Piccola Peste
di Zola_Vi

06/01/15, ore 21:23

Bellissimo. Davvero bravissima. Comunque secondo me Arya non darà più problemi ma Seth si e Harry e Ploon stanno troppo bene insieme. Aspetto il prossimo. Baci <3

06/01/15, ore 19:43

Ehiii :)
Non ho mai recensito ma questa storia la leggevo anche quest'estate e mi è sempre piaciuta, mi ha sempre fatto piacere leggere un tuo capitolo e mi dispiace che io non abbia mai recensito ma comunque questa storia la leggevo spesso e l'ho sempre apprezzata! :)
Comunque adoro Ploon ed Harry insieme, sono carinissimi, sul serio <3 E mi dispiace anche per Arya, anche se all'inizio non la sopportavo e la vedevo come un intralcio. Comunque questo Seth mi preoccupa tantissimo, cioè con tutto quello che succede ci manca solo lui ahaha
Comunque complimenti e aggiorna presto, baci:)

23/12/14, ore 15:22

ehi! non male come capitolo, anche se preferisco quelli più "movimentati". Con questo non intendo dire che tu l'abbia scritto male o che i flashback facevano schifo, tutt'altro. Il fatto è che a me piacciono molto i capitoli con un mix di sentimenti, che qui sono sol quelli di due bambini/adolescenti. Capisco comunque che senza il passato non si può capire nulla del presente, come dice la mia prof di storia, e quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
un bacione

18/12/14, ore 14:08

Hey,
Sono passata, come ti avevo accennato :)
Allora il capitolo è dolce. Dolce perché come hai detto tu è sempre bello vedere Harry e Ploon anni prima. Soprattutto mi è piaciuto l'inizio, quando Ploon sgattaiola fuori con Harry. E' stata una scena di innocenza, da bambini, quindi bellissima. Poi io adoro questa cosa di Ploon che preoccupa Harry per poi ridergli in faccia :')
Adesso vedremo cosa succederà dopo quel "E forse per questo dovrei lasciarti libera", che non mi fa pensare a nulla di buono e spero che il mio istinto si sbagli.
Un'ultima cosa: GRAZIE per aver messo la mia storia tra le seguite, cioè che bella cosa! E anche un po' strana direi ahah, io ho messo la tua tra le ricordate e tu la mia nelle seguite, boh il caso :') <3

18/12/14, ore 11:57

Eccoti finalmente :)
Questo capitolo é diabetico hahah :')
Io adoro i flashback *^* soprattutto quelli dolci e belli come questi.
Vederli quando erano bambini, vedere il loro rapporto evolversi é semplicemente meraviglioso. Ma ora voglio sapere che succederà!
Aggiorna presto!

Baci, Ver

17/12/14, ore 14:01

Veramente bellissimo. Io adoro i flashback e tu hai fatto un capitolo interamente composto da flashback. Il mio sogno!...bravissima. Baci <3

15/12/14, ore 20:47

Allurrrr
Ploon è così testarda e orgogliosa ma contemporaneamente è timida e quasi indifesa.. E' un mix che mi piace.. Cavoli se mi piace e Harry è sempre più carino poi quella dichiarazione proprio senza parole...
Sinceramente spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' di Ploon e Zayn perché la loro amicizia mi piace tantissimo..
Spero che Harry non lasci Ploon ma anzi che gli spieghi tutto.. Perché se no poi è normale che lei si fa filmini mentali.. Penso che ogni ragazza se li farebbe in una situazione del genere..
Eh niente non mi voglio divagare quindi
A presto baciii
Erica

06/12/14, ore 13:25

Hey,
Sono riuscita a passare yeee :')
Ok, passiamo al capitolo. Allora se prima mi stavi facendo venire un'ansia pazzesca, con questo capitolo mi hai fatto 'buttare fuori il fiato'. C'è una tregua, come dice Ploon. E la cosa mi ha fatto contentissima *-*
Sono così dolci insieme..
Ho adorato la dedica pubblica di Harry e spero di non vederli allontanarsi ancora perché il mio cuore potrebbe risentirne, sul serio.
Sei sempre bravissima, ovviamente.

