Ti aspettavo.
di anaiv

03/10/14, ore 15:46

Ciao cara :)
Uh sana sta ritornano la vera se stessa :)
Sai che non ho mai odiato tanto Natsumi come nella tua storia? Mamma mia è cattiva a dir poco
Sicuramente credo che sua madre non sarà fiero di lei, a proposito la loro mamma dove è finita?
Ma Oliver e Natsumi che si saranno detto ???? o.o Kmq oliver è un ottimo amico, mi piace come personaggio
Il pezzo finale che dire wao, si sono trovati *^*
Nemmeno mi immagino che faranno Nao e Nats ai nostri protagonisti, e poi c’è la questione del film
Mmm che accadrà!
A presto ti mando un bacione!

01/10/14, ore 13:50

Viviana perdona il ritardo! Ma con la scuola nn ho mai tempo e seduta sul treno approfitto d ciò.
Nat forse non provocherà e offenderá più Aki e sn più che d'accordo con Sana: tutti hanno i loro problemi! Sana ha portato via Aki da quella finta casa. Come reagirà la madre?
Oliver è troppo dolce ma m domando cosa s siani detti lui e Nat.
Finalmente sana e aki hanno 'chiarito' anche se lui dv ancora parlarle del suo passato.
Complimenti per questa bella storia!
Bacioniiii!

Miky

30/09/14, ore 17:01

Mia cara vivi!!!
Questo momento l'ho atteso proprio tanto!!!finalmente❤️❤️❤️I nostri cuoricini si sono trovati❤️Il loro momento é sublime!ma procediamo con ordine!il caro Oliver è un amico straordinario e porta Sana dal suo caro Akito!(non vedo l'ora di conoscere nuovi sviluppi anche fra lui e madoka ❤️Mi piacciono moltissimo!questi personaggi di tua invenzione sono belli, forti e risoluti,molto funzionali ad entrambi i protagonisti!)Oliver intuisce subito che solo Sana potrà aiutarlo ed in effetti è così!aki dopo un'iniziale freddezza racconta a Sana ciò che gli è capitato (come sono carini❤️❤️❤️Amo questa nuova sana,anzi più che nuova,tornata in se!)quella Natsumi però proprio non la reggo,è una falsa!!!quando Sana l'affronta a viso aperto mi sono lasciata andare ad una delle mie "esclamazioni di consenso" nel mio colorito dialetto(non sto qui a ripeterti cosa ho detto ma immagino potrai intuirlo XD )
Però la parte più bella,come dicevo,è proprio la fine ❤️Finalmente i due si lasciano andare l'uno all'altro in uno scenario incantato ❤️ E il pensiero di Akito è decisamente calzante:è pura magia❤️❤️❤️
Però anticipi il ritorno in scena di mostro femmina (Natsumi)e mostro maschio(coso Kamura)-.-non ultimo il nuovo film di Sana...quindi presumo che queste situazioni muteranno un po' l'equilibrio venutosi a creare..staremo a vedere cosa hai in serbo per noi!!non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Aggiorna presto!
Un bacio grande grande ❤️
Stefy

29/09/14, ore 11:14

Ciao Viviana..
Congratulazioni a Sana.. è tornata quella di sempre è ha avuto davvero i "così detti"...
Natsumi è rimasta scioccata povera, ma spero capirà presto il suo madornale errore ( anche io sono arrivata a questo punto -_-)
Veramente bravissima Vivi, hai preso in pieno il significato dei "SANA ED AKITO", loro sono un'unica cosa..
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo..
Complimenti vivissimi *^*
A presto..
G.

28/09/14, ore 22:58

Hey! Anche questo è molto carino come capitolo! Non stavo più nella pelle! Un bacio asp il prox capitolo. Ciao❤️

28/09/14, ore 19:53

sei grade vivi questo capitolo é stupendo sei eccezzionale spero che aggiornerai presto un bacio grande grande sofy <3

27/09/14, ore 14:16

Ciao bella!! <3
Scusami del ritardo, ma ho avuto davvero impegni tra cui la vacanza <3
*_* Questo capitolo è davvero... ambiguo. Akito che pensa che Sana non lo ricambi. Sana che pensa che Akito non la ama per niente.
Ma Akito che sta combinando????? :O
Meno male che ci sta il suo amico Oliver che dopo giri e giri di parole è riuscito a parlare a Sana!
Sono suepr curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Ma perchè  Natsumi si comporta così da cattiva???? E' proprio stronza T_T
baciooo <3

