Piccola Peste
di Zola_Vi

19/11/14, ore 20:37

Allora scusa se non ho letto e recensito prima ma la scuola mi sta uccidendo.. (non scherzo)
Prima di tutto volevo dire che adoro quando Harry chiama Ploon "pesciolino", lo so non c'entra col capitolo ma mi scordo sempre qualcosa da dire quindi ora l'ho detto =D <3
Poi Zayn è così dolce che si preoccupa per lei.. Mi piace molto la loro amicizia ed è raro che in una storia un amicizia non diventi qualcosa di più e sinceramente spero che questa non lo diventi perché sono molto carini..
Michael non lo vedo sincero.. Non so perché ma non mi sembra un bravo amico per la nostra piccola protagonista.. Penso che sia ancora innamorato di lei e questo potrebbe mettere a rischio la relazione con Harry e mi dispiacerebbe..
Poi c'è questo Seth -.- già mi sta antipatico.. Cosa vuole da Harry? O da Ploon? Non può lasciarli in pace?
Già avevano alcuni problemi perché Harry aiuta aria ora ci si mette anche lui..
Spero che Harry ritorni a parlare con Ploon se no davvero mi si spezzerebbe il cuore.. Mentre leggevo il capitolo piangevo come una fontana (sono molto emotiva ultimamente)
Complimenti continua così e aggiorna presto..
Bye <3
P.S. Tranquilla per il ritardo =) Ti sei divertita in inghilterra??

19/11/14, ore 17:32

Ciao :)

Rieccomi qua! Scusami davvero tanto se sono sparita per tutto questo tempo cwc

Beh che dire mi sono letta questi 5 capitoli che mi era persa tutti d'un fiato *^*

Mi era mancata davvero questa storia e sta diventando davvero molto interessante anche se siamo tornati alla sofferenza tra Harry e Ploon ç__ç ma dimmelo che mi vuoi male D:

Allora quanti personaggi, Seth, Michael, il fratello di Arya oddio non ci capisco più niente hahah :)

Sono preoccupata per Haz :c
Ma secondo me sta evitando Ploon per proteggerla.

Dimmi che é cosi o ti picchio hahah :)

Bene, ora vado che ho perso metà pomeriggio e devo sistemare la mia stanza o.o

Ahahhaa a presto spero <3

Baci, Ver

18/11/14, ore 18:53

Caspiterina che capitolo!
Mi è piaciuto molto, anche se un po' di meno gli avvenimenti! La situazione si sta facendo complicata e quasi disastrosa.
Questo suo silenzio quasi lo capisco..anche io tenderei a chiudermi se una persona mi stesse esplicitamente tagliando fuori da alcuni aspetti della sua vita...
Per fortuna però che ci sono amici come Zayn! Quanto vorrei trovarne io uno così.. bando alle ciance: emozionante capitolo, continua presto e speriamo che si risolva e si discuta tutto in un modo o nell'altro. Un bacio.
Ciaoo :)

17/11/14, ore 19:24

Bellissimo. Non ci ho capito moltissimo ma è bello! Baci <4

16/11/14, ore 22:20

bellissimo capitolo,non preoccuparti non hai rovinato la storia,personalmente amo la coppia Ploon/Harry <3
Aspetto con ansia il prossimo,bacioni. <3

05/11/14, ore 22:32

Mi piace molto questo capitolo anche se mi terrorizza il fatto che Ploon abbia scoperto tutto...iniziano a complicarsi le cose, aiuto! Non voglio neanche immaginare chi sia questo Seth AHAHAH. Mi affido a te ahahaha ♥

