Piccola Peste
di Zola_Vi

26/09/14, ore 19:48

Harry e ploon sono fatti per stare insieme...questa è la prima storia che ho letto e mi piace ogni giorno di più!! Bacii <3

24/09/14, ore 21:27

io credo che ci saranno molti problemi eh eh

24/09/14, ore 21:20

Bello, ma strano.. troppo corto per me. Comunque si mi piacciono e vorrei più parti felici ovviamente

24/09/14, ore 21:18

Certo lui dice che non succederà ma poi vediamo come va a finire... vedremo ch ha ragione Harry!!! Vedremo, muahahahahha
Xx Nadia

24/09/14, ore 21:16

Bello, bello, bello, bello, bello. finalmente Hrry e Ploon come coppiaaa <3 <3

24/09/14, ore 21:07

AWWWWWWWWWWWWWWW finalmente ce l'hanno fatta sti due imbranati!!!!

24/09/14, ore 20:49

Scusa per la mia assenza ma è ricominciata la scuola e.... vabbe lasciamo stare. Il capitolo è bello ma un po' corto. Poi tu lo sai che non vedo l'ora che si confessino il loro amore quindi.... vado a leggere il prossimo capitolo!!!

23/09/14, ore 18:31

O mio dio ...cioè amo la scena di quando Ploon entra in casa dal soffitto ...cioè la adoro ....poi voglio sapere chi è il ragazzo cioè tu non mi puoi lasciare così no non puoi ❤

22/09/14, ore 13:57

Ciao!!:-) ho appena letto il capitolo e l'ho trovato bellissimo forse anche piú del solito.penso che il ragazzo si è l'ex di ploon. comunque complimenti la storia è bellissima

22/09/14, ore 01:47

La tua ff è veramente molto bella *'*
È direttamente volata tra le seguite già dal primo capitolo!! :')
L'ho iniziata a leggere alle undici ed ho finito adesso, a l'una e 50, quasi le due di notte, senza essermi fermata un attimo!
Mi fa impazzire *'*
Oddio, tra l'altro non vedo l'ora di scoprire il nome del ragazzo misterioso che esce con Arya!! Secondo me è Simon, e così Hayley litigerà con la rossa!! Si, credo ad Hayley sia sempre piaciuto Simon, ma non vorrei sbagliarmi, sei tu l'autrice ;)
Ahw comunque Ploon e Harry sono così carini *'* Hayley è una rompi palle, deve smetterla di rovinare il 50% dei momenti dolci :')
Va be, comunque il sonno sta iniziando a farsi sentire XD
Non vedo l'ora che aggiorni per poter continuare a leggere! Questa storia mi ha presa tantissimo (Vorrei essere Ploon! XD).
A presto, spero :P
Un bacione!
Krucci00 <3

22/09/14, ore 01:26

Ti prego dimmi che non é Simon lol
No davvero aww questo capitolo é gshshagysvwywhwyw
"Io ti amo pesciolino" aww hahah :)

Bellissimo davvero <3

A presto,
Ver

21/09/14, ore 23:49

Ho un idea vaga su chi possa essere il ragazzo misterioso....
Per colpa della  scuola ora non puoi più aggiornare spesso uffa!
Che teneri Ploon ed Harry!La coppia perfetta!Sono troooooooooooooppo teneri,due amori!!
Ahh,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A prestoo!
Mery

21/09/14, ore 12:44

Amo troppo i flashback..e il capitolo mi piace come al solito!
Spero troverai il tempo per aggiornare presto..alla prossima!
Baci❤️

21/09/14, ore 12:24

Ciao Zola! Volevo dirti che hai scritto (per ora, hihi) una storia davvero favolosa! La adoro! Riguardo la coppia Ploon-Harry io sono a favore e mi piacerebbe vedere altre parti allegre in cui questa coppia di scemi sono finalmente felici...e poi vorrei scoprire se è successo qualcosa a Niall e Zoe e a Liam e Hayley. Baci Emily Jackson

17/09/14, ore 21:26

Adoro la tua storia! Lo scoperta la scorsa sera e me ne sono innamorata!! Ti giuro che all'inizio quando Harry e Ploon non si parlavano ho pianto, perché mi ricorda una cosa che é successa a me...
Secondo me dovresti far iniziare il tour e lasciare che loro vivano felicemente, poi incaso qualche problema e prima della fine li fai riconciliare💕 Spero tu aggiorni presto!!
xx ary🌸