Ti aspettavo.
di anaiv

07/09/14, ore 12:17

Ciao Vivi!!!
Questo capitolo è... è... non so definirlo!!! È la fine del mondo!!!
Stavano per fare l'amore!!!
Akito e Sana stavano per fare l'amore!!!
Peccato che quella frase abbia riportato a galla il dolore di Sana per la morte di Andrea!!!
Posso solo provare ad immaginare quanto doloroso e brutto possa essere non riuscire a donarti ad un rqgazzo, che tra l'altro, ti piace molto, perchè, anche solo una frase, ti eiporta irrimediabilmente al passato!!!
Spesso il dolore ti porta a fare pazzje!!!
E Sana purtroppo ha scelto la peggiore: il suicidio!!!
Per fortuna Akito è andato da lei!!! Così non appena l'ha vista con la ferita al polso l'ha presa e portata all'ospedale!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Spero che aggiornerai presto!!!
Baci
Erika
P.s. sei bravissima!!! Continua così!!!

06/09/14, ore 20:40

Ciao bella <3
Come sempre il tuo capitolo mi ha lasciata così...*-*
Che carini All'inizio Sana e Andrea!"! però cavolo come mi dispiace che stia soffrendo così tanto, a distanza di tempo...
Che dolce l'appuntamento tra Sana e Aki, lui l'ha portata a far conoscere il nonno!! <3
Sei stata molto brava a descrivere la scena d'amore..peccato che non hanno fatto l'amore, mancava davvero pocoo
Spero che Sana si riprenda, e da come il titolo evince, TI ASPETTAVO, significa bene, che Sana sta aspettando il suo Akito, e presto
o tardi lo avrà...;) un bacio bella! e imbocca al lupo per il tuo esame!! siamo in due :'( <3

06/09/14, ore 18:51

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimo! ^_^; Akito e Sana stavano giungendo al grande passo finalmente, ma una certa persona ha voluto interrompere tutto (sguardo di fuoco) XP.
Comunque aspetto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione,Chiara_chan <3

06/09/14, ore 18:15

Ciao!^^
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
E me no male che non aveva intensione di fare niente eh!
Cmq mi dispiace moltissimo per Sana, poverina chissà come soffre!
Riuscirà Akito ha fare scordare Andrea a Sana?
E Akito riuscirà a raccontare la verità sulla sua famiglia a Sana?

Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, un bacione!
Mari.

05/09/14, ore 18:37

Carissima Viviana
Ho uno speciale talento nei ritardi come puoi notare! Perdonami!
Comincio col dirti che i tuoi capitoli non sono MAI deludenti! Sta tranquilla cara collega <3
Comunque!!! Anche se di lui si sa poco e niente e vive per lo più in questa storia sotto forma di ricordo io sono follemente innamorata di Andrea, sarà un déjà vu sarà una sensazione, fatto sta che mi piace e attraverso i dolorosi ricordi di Sana mi faccio i miei viaggi mentali immaginandolo dolce e gentile, premuroso e attento una presenza indimenticabile e troppo importante per la nostra Sana (infatti penso che ne vedremo delle belle!Per Aky non sarà proprio semplice riuscire a conquistare il suo biscottino.) Come dicevo in questo capitolo si scopre che è proprio grazie ad Andrea se Sana riesce a rimettersi in sesto dopo il tradimento di Naozumi e Fuka. (Non spreco parole per commentare questi infimi personaggi, mi congratulo con te per aver reso la loro essenza subdola e traditrice! Finalmente! Cara Sana fatti coraggio e sbattigli in faccia il tuo sorriso e il tuo talento a sti due soggetti!!!) Ad ogni modo anche il pov Akito è molto interessante e ben strutturato, ancora una volta bravissima per come riesci a rendere bene i rapporti maschili! Bellissimo il momento in cui Oliver si riferisce a Sana con il termine Biscottino e Akito si disturba! Ahahaha mi hai fatto morire! Sua madre farà ritorno a casa e la cosa non può lasciare indifferente il ragazzo, anche perché quella gentil donna di Natsumi continua ad essere irritante (Saranno questi nomi in N a caratterizzare l’antipatia di questi personaggi? Bah!)
Quella Mel, se da un lato è odiosa come la canicola estiva dall’altro si rende utile all’umanità sbloccando la situazione fra i due. Spifferando la storia di Sana e Andrea e del decesso di quest’ultimo, credeva di far un torto alla povera Sana e di far intendere ad Akito che non c’era trippa per gatti, invece li ha spinti ancor di più a cercare conforto l’uno nell’altra (tra l’altro Sana ha accettato l’invito di Akito quindi ora non oso immaginare come ci rimarrà la cretina!)praticamente si è intortata da sola nella sua malvagità! Un minuto di silenzio per l’acume di Mel. -.-
Tralasciando Mel vorrei complimentarmi con te per la scelta del finale di questo capitolo. Non solo per la scelta di Sana a lasciarsi andare ad Akito, alla sua volontà di ricominciare a vivere ma proprio per il “respiro” che hai dato al capitolo. Adeguato ad entrambi. Entrambi per un motivo o per un altro boccheggiano ed è solo insieme che cominciano a capire che si può tornare in superficie e respirare. E’ proprio quello che si prova in compagnia di chi vuole per noi tutto il bene di questo mondo, che sia una madre, un fidanzato, un amico sono aria, l’aria!<3
Complimenti davvero per la tua storia <3
Ti mando tanti tanti baci <3
Stefy