30/11/14, ore 17:39

Anche io voglio una dichiarazione del genere!!!! Uffa! Sono proprio curiosa di scoprire cosa far anno harry e ploon nel prossimo capitolo. Alla prossima. Emily Jackson

30/11/14, ore 17:26

Ehi grazie per avermi avvisata :))! Mi è piaciuto molto quello che hai messo su per questo capitolo. Insomma non me la sarei mai aspettata una tregua del genere. Dei riuscita a sognare dolcezza e amore e non sempre è facile. Ma tu non hai sballato di troppo ne per quanto riguarda il gesto d'amore di Harry ne per la dovuta discussione. Spero non si azzardo a fare quello che gli frulla tra i ricci, ossia quello di lasciarla.

Continua presto.. Un bacione

30/11/14, ore 11:50

Ciao bella :3
Eccomi qui a recensire :)
Allora questo capitolo come sempre è meraviglioso **
Mi erano mancati quei due ^^
Finalmente passano un po' di tempo insieme** E la dichiarazione di Harry è fjkahkfjaf <3 sono davvero bellissimi assieme**
anche se l'ultima frase di Harry mi preoccupa D:
non vedo l'ora del prossimo <3

ciauu Ver

30/11/14, ore 11:07

Nooo, wow bellissimo. Sono senza parole, ti giuro è stato molto coinvolgente l'hai scritto molto bene. Baci <3

23/11/14, ore 18:32

Hey bella :)
Ho trovato un po' di tempo per recensire ahah
Allora, tutta questa situazione è stressante e mi mette un'ansia pazzesca. Il che è un male, perché voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e sono troppo curiosa .-.
Ovviamente tu sei sempre bravissima, giuro che mi fai entrare nella storia in un modo bellissimo. Forse te l'ho già detto, ma nel caso non lo sapessi te lo ripeto ahah <3

19/11/14, ore 21:45

Io blatero blatero blatero e poi non faccio niente! *si tappa le orecchie oer non sentire i rimproveri e fa la la la*
Sorryyyy but I can't "recensire"because I've had homework! Damn homework!h
Ok ok okay non dire una parole che sicuramente ho cannato qualcosa ma chissenefregaa,:););*^^
Finalemente dopo settimane di inferno mi sono stabilizzata.
No perché ricomincia l'anno e boom una marea di roba tutto cambiato e zac io cado perché ero abituata alla seconda media!XD
Comunque ahora soy aquí so recensiamo!
Allora i vestiti di Ploony e Harry sono fantastici e adatti alla serata.
Il modo di scherzare dei miei due tesorini é troppo dolce e bellissimo. A parte che sono divertentissimi quindi complimenti perché ovviamente sei capace di farmi ridere come una cretina ler mezz'ora!:);)
Ehsí Ploon hai ragione i tacchi sono una tortura meglio le All Stars!:);)
Ahahahahahahah
I flashback sono molto belli, profondi al punto giusto e mi fanno riflettere.
In effetti il punto di vista di Harry durante gli anni in cui lui e Piccola Peste erano separati é molto strano e interessante!
Harry ha ragione Gemma hai perso Ploon per nulla per cui se ti azzardi a farla soffrire vedi!
Ma perché Simon viene citato ancora!? Io quel tizio non lo voglio! É solo un perfetto,antipatico,noioso,damerino cretino! Ah pure un codardo! Grrr
Il pezzo della festa é meraviglioso per la parte degli sguardi, mi é piaciuta tantissmo quella parte, perché non so come mai ma mi ricorda un cielo stellato dove brillano due stelle,separate dalla distanza nel cielo scuro ma che con la loro luce bianca vincono l'oscuritá!
E poi perché ivviamente la larte degli sguardi fa sembrare i miei piccioncini due innamorati nonostante gli sguardi siano brevi e fuga i io dentro quegli sguardi ci vedo soffer nza,amore,tristezza,malinconia, un miscuglio di emozioni diverse e contrastanti e una domina sulle altre la malinconia.
Un capitolo bellissimo! Brava niente da dire!<3<3;*=*
Io vorrei se ti va una r censio e a una delle mie storie che ne dici?:)
Kiss kiss;*
Lil
Ps Sono perdonata?;D

19/11/14, ore 20:52

odio scrivere smpre continua, ma adesso devo proprio dirtelo ti scongiuro, anzi ti supplico continua non tenerci sulle spine!! comunque tu sei sempre brava mi piace questa storia davvero tanto.