Piccola Peste
di Zola_Vi

02/09/14, ore 17:37

Ciao :) In teoria avevo recensito stamattina ma evidentemente ho un telefono pirla che non ha inviato la recensione. Allora sai già che adoro Harry e Ploon ** Arya non so davvero lol Zayn dolce come sempre ** E altre cose? Non ricordo Hahahah :) E ora che Simon non c'é go Harry go! HAHAHHAHAHA :) A presto ♥ Baci Ver

02/09/14, ore 14:30

Ehi ti volevo dire che amo questa ff e inoltre mi volevo scusare con te per non aver recensito gli altri.
Ma passiamo alla storia amo l'amicizia tra harry e ploon spero davvero con tutto il cuore che quei due si mettano insieme perché sono dolcissimi(anche perché mi ritrovo un po'in ploon) .
Inoltre adoro l'amicizia che si sta creando tra Zayn e ploon forse un po'meno quella tra lei e arya forse perché credo che arya sia innamorata di Harry boo (sono tutta strana vabbè lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Baci xx Fabiola

01/09/14, ore 14:12

Ciao :)
Awww questo capitolo é splendido davvero ♥
Ok tu mi vuoi far soffrire con sti due Hahahha
Quando cercano di montare le tende hahahah sono troppo belli *w*
E immaginarsi Harry che ride é sjsbahabsgavyahavaha ♥
Poi Arya non la capisco. Anche se un po' mi spiace. Essere innamorati di qualcuno ma non essere ricambiati fa male.
Quando cantano more than this aw la mia canzone preferita *^*
Lou &El piango ** Hahahah
Zayn é dolcioso *^*
E la fine mi ha spiazzato Hahahhahahaha
Non vedo l'ora del prossimo ♥

Peró ci sono diversi errori, prova a rileggerlo più volte prima di postare anche all'incontrario funziona :)
Tipo sghignazzarlo, bonfonchiarlo.
Si dice lo sentii sghignazzare o sghignazzó stessa cosa per : la sentii bonfonchiare o bonfonchió.
Sono cose piccole e non compromettono il piacere della lettura ma mi sembrava giusto fartelo notare ♥
Sei bravissima davvero. Continua cosi :)

01/09/14, ore 01:26

Hey bella! Come promesso sono passata a dare un'occhiata :)
Mi dispiace fermarmi qui ma non posso fare altrimenti al momento. Sono andata avanti ma il quarto capitolo è scritto davvero in piccolo e ho male agli occhi ><
Magari potresti ingrandire la scrittura?
Ad ogni modo, la storia finora mi piace. E' dolce e triste allo stesso tempo. Non so davvero quale lato scegliere. Il nome della protagonista è particolare. Non l'avevo mai sentito prima. Mi piace davvero, aww.
Spero che le cose tra i due si sistemino. Se dovessi cambiare le dimensioni, potrei scoprirlo da me ahah
A presto :) x

30/08/14, ore 23:53

I'mma Hereeee ☺
Sono qui finalmente, come promesso, allora, amo questa storia veramente, mi piace com'è scritta, non ti sei lasciata sfuggire nulla, nessun passaggio di "Piccola Peste" e "Il mio tesoro" nessun passaggio della loro vita, eh bhe, sei stata proprio brava ;)
Sono curiosa di sapere il continuo di questa storia e siccome adesso avrei un certo sonno, preferisco andare a letto e continuare a leggere domani ♥
Bravissima
Bacioni
-Lory ♥

30/08/14, ore 21:35

Eccomi qua :)

Allora Arya mi sta già meno simpatica lol tieni giù le manacce da Harry hahaha :)
Piuttosto sta con Niall ^^
Aww quando é corso ad abbracciarlaaa aw non vedo l'ora del prossimo ♥

29/08/14, ore 19:27

SALVE SALVINO.

Rieccomi qui a recensire i tuoi capitoli. Sempre più appassionata che mai! Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, con una Ploon e un Harold che si sentono per telefono nonostante siano uno in Grecia e l'altra a Parigi con il fidanzato (che ovviamente io ho sempre odiato anche perché, sinceramente, mi sapeva di viscido). Stavo sorridendo come una cogliona, ti giuro. Poi Ploon che sorride per Harry e Simon che chiede, e poi la lascia. GLI FACEVA ORA, NON VOLEVO ALTRO CHE QUESTO MOMENTO! NON HO MAI DIGERITO LA COPPIA TRA SIMON E PLOON, ah okay devo togliere le maiuscole... ero presa, molto presa da quel pensiero che se dovessi dirlo a voce lo direi ad urla.

Ah ah ah, come vedi non sono cambiata per niente... sono sempre quella che si lascia trasportare dai capitoli.

Sono più che felicissima anche per il fatto che Harry e Liz si siano lasciati, non vedevo l'ora. E pooi! Arya, si mi sta simpatica, me la immagino molto carina... :3 Però in questo momento sto odiando Louis! Non ti azzrdare a mettere certe cose in testa a quel riccio, sciocco! Lui deve finire assieme a Ploon, e se tra Arya ed Harry dovesse nascere qualcosa... mi conoscerete per Syria quella Incazzata. Okay? OKAY.

