Piccola Peste
di Zola_Vi

30/09/14, ore 16:58

Ciaooooo Ví! Sono ancora qua! Mi sa che prima o poi ti sfinisco! Allora questo chappy é una meraviglia come te! É ovviammete come al solito é PERFETTO!!!! Adorabile! Allora i miei ciccini sono dolcissimi e teneroni! Ahahahaah<3<3<3;*
*Lil che é senza fiato* PLOONY É UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!<3<3<3;*;*;D
Poi Harry é un amore! E finalmente un altro chappy in cui si vede la loro stupenda amicizia!!<3<3 ahahahahahaha divertentissimi! Eh Ploon ti capisco anche io soffro io solletico!ahahahahahahahahahahahahahXD XD
Ahahahah eh eh eh Niall Zoe ha fatto colpo ! Ahahahaha e a te Zoe piace qualcuno in particolare eh? Chissà chi.......ahahahahah ma ovviamente NIALL ancheil mio ciccino ha fatto colpo!!XD;D<3=)
Ahahahahahaha troppo divertente la parte di Harry e Niall e Niall che fa" non ci avevo pensato" ahahahahah lo so che é da sclerati ma quella scena mi fatto sbellicare dalle risate e non so perché! Ahahahahahahah
Vado a leggere il prox chappy!<3<3;*;*
Lil;*
Se ti va di passare... So che magari ti dará fastidio ma ci tengo a una tua recensione *Lil imbarazzata perché dá fastidio a Ví*
Ahahahaha XD
;*

29/09/14, ore 19:23

Ciaoooo Ví! Rieccomi! Sono di nuovo aua per sfinirti! Ahahahah allora le mie ciccine sono BELLISSIME! Tutte tranne Hayley che é antipatica! Arya amore NON DEVI BACIARE HARRYYYYY!!! E tu tesoro bello non la dovevi baciare accidenti! Ma hai idea di come ci sia rimasta Ploony?? Eh ne hai una vaga idea! Tonto sei un tonto cattivo! Ploony amore non devi scappare! Non sai che rischi tanto ad andare in giro sola? E il mio tesoro Harry anche se sono ancora arrabbiata ha fatto bene a cercarti! Come sono dolciosi auando stanno in camera di Ploon! Li adoroooo X d;):)=D:D;D<3<3:*;*

28/09/14, ore 15:04

HAYLEY MA SI PUÓ SAPERE PERCHÉ CAZZO DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO????!!!!!*Lil infuriata che prende a pugni Hayley* Se tu stupida oca non asfissiavi Ploon non sarebbe successo nulla e la mia ciccina e il mio ciccino si sarebbero messi insieme! Ma no! *Lil ancora infuriata*Harry tesoro Ploon ti ama solo che deve trovare il modo e il momento giusto per dirtelo! Tesori dai fate la pace! Non dovete ingelosirvi a vicenda! Harry con Arya e Ploon con Zayn! Anche se sinceramente
non starebbero male io voglio la mia coppietta felice e contenta!! Uffa!
Il ricordo di Ploon é tristissimo mi fai pinagere Simon lo so che non ha acluuna colpa se ama Ploon ma é insopportabile lo stesso e Harry non doveva fare uno sguardo disgustato! Cattivo ciccino! Hai sbagliato di brutto! E adesso?? Cosa succederá? Lo scopriró nel prossimo chappyyyyy!
Niall e Zoe li shippo un casino! Sono adorabili e mi piacciono tantissimo!
Lo scambio di battute alla fine della gara é stradivertente sono caduta dal letto soprattutto nella parte in cui Ploon dice a Luois che é uno sfigato! Ahahahaha ma mi sono piaciute tantissimo altre mille e trecento parti!
Bravissima!! Ti amoooo(in senso buonoXD) sei grandiosa come scrittrice e inoltre la storia é scritta benissimo, scorrevole, fluida, ricca di elementi interessantissimi, le battute sono perfette e si adattano benissimo al contento, il luogo che hai scelto e questo vale solo per me é un luogo ultrafantastico, io ADORO la Grecia!! Insomma hai creato una ff MERAVIGLIOSA(come te ;*) un capolavoro e mi ripeto non c'é giorno che non rongrazi che tu abbia scritto questa ficcy! Davvero!
Ora ti salutooooooo
Kiss kiss ;*;*<3<3<3;)=* =D
Lil <3