05/11/14, ore 21:12

Buona sera Volevo semplicemente dirti che l'altro giorno ho cominciato a leggere questa storia e mi ha preso da subito.. Scrivi davvero molto bene.. Io sono un tipo che si stanca spesso delle descrizioni o parti con lunghi pensieri del protagonista ma devo ammettere che non c'è stato un momento in cui questa storia mi abbia annoiato.. Non è vero che la storia ha perso intensità quando Harry e Ploon si sono messi insieme.. Anzi penso che aspettando un po e facendo vedere che non sono scoppiati subito.. Tu ti sei differenziata e hai fatto capire bene il sentimento che provano l'uno verso l'altra.. Poi parlando del capitolo mi ha molto colpito il modo in cui Ploon ha reagito alla notizia.. Non me lo sarei aspettata.. Forse perché io sono un tipo più casinista e di sicuro avrei fatto una scenata ahahahha Però volevo farti davvero i complimenti perché sei molto brava... Ho messo la storia tra le preferite e appena aggiornerai (e appena ne avrò la possibilità) verrò a leggere il capitoloe recensirlo perché davvero mi sono affezionata ai personaggi.. Continia presto Baci Erica ♥ P.s. scusa per il poema :D

05/11/14, ore 21:03

Capitolo dopo capitolo mi innamoro di questa storia sempre più,amo il modo in cui scrivi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Adoro te e la tua FF ♡

01/11/14, ore 23:03

Ei ciao! scusa il disturbo ma non mi fa vedere l'ultimo capitolo. tu sai il perchè? potresti aiutarmi?

01/11/14, ore 00:52

Tesoro scusa scusa scusa scusa scusissima sono una tonta! Tu mi chiedi di recensire se mi va io ti dico che lo faccio fra pochissimo e invece passano giorni! Sono pessima! Sorry ^^ *faccina imbarazzatissima*
Anyway finalmente sono qua! Allora la famiglia Tomlinson é fortissima! Le gemelle sono due pesti malefiche ma anche Phoebe non scherza!
Io peró sono confusa Phoebe é una delle sorelle di Luois? *faccina imbarazzata* peró seriamente la squadra femminile é troppo malefica! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah <3<3
La adoro come squadra! Adesso sono una fan della squadra di Plopn devi solo dirmi come si chiama che faccio lo striscione! Ahahahahah che battuta schifosa!
Mi faccio pena da sola. No scherzo ma faccio delle battute veramente orrende.
Harry amore sei parecchio sbadatello! Ahahahahahahah Luois peró non lo suoera nessuno! Ahahahahahahahah i piccioni! AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahXDXD sto ridendo come una cretina! Ahahahahah e le bambole delle gemelline sará stata una tortura per Ploony! Ahahahaha e che dolce che mi sembra Ploony che dorme! An angel! E che carino Harry che la prende in braccio e la porta in braccio come una bambina piccolina! Sto diventando diabetica! Ahahahahh ma questo mi sembrava di averlo giá scritto in altre recensioni però è la veritá quindi va scritta! Ahahahahahaha XD;)^^
Che dolce Daisy che dorme! Me la immagino!
Oh Ploony non perderai Harry altrimenti Harruccio ti uccido chiaro?
Bene ho detto tutto o almeno spero visto che la mia memoria fa cilecca anche se non sono molto vecchia!):);
Kiss kiss;*
Lil
Ps domani altra recensione x farmi perdonare promesso!:):);*=*^^

30/10/14, ore 18:42

continua please <3 è bellissima davvero, avvertimi sempre quando lo fai! ti adoro

27/10/14, ore 16:12

E tutto perfettamente perfetto complienti!! :DD e bellissimaaaa :DD
alla prossima bella <3 <3
-Dile

27/10/14, ore 15:38

Come al solito un capitolo meglio dell'altro. Io lo trovo fantastico e questa faccenda di Ayra mi incuriosisce parecchio. Spero tu riesca ad aggiornare presto. Baci Emily Jackson

26/10/14, ore 20:41

Non hai rovinato niente e non sono noiosi i capitoli, sono belli stai tranquilla o almeno a me piacciono! Sei brava! Baci <3

26/10/14, ore 19:51

Oddio oddio voglio piangere. Mi piace tantissimo questa FF e davvero tu scrivi così bene.
Mibsono innamorata di Ploon e di Harry. E su twitter poco tempo fa mi chiamavo pure Ploon.
Adoro tantissimo questa fan fiction l ho già detto? Se ti va passa da me mi farebbe piacere un tuo parere.

Baci Bekah :)