02/09/14, ore 14:02

Ciao Vivianaaa!!❤️
che bomba questo capitolo!! Mi e piaciuto tantissimo!!!
nel prossimo capitolo quindi ci sará l appuntamento tra il nostro
Aki e SAna? Non vedo L Ora Che Aggiorni!!:))
comunque Che Stronza questa Melissa!! :/
Aggiorna presto!!:))

01/09/14, ore 18:57

Ciao cara Vivi! Perdona la mia assenza ma le vacanze.mi hanno tenuta lontana da internet.. Ma tranquilla leggevo sempre.. e ogni tua storia e bellissima.. emozioni.. e ogni capitolo ti rapisce uno piu bello dell'altro.. e questo e stato il più bello.. La loro sofferenza ti prende e tu soffri con loro.. Aki nn puo festeggiare la sua mama ch finalmente può riabbracciare per la sua cara sorella molto antipatifa e lui nn merita tutto cio! E Melissa??????? Che cuore piccola ha per urlare una notizia del genere? Non pensi.alla.sofferenza che ha dentro una persona per un passato doloroso? Il loro starsi vicino e poter respirare insieme e un momento bellissimo sopratutto quando Sana capisce che nn puo stare bloccata nel passato deve andare avanti... e lo farà con Aki e io nn vedo l'ora di scoprire questa loro storia d'amore!! Attendo il seguito un bacio cara.. Saretta ♥♥♥

01/09/14, ore 17:12

Carissima Viviana!!
Bravissima!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto quando Aki e Sana si sostengono l'uno all'altra paragonandosi all'ossigeno! Complimenti!!!
Sono molto felice di sapere che la mamma di Akito torni finalmente a casa! Chissà come sarà emozionata! Ora mi domando che accadrà? Che succederà alla famiglia Hayama? E soprattutto come reagirà a tutto ciò la signora? Molto curiosa e non vedo l'ora di conoscere tutti i particolari.
Melissa ha compiuto un'azione molto brutta! Si vede che è una persona molto superficiale e meschina. Posso capire che esistano persone a cui piace scombinare gli equilibri altrui, ma scherzare o deridere una morte mi sembra un fatto molto grave. Dovrebbe maturare.
Sana ha deciso di uscire con Akito... EVVAI!!!
Ti prego aggiorna presto! Sono troppo curiosa di sapere che accadrà!
Bacioniiii

