Ti aspettavo.
di anaiv

14/08/14, ore 01:56

Ciao Viviana..
capitolo meraviglioso..
i sentimenti di Sana sono molto realistici.. deve essere davvero straziante..
Wow Akito che fa i biscotti è stupendo..
complimenti davvero..
aggiorna presto..
G.

13/08/14, ore 17:10

Bella bella bella!!! Mi piace tantissimo quando lui la chiama biscottino è una nomignolo veramente dolce! Adoro questa storia non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao un bacio❤️ Ps: sei bravissima

12/08/14, ore 19:53

Ciaooooooo =) ho appena letto la tua storia e mi piace davvero tanto =) anche se forse stai facendo svolgere i fatti un po troppo velocemente ... prova a descrivere di più le varie scene, facendo anche dei giri di parole , cerca di includere anche dei momenti dei singoli personaggi, descrivendo anche avvenimenti passati, come per esempio ... perché tu era ubriaco ? Cos e succesto tra lui e Aya? E Haymana cosa faceva prima di incontrare sana?? Cerca di inserire più dettagli possibile almeno così non risulta tanto "sbrigativa" la storia! È interessante come storia ed è un peccato se poi Rischia di essere critica , la mia non è una critica tengo ba precisarlo è più un consiglio di una lettrice =P =)

Ah quando leggo il nomignolo " biscottino " muoio dal ridere ahahahah ahahhaha ha ha hahahhahahaahh xD però non scriverlo spesso se no passo tutto il tempo a ridere e non leggo niente ahahahah xD

aspetto il nuovo capitolo =) un baciò =*

PICCOLASOGNATRICE91. . .♡

12/08/14, ore 11:51

Ciao cara❤️
Scusa il ritardo x(
Mi è piaciuto il nuovo capitolo!l'interesse di Aki per Sana comincia a farsi ancora più intenso!purtroppo però lei ancora si sente legata ad Andrea(ho apprezzato molto questa tua scelta!perdere una persona in maniera così violenta non può essere un'esperienza facile da dimenticare,i lutti vanno elaborati col giusto tempo quindi sul serio ho apprezzato molto la distanza che la ragazza mette fra lei e il bel tenebroso)
Per quanto riguarda la questione OOC per me non è un problema,anzi amo le personali rivisitazioni dei personaggi!!!nello specifico mi piace il modo in cui scegli di far rispondere Sana alla perdita di Andrea(molto realistica!)e Akito così preso e incuriosito da lei proprio non mi dispiace!!!
Ti mando tanti baci❤️
Aggiorna presto cara collega❤️
Stefy

12/08/14, ore 10:36

Hei ciao!! *-*
solo ora mi sono accorta di questa fanfic xD non sapevo che cicatrice92 eri tu xD
allora mi piace Molto il contesto di questa storia, mi dispiace per Sana dopo che gli è morto il fidanzato.
poverino...😱
Aki e un po troppo ooc, e a dirla tutta avrei tanto voluto che fosse così dolce e gentile! È un amore!
sono super curiosa di vedere come svolgerai la storia, perché ne hai tutte le potenzialità :D
un bacio :D P.s ho aggiornato anche io un po D tempo fa xD se ti interessa :)
quando aggiornerai?

11/08/14, ore 23:47

Ciao bel capitolo :)
Akito credo che abbia letteralmente avuto un colpo di fulmine! Pensa a sana e la chiama biscottino anche ha spalmata addosso quella.
Sana, sente attrazione nei suoi confronti, ma lei ha un dolore talmente forte che nega evidenza, e come darle torno. Andra è ancora nei suoi pensieri , soprattutto il modo in cui la perso.
Forza Sana siamo con te!!
Un bacione e a presto ;)
p.s. perché sei titubante, qualche dubbio o cosa???

11/08/14, ore 21:53

Questa è una FF che attrae molto!
E' bellissima.. aggiorna presto!;)

11/08/14, ore 13:35

Ciao Viviana!!!
Anche questo capitolo è davvero bello!!!!
Hayama si è sgamato da solo con Oliver!!! Ahahah
Sana so sta innamorando senza neanche accorgersene si Aki, anche se spero che se ne accorga!!!
Anche se avrebbe dovuto capirlo dal fatto che ha provato gelosia quando jna ragazza qualunque lo baciava!!!
Andrea è costantemente presente purtroppo e questo non facilita le cose fra i due protagonisti!!!
Speto che aggiornerai presto!!!
Ciao!!!!
Erika

11/08/14, ore 11:07

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; Akito è stato davvero dolce con Sana, cucinare biscotti non è da tutti i ragazzi.
Non vedo l ora di leggere il seguito ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

