Piccola Peste
di Zola_Vi

17/09/14, ore 21:17

Ow questo capitolo è troppo dolcioso (?)cioè Harry e Ploon sono l'amore anzi la dolcezza fatta in perdona ...ok la smetto ....continua al più presto sei bravissima ❤

17/09/14, ore 20:07

Carissima zola sono una bellissima coppia e magari pensavo che per un po potresti farli vivere felici ma poi più avanti magari succede qualcosa ... Dipende anche te quando vuoi finire la storia ❤ magari per la fine potresti farli riconcigliare😊..
Pensaci
Baci giuli❤

17/09/14, ore 14:21

Ed eccomi anche qua :)
haha allora questa capitolo è tipo dolciosissimo **
Finalmente Ploon gli ha detto ti amo ed Harry è felice awwww :3
Sicura di sentirti bene? Stai diventando buona?
Mi aspettavo una catastrofe invece, perfortuna, ancora niente lol
Daai lasciali insieme e felici <3

a presto cara :)

Baci Ver

16/09/14, ore 21:55

Bellissimoo...ti prego continua ad aggiornare e ad avvisarmi mi piace molto questa storia e sei molto brava!!

14/09/14, ore 17:33

ahahahahah questo capitolo è stato molto divertente..la partita di pallone specialmente!Amo questa storia,e amo anche Ploon e Harry,sono dolcissimi..ci vediamo alla prossima!
Baci❤️

12/09/14, ore 21:45

Ma lo sai che rischi di farmi piangere? No ma questa ficcy é troppo malinconica e dolce allo stesso tempo!<3
Davvero scrivi in un modo meraviglioso che mi fa provare le emozioni dei personaggi!;)<3<3
No sul serio! Poi la parte piú malinconica e dolcissima é il finale! Mi si stringe il cuore a pensare a Ploon che piange!*faccina che piange! É troppo bella questa ficcy!
Ti faccio i miei piú sentiti complimenti!
Baci
Lil

12/09/14, ore 20:10

Bellissimo. Adoro questa storia sei veramente brava! Continua ad avvisarmi grazie

12/09/14, ore 18:15

No ti prego non farli lasciare! Al massimo falli litigare e poi fagli fare pace!! Ti prego. Comunque un bellissimo capitolo anche questo e non vedo l'ora del prossimo!!

12/09/14, ore 16:58

Ow le gemelle sono davvero furbe ...poveri ragazzi ...farsi battere da delle ragazze .....il capitolo è fantastico ed finalmente Harry ha detto il famoso ti amo ...continua voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ❤

12/09/14, ore 14:41

bellissima!! sta procedendo alla grande! amo la loro astoria d'amore: un'avventiure nel sentimento piu travolgente e sconvolgente di sempre! aspetto come sempre e con molto piacere il seguito ciaoo! alla prossima un bacione
-1Diletta!!

12/09/14, ore 14:33

Come sempre Harry e Ploon sono la dolcezza,che teneriiiii!!!
E tanto per dire,il capitolo l'ho letto ieri sera tardi....moolto tardi!Ahahahah
E che altro dire.... niente *alza le spalle*
Amo questa storia ma mi sembra di avertelo già detto,non so che altro dire perchè la storia è fin troppo perfetta hahaha!
Beeene ora vado,sciao Zolletta!
Mery xxx

12/09/14, ore 11:09

Awwwwww amo le due piccole pesti anche perché mi ricordano me è mia sorella (che per l'appunto anche noi siamo gemelle ) Amo ploon perché è dolcissima con le bambine e con le altre sorelle di Louis
Amo il ti amo di Harry e mi dispiace per ploon perché si ricorda ancora quei 5 anni
Vabbe io devo andare
Un bacione grande
xxx Fabiola

11/09/14, ore 14:55

Ciiiao cara! Eccomi qui.
Non parlare di scuola, io ho iniziato oggi e gia' non ne posso piu' auuu! :'c
Passiamo alla storia... Eh eh eh Harold sei geloso di LeeLee per caso? Ah ah ah, lo dovresti sapere che Ploon e' fedele a te e che ti ama.
I Parry sono qualcosa di cjdjhishuwdx assieme! Cosi belli, teneri e dolci. Mi fanno sognare. Mi fanno pensare al fatto se dovesse accadere una cosa del genere a me e il mio migliore amico nonostante mi ostino a dire che tra me e lui non ci sara' MAI nulla. Penso che dire "mai" sia troppo, non credi? Cioe', voglio dire... Chi lo sa, magari le anime si sono gia' scelte. Va beh, mi sto sviando... Ritorniamo alla tua fan fiction!
Arya, sinceramente mi sta cominciando a stare sui coglioni. Che cosa vuole dire con "Ma sta attento a quello che fai, Harry. Non tutte sono come me."? Mi sto scervellando per capire che cosa lei voglia dire con questa frase.... Mmmh continua presto, dolcezza.

A presto.
Syria. <3

11/09/14, ore 09:08

Ma stai scherzando?? La storia é fantastica e sei davvero bravissima a scrivere. Mi piacerebbe che le cose continuassero ad andare bene tra harry e ploon. Comunque nn vedo l‘ora del prossimo capitolo:-)

11/09/14, ore 08:57

Awww *-* amo questo capitolo
Wow ammiro arya per come se è comportata
Amo la coppia Harry e ploon e il fatto che tutte e due sono gelosi
Mi dispiace per Payne lo vedevo bene con hayley, ma lei di sicuro sarà innamorata dell'ex di ploon
Vabbe io devo andare
Baci Baci xx Fabiola