Aww
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche perché c'è gelosia preoccupazione amore e amicia (cioè cosa vuoi di più dalla vita)
Amo ploon con tutto il cuore forse perché come ho già detto io mi ritrovo in lei
Non mi piace il fatto che Harry sia andato con arya
Ma mi piace la scena e le emozioni di ploon e Louis
Vabbè adesso devo andare spero che aggiornerai al più presto
Baci Baci xx Fabiola ❤

03/09/14, ore 22:46

Allora inizio col dire che questo capitolo è bello
Odio il fraintendimento che si è creato tra Harry ploon
E odio anche se non ha fatto niente arya non lo so mi sta sul cavolo
Amo Zayn perché secondo me è un amico fantastico
Vabbè adesso io devo andare
Baci Baci xx Fabiola

03/09/14, ore 22:24

Ehiiiii :)
Oddio spero che non la lasci andare perché sennò lo uccido :)
Molto bella davvero!
Continua presto! <3