28/09/14, ore 14:39

Ciao Ví! Rieccomi! Diciamo che dovre studiare spagnolo ma non lo sto facendo perché non mi va! Agaphahahahahah XD allora Ploon e Harry sono come al solito dolciosissimissimi(?) davvero é una scena tenerissima!<3<3<3 tanto che il mio cuoricino sembra ricoperto di miele! Ahahahah che descrizione schifosa! Mi sento un hippie VIVA LA PACE NO LA GUERRA, ahahahahahahahayahah mi sento davvero pacifista! Ahahahahahah XD
Poi l'amicizia tra Zayn e Ploon é bellissima! Ce li vedo bene! E Perrie é divertentissima!XD
Poi Harry e Ploon(ancora<3) sono dolcissimi nel bosco ! Che carina la casettina nel bosco penso sará una cosa importante! É una mia sensazione o sbaglio?
E Arya e Ploon le vedo benissimo come migliori amiche!<3;):)=DXD;*=D Altro che Hayley che tra parentesi é una rompipalle noiosissima! *Lil che fá la linguaccia a Hayley oer quanto é rompipalle e le dice di piantarla di esserlo*
Ahahahahahahahah
Spero di aver scritto tutto!
Kiss kiss<3<3<3;*;*
Lil ;)
Ps GRAZIE DI AVER SCRITTO QUESTA FF MERAVIGLIOSA COME TE!;):)

27/09/14, ore 22:57

AhahHahaha oddio che divertenti Ploon Harry e la tenda! Ahahahaha XD e poi che faccia tosta Ploon ! AhahaahahahahahahahahahahahahXD XD=D=)
Ahahahahah che toccante la scena in cui gli One Direction cantano! Li hai descritti in modo favoloso! Davvero mi sembrava di averli lí davanti e mi sembrava di provare esatta,emte quello che provava Ploon in quel momento! E Zoe e Niall sono teneri! O meglio Zoe é dolciosa e tenerissima! Starebbero benissimo insieme!:););<3<3<3
Ahahahaha e Harry e Perrie che russano! Ahahahahaahah che divertente! Ahahahahaha
Mi sembrava di essere veramente lí!!:);)<3:););*;*
Zayn é veramente perspicace!! ;*<3
Harry no ahahaha scusa tesoro ma non potevi avere solo qualche difetto! Ce ne volevano di piú! Ahahahahahah XD XD XD
E la parte di Zag che va al bosco e Ploonche vuole venire? Ahahahahah oddio sto morendo dal ridere anche adesso che scrivo! Ahahahahahhah
Sei uno dei miei miti! Davvero non passa giorno che io non ringrazi che tu abbia scritto questa ff! AhHahahahahaha;):)=DXD<3<3
Davvero sei veramente ma veramente bravissima! ;):)
Complimenti!!;);D
Vado immediatamente a leggere un altro chappy!
Ahahahaha
<3;):)

27/09/14, ore 22:39

Ahahahaha Niall e Arya sono buffissimi!XD si vede la loro amicizia!:)=D poi la parte in cui Harry pensa alla canzone é molto profonda! Anche nella mia mente vorticano mille pensieri diversi ogni sera mentre sto per dormire peró non mentrw compongo canzonianche se quelle le ascolto mentre scrivo! Ahahahaha X d:)<3<3;)=D=)
Che dolce e al contempo strana la parte di Harry e Arya! Ma sono l'unica a cui Arya sta simpatica? C'é anche a me da' fastidio il fatto che abbia quasi baciato Harry che menomale é corso da Ploon! Ma d'altra parte mi sta simpatica per come l'hai creata!<3<3
E Hayley tu mi stai antipaticissima! Ma scusami ma se ci tieni tanto mettiti te con Simon no?
Vabbé io voy
Kiss kiss<3<3;);*

27/09/14, ore 21:03

Ciao Ví! Ti chiamo cosí perché mi piace tantissimo spero non ti dispiaccia!:)
Allora Arya é una ragazza deliziosa! Bellissima e dolcissima! Mi sta giá simpatica! Ahahahaha la adorooooo;*<3
E Harry con le unghie smaltate e truccato? Oddio che ridere! Ahahahahah *Lil che cade dal divano* ahahahahahahay xD e in effetti anche a me Arya ricorda Ploon spero diventino buone amiche!
Siiiiiiiiiií finalmente si sono lasciati!! Mi spiace un filino per Simoon ma finalmente Ploon e Harry potrebbero stare insieme! Ma dalle tue note direi che Arya senza volerlo dará un bel po' di grane a tutte e due! Ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Comunque FINALMENTE Ploon si rende conto di amare Harry!!
Ma no Luois non devi suggerire a Harry di provarci con Arya!
Uffaaaa ahahahah XD<3
Bravissim e incredebile come al solito!
Ciaooooo
Kiss kiss XD ;*<3

