Ti aspettavo.
di anaiv

26/08/14, ore 23:47

Viviana <3 Eccomi! scusa il ritardoooo!!
Che bello vedere finalmente una persona che aggiorna con voracità! xD non so come fai, ma mi rendi super felice! xD soprattutto poii se la storia è bella *-*
Sbaglio o Sana e Aki inziiano ad avvicinarsi? wooow certo è un passo lento ma dopo tutto le cose migliori nascono da ciò!!
Però mi dispiace per sana che soffre ancora per il suo Andrea  ;'(
Tutti la vedono come la ragazza forte, ma anche lei ha i suoi punti deboli. Speriamo che Akito la faccia rivivere!
E ne sono sicura <3 un bacio <3

26/08/14, ore 22:42

Ciao!, capitolo fantastico ^_^ ; sono felice che le cose fra Sana ed Akito si siano sistemate (anche se in un modo alquanto strano per due "amici") , non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

26/08/14, ore 21:46

Carissima!!!
Cavolo, sei velocissima con gli aggiornamenti!! ;) E' bellissimo poter leggere quasi ogni giorno un tuo nuovo capitolo, risulta tutto ancora più scorrevole! :)))
Ti giuro, io quando leggo che Akito nomina Sana "Biscottino" non ce la faccio! Giuro scoppio a ridere come una pazza! ahaha Mamma mia, è fantastica questa cosa!!
Nella prima parte in cui descrivi la situazione famigliare di Akito, sono riuscita a comprendere perfettamente il dolore dei vari componenti. La madre cerca di trasmettere coraggio al figlio minore nonostante lei stessa stia lottando per la sua vita. E' una donna forte, coraggiosa e ottimista! Un po' come la nostra Sana ;)
Spero che Aki torni a far visita più spesso a sua madre! Immagino l'emozione provata nel rivederlo dopo due anni. Posso capire anche come possa sentirsi Akito in quell'ambiente, non è facile soprattutto quando la propria famiglia è in frantumi e non vi è un solido sostegno.
La discussione tra Akito e Sana è molto accesa ma credo che servirà per conoscersi. Molto bella la parte finale!
La scintilla tra i due ormai è scattata... Prenderanno fuoco??
Sana ovviamente si sente in colpa nei confronti di Andrea anche se sa che deve andare avanti.. Non è facile, ma piano piano sono sicura riuscirà a convivere con il suo ricordo!
Ti mando un bacione e tanti complimenti!!

Miky

26/08/14, ore 16:46

Ciao!!!
Natsumi e il padre di Akito sono proprio degli stronzi!!! Ma come si fa a trattare un fratello o un figlio come fanno loro!!!
Invece la madre è un angelo!!! Per fortuna lei consola Aki!!!
Mel stava per far scoprire dell'incidente!!!
Akito è stato un tesoro quando lei ha cercato di scappare!!!
Poi bel modo di fare pace!!!
Peccato che il professore li abbia interrotti!!!
Spero che capiscano presto di amarsi!!! Perchè qualcosa è scattato in loro!!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!
Ciao.
Erika

26/08/14, ore 12:09

Ciao carissima!!! ;)
Lo so, sono in ritardissimo, ma... Meglio tardi che mai!!
Stamattina non riuscendo a dormire ho iniziato a leggere la tua nuova FF e devo ammettere che mi ha colpito molto! La trama come sempre è originale, perciò tanti complimenti! ;)
Povera Sana... Perdere da un momento all'altro la persona che ama! E' un dolore veramente insopportabile e difficile da superare... Mi ha ricordato molto il film P.S. I love you! :(
Ovviamente la nostra protagonista decide di cambiare aria, trasferendosi nella sua patria. Nonostante ciò però il dolore non sembra diminuire, questo perchè non si può scappare da nulla, bisogna in qualche modo andare avanti... Proprio come le ha detto Andrea.
La sua coinquilina è molto vivace... Direi un terremoto e credo che quando Sana riuscirà ad essere veramente se stessa, beh... Si salvi chi può!!! ahah
Ci credi che quando leggo le parti in cui Akito nomina Sana"Biscottino" io scoppio a ridere di gusto! ahaha Veramente un'idea fantastica!!! Mamma mia!! xD
Originale l'idea che la madre di Aki sia ancora viva! Che accadrà ora??
Spero niente di grave :(
Lentamente Sana e Aki cominciano a conoscersi veramente. Sono sicura che si aiuteranno reciprocamente a superare ogni vuoto!
Mel... Non mi convince... Chissà cosa combinerà!!
Tsuyoshi è molto diverso ma lo apprezzo! Che sarà successo tra Aya e Tsu?? Curiosissima!!! Inoltre mi fa ridere come descrivi la situazione ahah
Bello il rapporto tra Akito e Oliver!
Spero aggiornerai presto!
Smack!!

