Ti aspettavo.
di anaiv

26/12/14, ore 20:19

Sono riuscita solo oggi a leggere il tuo aggiornamento e come ormai saprai non vedo l'ora d leggere che cosa accadrà nel nuovo capitolo.
Come sono felice che Sana e Aki hanno fatto pace, inoltre era così tenero e simpatico akito da ubriaco ma ovviamente lo era anche il giorno dopo! Biscottino ahahah che amoreeee! Soprattutto l'espressione spaesata e confusa d Sana.
Molto bella e simpatica la parte in cui compare Fujuki ahah che disastro che sono lui e Sana!
Ma ma ma... che diamine sta combinando Oliver? Povera Madoka :'(
Buone feste!
Smack

Miky

25/12/14, ore 22:43

Questa storia mi piace sempre di più! Mi dispiace se non ho recensito agli altri capitoli, ma la storia l'ho scoperta adesso e l'ho letta tutta d'un fiato. Oliver e Melissa insieme? Oddio, mi dispiace per Madoka XD. Almeno Biscottino e Akito hanno fatto pace XD. Fantastica, non vedo l'ora che aggiorni ;)

23/12/14, ore 02:52

Ciao carissima :) scusa il ritardo
Oh che dolce Akito alticcio *^* vuole il suo biscottino *^* oh che amore che è *^* e passa la nottata a dormire abbracciato al suo biscottino *^* che teneri!!!!
Al mattino tenta di fuggire ma la questione del biscottino gli fa dimenticare quei pessimi propositi che si erano imposti. I due si ritrovano, e sembra quasi che nulla sia accaduto sono più uniti che mai, tanto che la porta per un pranzo in famiglia. Adoro il padre di Aki!!!! La strega non c’è…. Chi sa dove sta! Kmq si prospetta una bella giornata… ma mai dire mai …
Che ci fa…. Mel in camera di Oliver ed Akito??? temo il peggio
Attendo con ansia il proximo capitolo
ti auguro un felice natale :) un bacione a presto

22/12/14, ore 01:11

Ciao bella!! <3 eccomi finalmente xD mi sono letta gli ultimi cinque capitoli, che ahimè purtroppo mi ero persa. Beh...ODDIO. Madoka scopre Oliver con Nat, ma poi grazie ad Aki si viene a sapere che in realtà era lei che voleva sedurre lui!
Sana e Aki dopo aver litigato, per il lavoro di lei, finalmente in questo capitolo fanno pace *-* e sopratutto fanno pace nel migliore dei modi!
Oh mi odio. Madoka dopo aver ripreso un pò di sicurezza va da Oliver... e lo becca con melissa?^?? ma che sta succedendo^?? la sta tradendo davvero? O.O oh mio dio, aggiorna presto cara!! <3 bacio

21/12/14, ore 18:46

Ciaooo!!!
Bellissimo capitolo devo dire!!! Mi piace un sacco!!! Aki e Sana come sono carini!!! Hanno fatto l'amore finalmente e Akito è il solito maiale!!!
Il padre di Aki è uno spasso!!!
Madoka... Era piena di speranze e che succede... Trova quella puttana di Mel inaccappatoio! Che stronzo pure Ol però!!!
Aggiorna presto!
Buon Natale
Erika

P.s. sei sempre più brava!

21/12/14, ore 16:46

Mia cara Vivi <3 Per una volta riesco ad essere puntuale X-)
Allora come dicevo avevo immaginato due possibili motivazioni per la presenza di Akito nell'alloggio delle ragazze, ma non ci ho preso per niente! ;'(
Però sono mooooolto moooolto felice di come si sia evoluta la serata e il risveglio <3 I loro momenti insieme mi emozionano sempre tanto tanto e tu sei davvero molto brava a descriverli e a lasciar cogliere l'intensità dei loro sentimenti. Bravissima <3
Sulle prime Akito non voleva lasciarsi andare, dentro di lui comunque il dolore e la delusione restano e lo spingerebbero a resistere e restare sulla difensiva. Però come si suol dire "amor vincit omnia" e i due si ritrovano <3 nella maniera più dolce e meravigliosa, amandosi ancora <3 Anche il momento in casa Hayama è davvero tanto carino <3 (Forse perchè l'arpia non è in casa! >:-( )fatto sta che ora sono curiosa... e non solo di conoscere cosa si diranno le due ragazze, ma sono curiosa perchè ho notato che ogni cosa che scrivi, ogni dettaglio, è sempre voluto e sapientemente studiato! Come se nulla avvenisse per caso.. Quindi comincio a credere che qualcosa significhi la sua assenza... Devo preoccuparmi? XD Bah... staremo a vedere! ;)
Momento Madoka. Dovrei fare una recensione a parte su questo :( Sappi che in questo capitolo mi hai mandato prima al paradiso e poi all'inferno! Sai già quanto ami Madoka e la scena finale mi ha proprio distrutta! La mia povera Madoka :'( non voglio credere che Oliver l'abbia tradita!!! Sto sinceramente sperando che ci sia una motivazione diversa per la presenza di Melissa in quell'alloggio e ugualmente spero che questa motivazione non abbia a che fare nè con Oliver, nè con un certo Akito ubriaco la sera prima..Lo spero davvero! Come dicevo, nella tua storia ogni cosa non avviene mai a caso quindi io comincio a cercare possibili ipotesi e per ora temo in un coinvolgimento di Akito...Se così fosse temo saranno proprio cazzi X( (perdona il termine!) Staremo a vedere! In più c'è anche la questione Naozumi... cosa succederà?
Sono sempre più curiosa Vivi!!! XD
Ti abbraccio forte forte e ti faccio tanti auguri per un sereno e bellissimo Natale <3
Stefy