27/09/14, ore 17:39

Oddio è stuendo, ti prego continua presto e avvisami!!!!
Xx Nadia <3

27/09/14, ore 14:25

Ciaoooooo casa di Plooooon *Lil che agita la manina salutando la casa di Ploon* Ahahahahahah ahahahahahaha XDche sclerata che sono! Ahahahahahahaha XDxD
Noooooo la mia Ploony se ne vaaaaa :C *Lil che piange*
Uuuuuuuh che dolci i miei cicciniiiiii <3*Lil che adora Zola* HARRY HARRY HARRY VINCI TUUUUU*Lil che tifa per Harry nella guerra HarryvsSchifonXD*
E adesso?? Il mio Harry cosa fará? E la mia Ploon con Schifon?(posso chiamarlo cosí verooooo?!)
Sarebbe dolcssimo se Harry dovesse andare in aereo e arrivare a Parigi perché a Ploon é successo qualcosa!
Liam,Niall,Zayn e Luois li ha descritti benissimo! Sono buffossimi! Ahahahahah<3<3:);)
Io vadooooo
Ciaoooooo *Lil saluta con la manina Zola*
Kiss kiss;*;*<3

27/09/14, ore 14:14

Ahahahaha Luois, Zayne, Niall e Liam sono buffissimi! Ahahahahahahaha NOOOOOOOOOOO PLOOOONNNN NOOOOOO PERCHÉEEEEEE VAI CON SIMOOOOON??????!!!!!!!!*Lil che ha la bocca spalancata per la sorpresa ed é arrabbiatissima con la sua ciccina*
NoOOOOOOOOOOO ADESSO SIMON TE LA VEDRAI CON ME*Lil dá un pugno sul naso a Simon e si sente meglio*
Ma perché? Perché? I miei ciccini sono così perfetti abbracciati che parlano! Sono dolciosissimi!<3<3<3:););D=D;D
Ahahahahahe il cibo! Ahahahah e adesso un pasto con gli One Direction! Corro a leggere il prox chappy!!!;):);*;*
Kiss kiss<3;*;*
Lil
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 02:15 pm)

27/09/14, ore 14:06

Harry che tesoro che sei!!<3 come sei dolce! S vede lontano un miglio che sei innamorato di Ploon e la mia ciccina é semore la solita! AhahahahahXD
Il mio ciccino ha sceitto un tema bellissimo eh descritto Ploony e se stesso in maniera impeccabile!<3 Simon NO! Non devi avere quei caspita di biglietti!!! No Ploon non partireeeeeee non puoi lasciare Harry e tutti a Holnes Chapel per andartene a Parigi con un idiota di primo ordine!ora dopo aver letto il chappy mi rendo conto che Simon ama veramente la mia ciccina peró teme Jarry e adesso che sono piú calma Simon ti dico che mi dispiace ma davvero non puoi e non devi stare con Ploon perché se si ama veramente una persona si é disposti a lasciarla vivere liberamente !:( Simon davvero é quello chedovresti fare e lo sai anche te che Ploony sta bene con Harry sono anime gemelle!<3<3 davvero Si on scusa opoer gli scleri ma in quei chapoy mi eri antipatico (No problem)ndSimon(Bene)nd Lil
Comunque Zola come al solito sei fantastica e riesci a
infondere nei capitoli quello che (spero) vuoi far provare ai lettori riuscendoci meravigliosamente! Quando leggo mi immeergo nel mondo che hai creato enon esco finché non é finito il chappy!<3<3;);*
Ora voy
Kiss kiss <3<3

27/09/14, ore 13:44

Allora Liz tu sei un ROMPIBALLE!DEVI SPARIRE!SPARIRE DALLA VITA DI HARRY ANZI DA HOLMES CHAPEL!!? chiaro? perché tesoro tu ti stai mettendo in mezzo tra la mia Ploon e Harry e io non lo posso permettere quindi smamma capito?
La stessa cosa vale per te Simon claro? Sei un antipatico e pensare che Harry ti tratta anche bene!e E poi la mia ciccina andrá in Grecia!! QuestoZola lo devi a tutte le tue recensitrici vero vero che Ploon rifiuterá Simon!?<3x Ti pregoooooo *Lil che prega Zola in ginocchio*
Ahahaahahahaha eh no Harry non si sbircia Ploon mentre si cambia! Ahahahbahahah *Lil che rimprovera Harry puntandogli il ditino contro* ahahahahaha sei un MITO! Ahahahahah bravissima davvero!;):);*;D:*D
E Liz.... HARRY É OCCUPATOOOO AL TRE QUINDI SPARISCI CHIAROOOOOO!!!!!!!?*Lil che é infuriata*
Vado ti adoro come sempre! ;*
<3;):)
Lil
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:52 pm)

