Ti aspettavo.
di anaiv

04/02/15, ore 17:11

Carissima,
Non sono scomparsa ma sono stata parecchio impegnata. Scusami..
Ho letto ora il capitolo e che bellezza.
Madoka e Oliver sono troppo belli e sono curiosa d conoscere la reazione d lei.. accetterà? Oppure c vorrà altro x il suo perdono?
Fuka non so perché non m convince x nulla..
Naozumi lasciamo perdere.. che vorrà ora da akito? Non vorrei che finisse nei guai a causa della rabbia che però finalmente ha raccontato. Accadrà d peggio?
Purtroppo sono molto indietro e anche con la mia storia nn trovo tempo.. sabato inizio anche lo stage 0.0
Baci

Miky

29/01/15, ore 14:58

Tesoro in primis in bocca al lupo per l'esame❤️
Adesso veniamo al capitolo!
Non ci ho preso per niente con le mie previsioni su Madoka e Oliver però per i nostri protagonisti credo sia meglio così!per quanto riguarda Oliver... No... Sono delusa!Lei non se lo meritava!con quella poi!!! Un viaggio potrà salvare una relazione??mi chiedo.a tal proposito mi viene in mente quella canzone di Daniele Silvestri "il viaggio" penso sia precisa per il momento ;) ascoltala e mi dirai ;) staremo a vedere cosa succederà (anche se spero che Madoka non gliela faccia passare liscia subito!) ;P
Per quanto riguarda la nostra Sana, ormai è palese che Naozumi sia intricato nella vicenda della morte di Andrea,che feccia di cristiano!
Lo detesto e non riesco a credere neanche alla "lealtà" promessa da Fuka..sana dovrà stare molto molto attenta!per quanto riguarda Aky il suo pov l'ho adorato❤️Specie quando dice che la sua cura sia Sana😍che dolcino innamorato❤️❤️❤️Questo pezzo anche se breve è davvero stupendo e d'effetto,sentito e vero❤️Brava❤️A me queste piccole e semplici frasi che svelano tante cose mi piacciono tantissimo❤️In fondo l'amore è così: semplice ma sempre d'effetto❤️
Ora però questo pazzo criminale che si presenta da Akito alla fine del capitolo mi mette in ansia!spero non gli faccia nulla!che viscido!!!!
Aggiorna presto Vivi❤️ sono troppo in ansia!!
Un bacio grande!
Stefy❤️

28/01/15, ore 21:49

Nooooo se tocca akito giuro faccio una strageeee cmq ti prego continua voglio vedere come finisce spero kamura paghi x i suoi errori!!!! ;)

28/01/15, ore 15:35

Bellissimo capitolo! Naozumi mi da sui nervi piu' del solito,e mi fa ancora paura!!!! yeeee Akito e'guarito!!!!!! sisisisiii sisisisi (sulle note di "andavo a cento all'ora) ti auguro buona fortuna per il tuo esame!!! secondo me ti andra' splendidamente!!! Fai vedere questo racconto ai professori e sei gia' a scrivere per la Mondadori o la Feltrinelli ahahahaha buona fortuna!!!! ciaoooooooo

22/01/15, ore 05:19

Ciao vivi perdona il mio immenso ritardo!!! Ma ora mi sto rimettndo in marcia perche' sono troppo indietro! Questo capitolo e' molto misterioso e lo sapevo che Nao combina solo guai... E sono piu che certa che centra lui con Andrea e l'incidente che volesse colpire Sana o entrambi? Riuscianno Sana e Aki a scoprirlo? 😢😢😢Sono contenta che tra sana e akito le cose si siano aggiustate.. i tuoi protagonisti in ogni storia sono unici uniti e si amano follemente e tu quell'amore riesci a farlo sentire davvero! Spero anche che Madoka possa state meglio ma.il suo incontro???? Curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio grande 😘😘😗😘😋 se vuoi passa da me ho aggiornato! Besos Saretta

21/01/15, ore 21:34

Mia cara Vivi,
perdona il ritardo ma sono una gran pasticciona e pasticciando perdo tempo e ritardo in continuazione su tutto!!! @_ @ SCUSA!
Comincio subito col dirti che io amo Madoka, il momento che le hai dedicato è spettacolare. la descrizione del suo stato d’animo, che ben si concilia con l’aria un po’ grigia e melanconica di Londra e le sue stradine, i suoi pensieri e infine il suo incontro con Oliver. Bravissima!
Senza nulla togliere ai due protagonisti di questa storia io sono follemente innamorata di questa coppia che spero potrà tornare a definirsi tale. Il gesto di Oliver è quello che ogni ragazza innamorata vorrebbe e io mi sono letteralmente sciolta davanti allo schermo leggendo quel momento <3
Ti ho appena fatto una recensione al contrario ma fa niente perché non potevo cominciare in altro modo che questo, davvero quella parte mi è piaciuta da matti <3 ma non preoccuparti, dopo salto ancora alla fine perché voglio aggiungere una cosa XD (a proposito di pasticci, vedi?)
Tornando all’inizio Sana e Aki insieme sono come al solito meravigliosi, ma l’incubo Naozumi torna a far visita alla ragazza.. Sana comincia a mettere insieme tutti i tasselli e comprende che Naozumi e Fuka siano in qualche modo intricati nella vicenda, espone ad Akito i suoi dubbi e decidono di vederci chiaro sulla faccenda, rimanendo comunque attenti e cauti. A questo punto mi chiedo come i due abbiano organizzato la situazione, ma c’è dell’altro. Ti dirò, ho come il vago presentimento che tu abbia volutamente omesso qualcosa, e non parlo in merito alla morte di Andrea o a un ipotetico coinvolgimento di Fuka e Naozumi, penso sia qualcosa che ha a che fare con il triangolo Melissa-Oliver-Akito.. Ho un presentimento, ma per ora taccio.. Staremo a vedere che succederà..
Abbandonando le mie ipotesi torno sul finale per essere vicina a te nella dedica al grande Pino. La sua musica fa parte di me e la canzone che hai scelto di condividere credo sia una delle più belle <3
Ti faccio i miei complimenti per la tua fantastica storia mia cara Vivi e ti mando tanti tanti baci <3
Stefy