21/12/14, ore 15:54

Allora mia cara vivi questo capitolo mi ha vista provare una moltitudine di emozioni diverse e avrei voluto più volte entrare nella storia per prendere a sberle quel mostro!comunque andiamo con ordine!!!
Sana è ovviamente distrutta dalla fine di questa storia mi dispiace ma io continuo ad avercela con lei e non sai quanto abbia apprezzato Madoka.il suo restarle accanto spronandola di continuo,nonostante si sia comportata una schifezza(ribadisco)le fa davvero onore. Il momento in cui Aky bussa a quella porta poi è stupendo!lui è freddo,distante, mentre nei suoi pensieri c'è un universo danzante di pensieri tutti rivolti a lei!!!questi contrasti mi piacciono davvero un sacco!da buon amico però Aky sa mettere tutto da parte,non è lì per parlare della sua storia naufragata,anche perché inizialmente sembra non voglia lasciarsi andare,ma per spiegare a Madoka come si sono svolti i fatti e lei,di conseguenza,tenta di far comprendere ad Akito ció che è successo alla nostra protagonista. come speravo Oliver non ha tradito la ragazza!sono molto molto sollevata di sapere che la storia fra Nat e Oliver sia solo frutto di un equivoco!!
Venendo al momento dolente del capitolo posso solo dire "quanto lo schifo a questo!"e Fuka poi???mi ha fatto salire il nervoso!o parli o taci!cretina!😤😤😤cmq questo è un altro pesante fardello per la nostra Sana,mi dico mentre continuo a leggere,non basta il periodaccio con Aky!servono pure sti due a render ancora più pesante la situazione!sono curiosa di sapere cosa sarà successo al caro Andrea e in che modo sia coinvolto Naozumi(poi sta Fuka non credo sia totalmente innocente,ma staremo a vedere!)comunque passando al momento finale sono rimasta così 😳 Akito nel loro alloggio!e mi chiedo sarà andato per cercare di mettere pace fra Oliver e Madoka o perché le parole di Madoka l'hanno fatto riflettere???
Io sono più per la prima ipotesi,penso ci vorrà più di una parola a smuovere il nostro Akito!ad ogni modo Staremo a vedere...!come sempre complimenti per lo stile,la trama e questo capitolo davvero pieno di suspance!!!! E cara vivi❤️
Mi scuso per il ritardo sono un disastro di "individua" XD mi sono anche accorta che hai appena aggiornato!!!a tra poco ;)
Tanti bacioni!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Stefy
Ps:ti ho già detto che mi piace il modo in cui tratteggi i tuoi personaggi???😝 (ho amato Madoka quando fa notare a Sana il modo in cui si è comportata!!!la adorooooo!!!😍)

19/12/14, ore 16:52

Ciao Viviana!!
Scusa il ritardo !!
Capitolo fantastico! E così Oliver non ha tradito Madoka, ma Natsumi ci ha provato con lui! Ora sono curiosa di sapere se si parleranno e cosa si diranno!
Invece Akito e Sana chiariranno? Come sono curiosa!! Mamma mia!!
Che si diranno ?
Quanti fraintendimenti che vi sono stati in queste due coppie!
Mi ha lasciato perplessa il fatto che Fuka abbia detto quelle cose a Sana.. Che avranno in mente?
Non vedo l'ora di sapere tutto ciò!
Un bacione!!