10/08/14, ore 17:54

Ciao!, Questa storia mi piace moltissimo! ^_^; mi dispiace molto per Sana, non si meritava che il suo ragazzo morisse :(.
Akito si prospetta un colpo di fulmine! +_+ , per un ragazzo che non di impegna con nessuna ragazza è una cosa davvero coinvolgente ; comunque spero che aggiornerai presto ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

09/08/14, ore 09:37

Mi sembrava uno stile familiare! ;) Bentornata! La storia mi intriga già moltissimo! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
A presto, spero!
Un bacione

09/08/14, ore 01:12

Ciao :)
Posse esser sincera? ti dirò che ho pensato mentre leggevo...
Sano okay che sei destabilizzata dalla visuale di Akito… ma sei un attrice famosa, come fai a dire come sai il mio nome, sarebbe ovvio visto che sei famosa no? Non sarebbe stato strano se lui davvero non ti conoscesse, ma a quanto pare lui non bada alla mondanità e non ti conosce sul serio, quindi…

Sono tutti estremamente occ in questo capitolo, Sana è giustificata dato il trauma subito. Ma Akito cosi dolce e gentile sin dal inizio proprio non me lo aspettavo. e che dire di Tsu per il poco che apparso? XD
Solamente a fine capitolo ho letto che hai messo come note Occ XP quindi scusa la mia sbadataggine!
Poi sono scoppiata a ridere immagino Tsu in camera con uno Schot o Gary o James di Geordie Shore ahahhahahhahhahahahha
Ogni volta che leggo Akito che pensa biscottino scoppio a ridere immaginare Akito in questa veste mi fa ridere, biscottino XD X
Poi povera cucciola, Akito ho detto le uniche due parole che non possono esser affiancata in presenza di Sana, ma lui di certo non poteva immaginarselo….
Comunque sai io apprezzo che nonostante andrea gli abbia detto di andare avanti e di esser felice lei non si sente pronta
A presto :)

09/08/14, ore 01:05

Ciao cara Viviana =)
Ho amato questo capitolo e nei ricordi di Sana continuo ad amare Andrea e questo incontro/scontro con Aky mi è piaciuto davvero tanto❤️(mi hai fatto morire con biscottino alla vaniglia!) e ci sono tutti gli ingredienti giusti per una storia davvero avvincente!Sana addolorata per la morte del suo amato,cerca di riprendersi ma è come se vivesse ancora "a tratti"(giustamente,povera cucciola!:( ),l'incontro con Akito,il suo istantaneo interesse per Sana,le lacrime di quest'ultima nel sentirgli pronunciare la parola fidanzato,la perplessità di Akito e i punti di vista di entrambi i personaggi,il tutto condito col tuo stile scorrevole e la tua simpaticissima e allegra vena di scrittrice (si percepisce tantissimo da ciò che scrivi,sai!?specialmente nei dialoghi fra Akito e i suoi amici e nella compagna di stanza di Sana!anche per la precedente storia è una cosa che salta all'occhio a mio avviso!)
Comunque adesso sono curiosissima di conoscere il seguito!!
Aggiorna presto!!
Ti mando tanti tanti baci❤️
Stefy

08/08/14, ore 21:47

Ciao vi..
fantastico questo capitolo..
mi mancavano le tue ff..
biscottino ahahahah. .
Akito è OOC, ma lo adoro.. :)
povera Sana, mi dispiace troppo per lei..
sai che mio marito si chiama Andrea e mia nipote Melissa ;)
Aggiorna presto..
G.

08/08/14, ore 19:15

Ciao Viviana!!!
Avrvo proprio ragione!!! Tu sei bravissima a scrivere e anche questo capitolo è stupendo!!!
Akito con i soprannomi è un mito!!! Addirittura "biscotto alla vaniglia"... forse è andato un pò troppo nel particolare... e non accorgendosene è stato un pò indelicato!!!
Comunque lui non poteva sapere di Andrea!!!
Sana, invece, secondo me, non è timida, ma, dopo l'incidente di Andrea, soprattutto dopo essersi accorta, che probabilmente è attratta da Akito, non vuole affezionarsi a lui, perchè ha paura di perderlo!!! Quindi cerca di tenere le distanze!!!
Spero che riesca ad aprirsoli con lui!!!
Anche se mi chiedo come mai a tutte noi scrittrici, piace far essere Hayama unp stronzo!!! È un mistero!!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! E spero che avvenga il prima possibile!!!!
Al rossimo aggiornamento!!!
Ciao, Erika !!!