27/09/14, ore 13:24

Simon Simon sei una vera Serpe! Ti sei rigirato Harry come volevi! E hai colpito il suo punto debole :Ploon! Ahahahahahahaha non so se Simon lo considero antipatico o no? Boooo vedremo
Allora Liz bella amore tesoro* Lil smentisce nel modo piú assoluto quello che ha appena scritto* tu NON sarai MAI come la mia bella Ploon capito??? Harry tu ti devi mettere con leiiiiii lei é pelfettaaaaaa *modalitá cinese off*XD<3
Quand Harry e Ploon dormono insieme sono tropppoooooooo DOLCIOSIIIIIII!ahahahahaha li adorooooooooo<3<3<3 XD bravissimissima(?) come sempre! Davvero un'ottima scrittrice degna di questo nome! *Lil che adora Zola*
Anche i pensieri di Ploon sono bellissimi, dolcissimi e molto profondi qui la mia(si fa per dire perché é un tuo personaggioXD) Ploon comincia a rendersi conto dei sentimenti che provava e prova per Harry mentre il mio ciccino si é finalmente reso conto o almeno mi pare di amare la mia ciccina!:););D<3<3
E la scena di Gemma e Ploon é molto dolce(ultimamemte ho una fissa per la parola dolce! XD inoltre é l'unica che ho trovato per descrivere delle scene toccantiXD) si vede la loro amicizia che mi sembra molto forte,<3:);D
Ma cosa c'entra Parigi scusa? Ploon deve andare a Parigi con la scuola o é la sorpresa di Simon? Scusa ma non ricordo bene *Lil imbarazzata*<3;)=D =)
Kiss kiss<3;)

27/09/14, ore 12:24

Oddio oddio oddio che chappy dolciosissimo!!!!!!!!!<3 oddio che dolci in camera di Harry i miei due piccioncini! Ploon sembra una bambina dolcissima quando dorme e inoltre é bellissima! Harry invece é tenerissimo ! Proprio come se stessero insieme! Perché si metteranno insieme vero?!Vero? Vero!? Ahahaha Liz non so se sopportarla oppure considerarla antipatica! Ahahahe poi il modo in cui se ne va di punto in bianco lasciando Harry ahahah é troppo divertente ahahaha :;);)XD e finalmente Ploon comincia a sciogliersi! Una delle parti piú belle é quando sghignazza! Ahahahah sto cadendo dal letto! Ahahahahahah
E quando Ploon cucina poi! Oddio che fame che ho adesso! Cattiva Zola non mi sovevi far venire fame perché non é ancora pronto il pranzo qua! Uffa! Ahahahaha *Lil rimprovera Zola di averle fatto venire fame puntandole contro il ditino* *Zola afferma che non é colpa sua* ahahaha *Lil sa che verrá considerata una sclerata di primo ordine!XD*
La parte del film é grandiosa! Ahahahaha che ridere, *Lil cade dal lettoXD* ma Jo e Hazza che soprannomi sono? Ahahahaha XD e Anne é la madre du Harry giusto?:*;*<3
Vabbé io vado
Adios tesoro!
AhahahahahahahXD
Kiss kiss ;*<3
Lil
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:25 pm)

27/09/14, ore 12:11

Ciao Zola! Scusa se non ho recensito prima ma con l'inizio della scuola :( sí é complicato tutto! *sbuffo di Lil*
Mi sono persa allora Harry ha una sorella Gemma che é piú grande di lui mentre Hayley é la migliore amica di Ploon e Liz é l'attuale fidanzata di Harry ma Harry ha altri fratelli?
Comunque é un chappy molto bello! Harry che porta a casa Ploon poi é dolcissimo!!<3 che amori! E Ploon quando riflette ha fatto riflettere anche me sento che questo chappy é molto profondo!:);)XD
Ahahahahah comunuque brava come sempre! I miei compliments!!ahahahah comunque Zola se oer caso se una fan anche di Harry Potter e ti amdasse di fare un salto alla mie ficcy e magari recensire ne sarei contenta! Ahahahaha <3
Vadoooo al prox chappy amorr aspettamiiii
AhahahahhaXd
Lil<3