Miky

18/12/14, ore 22:13

Ciao Vivi..
Come al solito, ottimo lavoro.. capitolo stupendo..
Il dolore di Sana, il rimorso di Fuka, la rabbia di Akito, lo schifo ( perché solo così si può definire) di Nao..
Hai descritto tutto davvero molto, molto bene.. Complimenti!
Una domanda, Fuka è sincera o è tutta una tattica??
Sana è rimasta sconvolta, sentire Matsui pronunciare quel nome è stato davvero destabilizzante..
Seconda domanda, che cosa ci fa Hayama in camera di Sana e mercoledì?? :P
Aggiorna presto, le mie domande devono trovare risposta.. Ahahahhahah..
A presto..
G.

P.S. So di essere in un ritardo clamoroso, ma prima di Natale pubblicherò .. Ho avuto poco tempo..

18/12/14, ore 22:06

Hey! È stupenda come sempre! Mi piace da morire la storia! Quand è che poserai la seconda parte? Sono supe ansiosa! Cosa vorrà mai akito??? Spero facciano pace quei due non li posso più vedere così! Un bacio bea ps: buon natale anche a te
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:08 pm)

17/12/14, ore 18:51

Ciao cara! Uh la mia è la 100esima recensione? yuppie!
Allora sana cucciola soffre un casino, al punto da ridursi in quello stato…. Dimagrire in due settimane è una cosa che spaventa le persone che ti circondano!
Uh ecco spiegato il malinteso, la vipera di Nats voleva sedurre Oliver per separarli… ma che schifo di sorella è questa waaaaaaa che nervi!!!
Nao, dio mio che vuole questo?????
Alla fine dei conti fuka è buona???? Stava per rivelare che l’incidente di andrea non era un incidente? Waaaaaaaa sono curiosa!!
Snaa kmq rimane sconvolta e confusa dall'atteggiamento di fuka, e ci mancherebbe altro
Uh che vorrà akito???????? waaaaaaaaaaa sono curiosissima!! Vorrà parlare con sana ? seno non mi spiego la sua presenza
Che dire quante domande ho in testa per questo attenderò il prossimo aggiornamento con ansia!
Ti mando un bacione a presto!!!!

16/12/14, ore 23:26

Ciao!!!
Questo capitolo mi piace molto!! Chissa cosa vorrà Akito??? Sn curiosissima di leggere la seconda parte!!! Mi fa piacere che tu ci voglia fare gli auguri per Natale!!! Nn vedo l'ora!!! Mi raccomando aggiorna il prima possibile perchè sono curiosissima!!!
Baci
Erika

P.s. la tua storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava!!!

16/12/14, ore 20:19

Bellissima complimenti!!!!! Qui Naozumi mi sembra un pazzo omicida,anche se poi penso " e una fatina come lui farebbe del male ad una mosca?" Non vedo l'ora del seguito e di scoprire che ha fatto Akito! La caratteristica di questo capitolo é che ha una suspace elettrizzante e imprevedibile! Ciao Bravissima!!!

08/12/14, ore 17:55

Ciao scusami per il ritardo, ma ero presissima ad ultimare la storia che mi sono presa un pausa dalla lettura, ma sono nuovamente qui :)
allora... ammazza che strage emotiva sto capitolo! non hai salvato un personaggio, che dire che situazione quella che si è creata...
La morte della mamma di aki l'ho trovata triste ma allo stesso tempo dolce, lo so suona strano da quando una morte risulta dolce, ma il momento che hai creato era colmo di affetto.
Per quanto riguarda la scena tra sana e aki... sono un pò confusa... cioè se la ama, e sua madre gli ha detto che deve combattere per essere felice perché diavolo la allontana! no davvero io non lo capisco vuole essere forte? ma cosi soffrirete entrambi waaaaa
Passando al finale!! dove ci aspetta una rivelazione bomba.. insomma chi e se lo aspettava sta cosa tra Natsume e Oliver? mi domando che reazione potrebbe avere Oliver e sai ho stimato tantissimo Madoka! ho apprezzato molto la sua reazione!
Sono curiosa di conoscere più dettagli della faccenda tra Oliver e Natsumi!
e tra sana e akito è davvero tutto finito? Madoka e Sana come gestiranno il loro cuore infranto? sana cambierà idea sul film?
Per avere le risposte a tutti questi punti ? devo attendere il prossimo capitolo... quindi aggiorna presto un bacione

06/12/14, ore 07:27

Bellissima! Mi ha proprio toccato il cuore!!! Sei bravissima complimentoni!! :) <3