Miky

31/08/14, ore 10:33

Hei! Ciao, la storia è stupenda!!! A volte mi piacerebbe entrare nella storia e strozzare melissa per come si comporta!!!! Ma a parte questo sana finalmente si è decisa di uscir con aki*-*!!!! Aspetto il possimo capitolo! Ciao un bacio! 😍😘😘❤️

30/08/14, ore 23:29

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimissimo! XD; sono felice che la madre di Aki si dimetterà dall ospedale e spero tanto che le cose nella sua famiglia cambino al meglio adesso che una figura materana si intrometterà nelle loro vite.
Melissa è stata davvero una stronza! >.< (scusa il linguaggio), se fossi io la scrittrice la farei morire in un modo lento che la faccia soffrire davvero (scusa anche il mio lato sadico XP) ; infine sono davvero molto felice che Sana abbia deciso di uscire con Aki, sono sicura che con lui al suo fianco il ricordo di Andrea non la tormenterà più ^_^.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

30/08/14, ore 20:55

Ciao Vivi!!!
Questo capitolo è... Non so come definirlo!!! È la svolta!!!
La madre di Aki verrà dimessa, Sana deve lavorare con Nao e Fuka, chiede aiuto ad Aki che repentinamente le chiede di uscire e lei lo liquida!!!
Stavano comunque per baciarsi!!! È già qualcosa!!!
Akito si è fatto scappare il soprannome di Madoka davanti a Sana!!! Ahahah!!!
Melissa, quella grande stronza, ha rivslato a tutti il segreto di Sana!!! Ha fatto anche credere a Sana che Hayama l'abbia palpata e baciata!!! Che stronza!!! Però Kurata non ha il diritto di essere gelosa è vero!!! Però ormai è chiaro che lei ha un debole per lui e viceversa!!!
Finalmente Sana si è lasciata andare ed ha accettato di uscire con lui!!!
Questo capitolo è una bomba!!!
Spero di leggere presto il prossimo!!!
A presto, Erika

29/08/14, ore 10:00

Ciao Viviana..
questo capitolo mi è piaciuto molto..
hai descritto molto bene la sofferenza ed il senso di colpa provati da Akito. .
la lite tra i due è stata davvero ben congegnata, Sana comincia a provare qualche cosa per Akito ma si sente in colpa..
ma la scena più particolare è stata quella della caramella ahahahah rido ancora.. "stupido Hayama immaturo"
a presto..
G.

27/08/14, ore 14:29

Ciao :) mmmm ma che bel capitolo!!!! Mi è piaciuto un sacco!
Mi dispiace per la madre di Aki e sono tristissima per lui, l’unica perso che lo ama è in fin di vita e non riesce a vederla perché si sente male, povero cuccio e poi famiglia dio che M. soprattutto sua sorella!
Bello il momento in cui la madre lo consola, spero che un giorno lei scopra come hanno trattato suo figlio!
Passiamo alla festa
Aaah che bello akito che solo vedendo sana si sente meglio *^*
Poi arriva quella e insinua cose strane su ciò che è accaduto e sana non è pronta ad affrontare quel argomento soprattutto in quella situazione! povera sana!!!
Comunque amo il rapporto che si sta creando tra sana e akito, anche se lei non è ancora pronta ad andare avanti, non riesce a restare indifferente al nostro bel akito è *^*
Questo capitolo è stato ricco di emozioni!
A presto ti mando un bacio :)

27/08/14, ore 00:35

Ciaooo! Anche questa volta mi hai davvero stupita con questo magnifico capitolo! Io spero tanto che poi succeda qualcosa fra quei due!!!! E non vedo l ora di leggere i prossimo capitolo! Ciao un bacio❤️❤️❤️❤️

26/08/14, ore 23:53

Vivianaaa <3 Eccomi <3
Che bello questo capitolo!
Finalmente dopo due anni madre e figlio si rivedono. Che dolce la madre, ma spero non morirà =/
Povero aki lui pensa che e tutta colpa sua... ma nn è cosi :'(
Oh Oh Tra Sana e Aki c'è stato un INTIMO avvicinamento, altro che amici ahahahaha
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, sono iper curiosaaaaaa <3 bacione cara <3