Miky

25/08/14, ore 18:41

Ciao cara :) perdona il ritardo nel commentare ma sono un può fuori di testa in questo periodo :) comunque veniamo ai miei soliti commenti folli per il capitolo allora :
Ma che belli che sono Sana e Aki *^* ? no va beh non è successo ancora nulla, ma io già stravedo per loro!! adoro leggere dei loro momenti insieme :) mi piacciono tonto
Soprattutto, mi ha fatto tanto piacere che lei si sia aperta un pochino con lui!!!! che carina!!!!
Mmm io quella Mellissa proprio non posso vederla già mi irrita, che giri a largo!
Che è successo alla mamma di aki ! sono curiosa !!
a presto ;) ti mando un bacione

24/08/14, ore 13:58

Cara vi!
Purtroppo le vacanze rallentano tutto XD ma ciò non significa che salti questo capitolo!ho fatto solo "un po'" di ritardo XD
Comunque complimenti per questo capitolo,mi è piaciuto molto il fatto che Akito abbia capito "l'universo femminile" e abbia lasciato spazio alle due ragazze❤️(Ripeto mi piace come delinei e inquadri i rapporti!)
Poi ho notato che hai scelto di trattare la questione madre di Akito in maniera diversa dall'originale,bene!ottima scelta perché hai creato suspance e ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà!❤️
Ti mando tanto baci❤️e scusa ancora per il ritardo❤️
Stefy
Ps:sono una persona un po' storta ti ho commentato prima il 4e poi il 3 XD sorry!

24/08/14, ore 13:48

Ciao cara ❤️
Perdona il ritardo!!!
Complimenti per il nuovo capi❤️
È bello vedere questo lento avvicinarsi dei due❤️Sono sempre tanto emozionanti questi due amori❤️Entrambi cominciano ad aprirsi all'altro e non vedo l'ora di leggere del momento in cui lei le racconterà di Andrea!
Inoltre mi piace molto il rapporto che riesci a delineare fra le due ragazze,poco alla volta sono certa che Sana riuscirà ad aprirsi anche con Modoka,ma in special modo mi piacciono i dialoghi e i rapporti che crei fra i ragazzi(ma già te l'ho detto XD sul serio sei davvero molto brava❤️)
Comunque ora ci sono parecchie cose che vorrei chiederti!!!
In primis cosa succederà ora che Sana partirà per le riprese? (Non è che durante le riprese le farai incontrare un coso dai capelli grigi,vero??-.-)
Quella Melissa sembra una tipa un po' cattivella farà qualcosa??
E poi la madre di Akito...cosa le succederà???
Devo saperlo!!!quindi cara Viviana aggiorna presto!!
Ti mando tanti tanti baci!
Stefy
Ps:muoio dal ridere ogni volta che Aki si riferisce a Sana col termine biscottino!!!hahahaha ma come ti è venuto? XD sei stata grandiosa!hahaha

24/08/14, ore 12:17

Ciao Vivi!!!!
Questo capitolo è molto carino!!!
Sana si sta fidando di Hayama e per fortuna si sta aprendo!!! E lo stesso vale per Madoka, anche se non si confida!!!
Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento!!!
Ciao!!!

23/08/14, ore 23:31

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; mi piace che Sana cominci ad aprirsi con Akito e sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto fra Madoka ed Olivef perchè sembrano perfetti insieme *_*.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

22/08/14, ore 19:31

Hei ciao!! <3 perdona il ritardooo!! :3
Che carino questo capitolo!! Aki e Sana hanno appena instaurato una bella amicizia... ma si tratterrà solo di questo?xD
Spero di no, spero che aggiornerai presto! Un bacio bella! <3
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 07:31 pm)

17/08/14, ore 01:52

Ciao perdona il ritardo!!!!!! Ma non ho avuto il tempo di mettermi a leggere prima… scusa!
Sinceramente trovo Madoka invadente, io odio le amiche che danno il tuo numero in giro senza permesso o fanno piani senza parlartene, bah sarò io.
Sana decide di interpretare un nuovo film , sinceramente penso che le farà bene, concentrarsi su una passione allieva il dolore.
Mi sono immaginata un Hayama universitario che sorride, e mi sono immaginata di essere sana che sua fossetta… che lo rende davvero sexy mmm
Akito, Akito non sai che dire a una ragazza che le sarai amico è un arma ? ahi!
Cioè com'è possibile che la mamma sia in vita e la famiglia di Akito lo tratta cosi uffi povero cucciolo cosa ne può lui :( e la mamma non dice nulla???? È in stato vegetale?
Aki è stato carino a voler riappacificare Sana con Madoka
Chi sa dove la vole portare Akito kmq Buone Vacanze :)
Un bacio!

14/08/14, ore 23:31

Bel capitolo! Breve ma ricco di significato! La magia dell'innamoramento sta facendo già il suo corso e non vedo l'ora che si compia! Brava davvero!

14/08/14, ore 13:06

Ciao Vivi!!!
Anche questo capitolo mi piace moltissimo!!! È un pò corto ma il contenuto gli rende giustizia!!!
Sana ha esagerato con Madoka!!! Per fortuna Hayama è stato geniale e ha trovato un modo per farle riappacificare!!!
Chissa cosa succederà all'uscita con Aki!!!
Buone vacanze!!! Anche se spero che aggiornerai il più presto possibile!!!
Detto quedto nn ti scoccio più <3!!!
Alla prossima!!!
Baci, Erika!!!

14/08/14, ore 12:28

Questo capitolo è molto ma molto carino!!! Spero che tu metta il prossimo capitolo tra non molto! Sono molto ansiosa di spere dove la porterà di bello! Un bacio <3 ps: anche se te l'ho già detto sei bravissima