No okay, forse devo smetterla! Ah ah ah, ora tolgo il disturbo!

un bacio,

Syria.♥

29/08/14, ore 17:37

Ciao <3

Arya mi piace molto, è solare, dolce e divertente e ha capito subito cosa passa nella testolina di Haz ma ho paura che si metta tra di loro c.c

Sono stra felice che si sia lasciata con Simon HAHAHAH <3

Spero di leggere presto il prossimo **

26/08/14, ore 18:08

Ciao :)
Se devo essere sincera Simon non mi piace per niente. Non per altro, d'altronde Harry ha sbagliato e se ne é andato mentre lui gli é stato accanto. Ma ora che c'é Haz mi da fastidio lol
Aw quei due stavo fangirleggiando hahahah
Spero aggiorni presto <3

24/08/14, ore 19:34

La tua storia mi piace molto e spero che la continuerai presto *w*
Sono troppo curiosa <3

A presto,
Baci Ver

12/08/14, ore 21:33

Ok sono contenta del fatto che abbiano do nuovo legato risolto e il suo personaggio è cosi carino! Aggiorna presto!

09/08/14, ore 00:18

Ma... ma.. ma come puoi andare a Parigi con quello?
Come puoi andare a Parigi con quello e lasciare il mio Harry da solo?
Come puoi fare una cosa così?
NO PLOON, QUESTO NON LO ACCETTO.
Perché leggendo quel tema hai pensato fosse per Liz quando si vede lontano un chilometro che lo ha scritto pensando a te.
Dio mio, la ama e non se ne accorge. Non ci posso credere, no no e poi no e ancora no! Non si può essere così deficienti e ciechi da non capire la verità.
Si amano e si vede. Porca palettuzza, non puoi sfuggire... le anime si sono già scelte, Ploon. u.u

Ah ah ah, mi sono scese le lacrime leggendo il tema sai?
Ah ah ah, ora vado. Aggiorna presto Piccola Peste mia ;)
Un abbraccio grande grande,
Syria. ♥

08/08/14, ore 19:00

Ciiao piccola peste :3
No va be, questo capitolo mi piace davvero tanto.
Cioè, Harry geloso perché Simon vuole portargli via la Piccola Peste è il massimo, amo Haroldo quando è geloso ahh *-*
Poi Harry che la porta in camera sua per dormire assieme abbracciati come ai vecchi tempi ma lei non vuole! I pensieri che gli si formano in mente alle 2 e alle 3 di notte.... "Senza lui non sono più io" e hai ragione, tu e lui siete anime gemelle. LO VUOI CAPIRE O NO PLOON?
Uff se si mettono assieme e manda a fare in culo Simon mi fa contenta, perché come quello là non la racconta giusta ad Harold non la racconta giusta nemmeno a me.
Io ed Harry stiamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Ah ah ah,
ora mi dileguo.
Continua presto, un abbraccio.
Ciao stellina,
Syria.♥

08/08/14, ore 08:34

Ciao carissima!!!! Il capitolo è bellissimo!!!!!! Mi piace molto!!!! Aggiorna al più presto sono curiosissima!!!
Bacii

08/08/14, ore 02:41

Eccomi di nuovo a recensire!
Come al solito, scrivi davvero bene. In generale non fai errori, a parte quelli di battitura ma ne ho trovato giusto uno.
O due, non mi ricordo.
Devo dire che a me, i pov's, piacciono moltissimo perché danno un quadro generale della situazione.
Io adoro sapere le emozioni dei singoli personaggi perciò, in base ai miei gusti, ti direi di continuare con questo tipo di impostazione.
Credo di essere l'unica a cui non dispiace Simon. Cioè, è affettuoso e premuroso nei confronti di Ploon, quindi non vedo il motivo per odiarlo.
Forse in favore di Simon gioca anche il fatto che ho letto troppe FanFiction in cui i due protagonisti alla fine, vivono felici e contenti.
Comunque, se da una parte Simon non mi dispiaccia, dall'altra amo il personaggio di Harry.
Di solito descrivono Harry come un puttaniere senza sentimenti, che pensa solo al sesso ect. Ect., invece tu lo descrivi come una persona con dei sentimenti nei confronti della sua Piccola peste, che preferisce prendersi cura della ragazza che ama e non scopare con la prima che capita.
Il personaggio che non apprezzo più di tanto è Hayley (spero di aver scritto bene il nome ahahaha), non so perché. Mi sta antipatica e poi, ho come la sensazione che si innamorerà di Simon e questo non mi piace!
Adesso smetto di scrivere perché sono le 2:38 e sto morendo di sonno!
Spero aggiornerai presto.
Mi sembra inutile ripetere che la tua storia è affascinante, però te lo ripeto! (Sono la coerenza in persona, lo so ahahah)
A presto. Ciao bella!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 02:47 am)