Piccola Peste
di Zola_Vi

06/09/14, ore 12:01

Ehiiii, Harry è stato un completo stronzo! Speriamo si faccia perdonare in fretta!!
Baci Giuls xx

06/09/14, ore 11:59

Questo capitolo è il piu bello in assoluto. Ti adoro e adoro la storia
Se hai qualche storia che hai aggiornato me lo fai sapere?
Ciao😘

05/09/14, ore 23:44

Ciauuu :)
Perdonami il ritardo ma non ho avuto tempo per passare a leggere c.c
Allora questi due ultimi capitoli li ho amati proprio **
Finalmente un po' di felicità per quei due :')
Non vedo l'ora che harry si muova a dichiararsi.
Come sempre mio marito é il più saggio u.u
hahahhaha :)

Anyway, aggiorna presto **
Baci Ver

05/09/14, ore 22:29

Awwww li amo davvero
Non vedo l'ora di vedere la coppia ploon e Harry li shippo tantissimo
Questo capitolo é meraviglioso perché il loro rapporto è ritornato quasi come prima .
Odio Zayn per averli interrotti
E amo il fatto che Harry abbia portato ploon fino li
Vabbè non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Baci Baci x Fabiola ❤❤

05/09/14, ore 18:14

Wow! La trovo meravigliosa questa syoria! Veramente sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora del continuo!!:-)

05/09/14, ore 17:15

Ma quanto sono carini Harry e Ploon, non è così? Io credo proprio di sì!!! Sono dolcissimi insieme e non vedo l'ora che si mettano insieme, quindi fai presto a farli confessare!!

05/09/14, ore 17:04

Awwww, ma che cuccioli che sono, vero? Io, comunque non ho la più pallida idea di quale sarà la prossima sorpresa di Harry. Stavo pensando, ma Harry non dovrebbe parlare ad Arya??

05/09/14, ore 16:53

Il capitolo è bellissimo, triste, ma bellissimo, stupendo. Questa ff è stupenda, lo è sempre stata, dal primo capitolo, sapevo che mi sarebbe piaciuta!!! Credo che ora le cose siano troppo complicate per renderle improvvisamente facili e credo che Harry non la lascerà andare ma farà di sicuro qualche cazzata.

05/09/14, ore 16:36

Si, a me piace molto il capitolo, anche se sinceramente nojn mi piace quando litigano... Non vedo l'ora di sapere come va a finire e quindi vado ciaooo <3

05/09/14, ore 16:25

bellaaa!!!!! aspetto con tantissimo piacere il seguito!! <3 un bacio
-1Diletta!!

05/09/14, ore 16:24

Io sono sempre stata fiera di te e mi piace molto la tua ff, anzi la amo!!! Io credo che magari Harry adesso che sa che Simon e Ploon si sono lasciati dovrebbe cominciare a capire qualcosa ma visto come è fatto non capirà un cazzo. Io penso che sia ancora troppo presto per pensare che si metteranno insieme... troppo presto ma prima o poi accadrà, credo!! L'amicizia tra Zayn e Ploon, dici? Non credo ci sia niente di starno, sono amici e basta. Ploon e Ayra magari potrebbero diventare amiche o magari no...

05/09/14, ore 16:02

Bello, davvero, davvero un bel capitolo. Io credo che prima o poi uno dei due dovrà confessare il suo amore per lì'altro e spero che succeda al più presto. Io, sinceramente non sono curiosa... sono curiosissima!!! Forse hai ragione: potrebbe nascere qualcosa tra Niall e Zoe ma credo che ci saranno svariati problemi anche per loro, dopotutto la vita non è per niente facile, no!! Riguardo Simon e Liz, tenendo conto della mia recente affermazione sulla difficoltà della vita, credo che daranno entrambi filo da torcere ai poveri Harry e Ploon magari proprio quando avranno capito di essere innamorati l'uno dell'altra. Per Ayra, ''povera'' non lo direi proprio perché si è permessa di dire che Ploon ha la faccia di culo e non doveva neanche provarci. Comunque credo che non soffrirà molto ma comunque lotterà per avere Harry, dopotutto: chi non lo vorrebbe?

05/09/14, ore 15:41

Ha!! Ben ti sta Ayra del cazzo (scusa la troppa finezza!!)!!!! Ti credevi che Harry sarebbe stato tutto per te, eh?Hahaha, povera illusa!! Sono felice che Ploon abbia deciso di andare in Grecia da Harry! Comunque per il fatto di Niall, credo che gli piaccia Ayra, giusto?

05/09/14, ore 15:32

Allooooora... che dire di questa Ayra? Ah, si, so che cosa dire di lei: la odio! Ci prova spudoratamente con Harry e non mi sta bene questa cosa... riguardo la separazione tra Ploon e Simon posso dire soltanto una cosa:..... ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLEEEUUUUUUIIIIIAAAAAAA!!!! Finalmente quel cretino ha capito che Ploon non era affatto innamorata di lui. Per Liz ed Harry sono felice ma non più di tanto perché alla fine era sempre stato risaputo che ad Harry non piacesse Liz mentre Ploon affermava che era innamorata perdutamente del suo perfetto ragazzo... pff cretina cieca!!

05/09/14, ore 15:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA loro due DEVONO e ripeto DEVONO stare insieme ...cioè si cazzo sono perfetti .....non vedo l'ora che si dichiari ❤❤continua sei bravissima