24/09/14, ore 21:42

Mia cara vivi!
Scusa il ritardo ma non avevo internet -.-
Allora Akito continua a credere che Sana sia innamorata di Andrea nonostante la ragazza l’abbia cercato più volte, per fortuna Oliver tenta di dargli uno scossone e smette di tenergli il gioco. devo dire che anche in questo capitolo continuo ad apprezzare tantissimo il modo in cui riesci a far interagire i personaggi e delineare i loro rapporti..Bravissima! Oliver e Madoka mi piacciono moltissimo. Per quanto riguarda i nostri due piccioncini le cose però non si mettono nel migliore dei modi proprio nel momento in cui Sana è riuscita a superare il dolore per la perdita di Andrea, Akito fa un passo indietro e sceglie di mentirle dicendole di avere una relazione con miss cervello di gallina. -.-
Aki!!!! Che combini!?!
Per fortuna il caro Oliver riesce a fare un po’ di chiarezza mentre Akito, ubriaco, temo stia per riempire di botte quella odiosa donnetta di Natzumi -.- (Senza offesa se l’è cercata sta acidona!)
Continua così cara Vivi <3 Non vedo l’ora di leggere ciò che succederà! Oliver sta portando Sana dritta dritta da Aky ed io sono curiosissima!!!
Ti mando tanti baci<3

22/09/14, ore 16:37

Ciao :)
Entrambi i nostri amori pensano che l’altro non lo corrisponda, errato!
Ma Natsumi è una strega, ma che S!!
Akito ha ragione in pieno su di lei!
Chi sa come ha reagito la mamma di Aki a questa notizia, e Akito??? Come avrà reagito
E soprattutto che è successo? o.o
Non vedo l’ora di scoprirlo, un bacio a presto!

21/09/14, ore 22:45

Viviana!!
No!! Non puoi assolutamente concludere il capitolo così!!! Devo sapere che cosa sta accadendo a casa Hayama!!!
Ti prego aggiorna presto !!!!!!!!
Comunque... Scusami per il ritardo, ma sono stata impegnatissima e inoltre martedì inizia la scuola perciò...
Questa storia si fa sempre più avvincente e complimenti per l'originalità!
Bravissima ;) ;)
Un bacione!

Miky

21/09/14, ore 11:49

Hei ciao, mi sono messa letteralmente a puangere specialmente nella prima parte del capitolo. Ma comunque mi è puaciuto moltissimo! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao un bacio!❤️

19/09/14, ore 18:34

Ciao Viviana..
Che dire, i tuoi capitoli mi stupiscono sempre..
Mi piace il tuo stile ed obbiettivamente hai sempre delle ottime idee nelle tue ff..
Sono davvero curiosa di sapere cos' è successo ad Akito dopo la rilelazione di Natsumi..
A presto..
G.

19/09/14, ore 15:46

Ciao cara!!! Perdona la mia assenza sono vergognosama ho mille impegni.m ma la tua storia la seguo sempre.. come tutte le altre! Sei bravissima! Forse questo capitolo e stato troppo veloce nelle scene.. ma kmq e bello! Ad aki cosa succede? A presto un bacio Saretta ♥

19/09/14, ore 15:21

nuuuu che successo ti prego continua a scrivere =) e bellissimo

19/09/14, ore 15:01

Ciao Viviana!!!
Questo capitolo è stupendo!!!
Però, cazzo, Akito ha capito male!!! Lei voleva chiarire ma lui ha detto una grande puttanata!!! Non sta con quella puttana di Melissa!!!
Sana e Akito stanno malissimo!!! Ma ognuno continua a pensare che per l'altro non sia la stessa cosa!!! Quanto si sbagliano!!!
Poi a far aumentare il dolore di Aki si aggiunge anche la sorella con le sue assurde minacce!!! La ucciderei se solo potessi!!!
Poi perchè??? Perché ha detto quelle cose alla propria madre!!!
Ma non gliene frega un cazzo di lei!!! È solo un modo per far soffrire Akito??? Che stronza!!!
Comunque chissà cosa le ha fatto???
Passanfo oltre... Per fortuna Sana ha incontrato Ol che le ha raccontato tutto!!!
Al telefono secondo me era la madre di Akito!!!
Speriamo vada tutto per il meglio!!!
Sei sempre più brava e la storia è un successo!!! È una delle mie preferite in assoluto!!!
A presto
Baci