Piccola Peste
di Zola_Vi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/08/14, ore 22:32

No Simon, tu non hai capito un bel niente. Se magari ti chiamassi Harry, avessi gli occhi verdi e i capelli ricci, fossi un cantante e facessi parte degli One Direction, sarebbe anche un bel gesto. Ma visto che sei tu io dico NO. Mi dispiace per te, ma Ploon andrà in Grecia con Harry e i ragazzi.
Ma poi.. Liz ancora rompe le palle? Ma lo capisce che deve smammare anche lei? "Mi sto stufando di aspettarti" ma tranquilla, vaporizzati. "Vieni a casa mia oggi, alle tre" è già impegnato, scusa tesora.
E Hayley? No io dico. Mi sta bene che lei abbia un bel rapporto con Simon e che sia arrabbiata con Harry.. ma fatti da parte e pensa ai fatti tuoi!
Bene, non so se è chiaro il concetto.. Sto cercando di dirti di far sparire quei rompi palle di Liz, Simon e -se non si da una calmata- Hayley.
Naturalmente Ploon andrà in vacanza con Harry, vero? Dimmi di sì, ti sto pregando.
E bhè.. Che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto, come tutta la storia daltronde, e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Continua così e buona serata,
Alice x

07/08/14, ore 12:58

Ciiao Piccola Peste!
Ahahah, mi piace questo termine come mi piace tanto la tua fan fiction.
Harry e Ploon che non si parlano ma poi riescono a riallacciare i rapporti sono troppo cucciolosi, aww!
Hayley? E' davvero snervante, se conoscesse un po' di più Harry si ricrederebbe pur sapendo quanto male sia stata l'amica dopo che lui se n'era andato... la deve smettere di nutrire tutto quest'odio per il mio cucciolo di panda. Se lo merita si, ma sta rimediando.

Poi ti dirò... non sopporto Simon.
NON DEVE ROMPERE I COGLIONI PROPRIO QUANDO IL MIO HAZZA VOLEVA PRENDERE CON SE PLOON! NO SIGNORE, QUESTO NON LO ACCETTO! DEVE LASCIARE IN PACE PLOON E LASCIARLA CON HARRY.
Potranno anche non stare assieme, Harry e Ploon, ma ci metto la mano sul fuoco che le anime si sono già scelte da quando lei era appena nata. Ci metto la mano sul fuoco che lei farà di tutto pur di stare con Harry, perché in fondo in fondo anche se potrebbe negare i sentimenti nei confronti di Hazza lei lo ha amato e sempre lo amerà.
C'è poco da fare, il cuore di Harry appartiene a Ploon e quello di Ploon appartiene ad Harry.
Quindi Simon ti lascio una email: escifuoridallepalle@hairottoicoglioniabbastanza.com
Olèè, sono troppo antipatica nei suoi confronti lo so. Ma non lo sopporto, mi sa tanto da quel tipico ragazzo dolce che poi se ne và con altre... Dio mio, che gli scenda qualcosa proprio in questo momento che sta parlando con Harry.

Ah ah ah, mi ha preso la tua fan fiction come puoi notare.
Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Spero in un tuo pm non appena posterai il tuo prossimo capitolo...
Ora mi dileguo,
ho rotto i coglioni abbastanza.
Ah ah ah...
Un abbraccio, Syria.♥

07/08/14, ore 10:02

Ciao carissima!!! Il capitolo è bellissimo!!!!! Aggiorna al più presto!!!!
Bacii

06/08/14, ore 23:31

Ciao:)
Ho appena letto i 6 capitoli e la storia mi incuriosce e piace parecchio, in più è scritta molto bene. Complimenti, davvero.
Ma quanto mi sta sulle ovaie Liz? No, parliamone. Ti giuro che quando Harry l'ha rifiutata, sul mio viso è comparso un sorrisino del tipo "ah ah ben ti sta baldracca!"
Per quanto riguarda Harry e Ploon, io gia li shippo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti chiedo se, gentilmente, potresti avvisarmi quando aggiorni.
Continua così, un bacio
Alice x

06/08/14, ore 01:19

Ehi ciao! D'innanzi a tutto corri dire che la storia in è carina e scrivi piuttosto bene e mi piace il tuo metodo. Peccato che cambi narratore. Se fossi in te e volessi che i lettori leggessero da tutti i punti di vista, scriverei in terza persona.

06/08/14, ore 01:19

Premettendo che penso che tutti possano migliorare il proprio modo di scrivere, credo anche che tu scriva da Dio, te lo giuro. Certo, a volte fai dei piccoli errori ma è normale, tranquilla.
I consigli che potrei darti sono:
Aggiorna spesso;
Rileggi tante volte il capitolo;
Non ripetere molte volte gli stessi nomi.
P.s. mi hai fatto quasi piangere al primo capitolo (cosa che non succede mai).
P.p.s. Aspetto il prossimo capitolo al più presto, ciao bella. 😘
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:25 am)

05/08/14, ore 23:53

Hooooola,
Ho trovato per caso questa storia tra le altre e anche se non è nel mio genere ho voluto dare un'occhiata.
Allora,la trama della storia all'inizio mi è sembrata banale e uguale a molte altre presenti in questi sito ma leggendo,anche solo tre capitoli,mi appassiona.
C'è quel qualcosa che mi fa pensare "Oddio!Quando aggiorna?",e questo è un punto a tuo favore.
Non ho trovato nessuno errore grammaticale,scusa ma è una mia fissazione questa, quindi va benissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere,ti fa entrare nella storia ed è come se vivessi tu stessa le vicende narrate.
Devo ammettere,personalmente,che i vari cambi di narrazione a me danno fastidio.Ripeto: personalmente.
Non voglio che cambi modo di scrivere per questo.
Prova anche ad allungare di più i capitoli,mi farebbe davvero piacere leggerne di più per capitolo.
Detto questo me ne vado via.
Baci,
GiEmme
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 11:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]