18/01/15, ore 14:38

Ciao Vivianaaa<3
Scusami del ritardo a leggereee, ma ho avuto un pò di problemi... xD Questo capitolo è molto...direi...misterioso o.O
Ci sono troppi punti interrogativi...è stato davvero il mio Nao ad uccidere Andrea?? e perchè? A causa di Sana?? sono cusiosaaa!!
Per quanto riguarda Oliver e Madoka, a Londra, Spero che tra di loro tutto si sistemi...:/
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo <3 un bacione!! e bravissima! questa storia è ricca di suspance|!!|

18/01/15, ore 00:29

Ciao Vivi, perdona l’immenso ritardo ma è davvero un pessimo periodo per me, sig sig :( e sono riuscita a leggere solo ora perdonoooooooooo!!! Kmq passiamo ai commenti
capisco i dubbi di Akito e la sua incertezza e ci stanno
ma sana sinceramente mi ha fatto male sentire dire da sana ormai è “solo qualcuno che conoscevo... ecc” ma sul serio dai che cosa fredda. okay che ami Akito, ma io sono convinta che quello che la legava ad Andrea era un grande amore e lei me lo snobba cosi... che tristezza. sig sig
ecco io sono arrivata alla stessa conclusione di sana, per me la morte di Andrea è un complotto di quella serpe Nao, ma perché arrivato a tanto non capisco, che gioco malefico!
in che modo aki pensa di vendicare Andrea... sono curiosa
Oliver è a Londra... avrà modo di spiegare a lei e a noi quanto è accaduto???
Boh kmq resta il fatto che sono curiosa!
A presto ti mando un bacione!

07/01/15, ore 21:46

Ciao Vivi..
Capitolo stupendo come sempre..
In tutta onestà, ho sempre sospettato che Nao fosse coinvolto con la morte di Andrea, ma credo che il suo obbiettivo fosse Sana..
Sono certa che presto scopriremo il mistero della morte di Andrea..
Comunque, Akito e Sana insieme sono stupendi, mi piace molto il tipo di rapporto che hai creato..
Spero che le cose si sistemino per Madoka..
Aggiorna presto..
G.

06/01/15, ore 00:46

Cara Vivi!
Il mistero che affligge Andrea s fa sempre più chiaro ma allo stesso tempo misterioso. Che sarà successo?
Molto bella l'esperienza d Londra che hai raccontato ed è interessante l'idea che Madoka sia partita per dimenticare e distrarsi dal suo dolore che però sembrerebbe trovarsi li a Londra. Sarà così o qualcuno che gli assomiglia?
Curiosissima!!
A presto smack
Miky

05/01/15, ore 21:54

Stupenda!!! Qui c'é ancora quella bellissima suspance che hai saputo dare anche alle altre storie!!! Naozumi che ha ucciso Andrea? Ne sono stata sorpresa anch'io come Sana e Akito!!! E poi la bellissima scena di Madoka e Oliver...bellissima! Tu l'hai abbinata alla canzone di Pino,anch'io l'ho abbinata ad una canzone: Amore unico amore di Mina...accidenti,in poche parole quella scena é stata bellissima tanto che ci si può aggiungere una colonna sonora!! Bene,riassumendo é fantasica!! Complimentoni!!!!

05/01/15, ore 18:17

Che bel capitolo! Mi è piaciuto soprattutto quando Oliver segue Madoka a Londra! E poi non posso credere all'idea che Naozumi abbia ucciso Andrea! Bè, speriamo di ricevere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere la reazione di Madoka! A presto e buon 2015!

05/01/15, ore 15:19

bellissima non vedevo l ora di leggere il seguito di questa storia brava continua cosi =)

29/12/14, ore 15:44

Ciao Vivi..
Mi scuso per il ritardo..
Personalmente jo letto il capitolo quando lo hai pubblicato ma nn ho trovato un momento libero per recensire.. sorry°•°
Comunque sia, il capitolo è davvero stupendo, non ho parole..
Akito che dice " voglio biscottino" ♡_♡ troppo kawaii..
Per non parlare poi del tanto atteso chiarimento.. Sono davvero magnifici.. ♥
E tu sei troppo brava..
Ti faccio i miei più sentiti complimenti ed anche auguri per il natale passato ed un felice anno nuovo..
P.S. tra oggi e domani pubblicherò ( più domani che oggi)... ahahahahah sono penosa..
A presto..
G.

29/12/14, ore 15:40

no pensavo che entrambe le coppie si sitemavanoooo uffff spero si sistemi tutto cmq brava cme sempre =)