Ti aspettavo.
di anaiv

09/04/15, ore 15:40

Ciao Vivi..
Credevi mi fossi dimenticata?? eh eh eh beh ovviamente no..
Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata sommersa dagli impegni..
Bene che dire, il capitolo è stato davvero emozionante, ci hai tenuti con il fiato sospeso..
Ora voglio dire, chi spara e a chi?? non puoi lasciarci così *^*
Cmq mi rattrista sapere che anche questa ff sia arrivata alla sua conclusione..
Attendo il finale con ansia e so che non ci deluderai..
A presto e ancora complimenti..

09/04/15, ore 13:42

Carissima !
Nooo nn puoi interrompere così il capitolo! Non vedo l ora d conoscere cosa accadrà e come s concluderà questa ff!
l amicizia che lega quei quattro è fantastica e soprattutto l amore che c e nelle coppie si sente.
Bravissima!
Ora scappo che sono sul treno e la prossima fermata è la mia!
Bacioniiii

Miky

08/04/15, ore 18:36

O. Mio. Dio. Cosa cavolo è successo?! A chi hanno sparato, a Sana? Dimmeloooo •.•
Comunque mi sono divertita, mi sono rattristita, ho pianto e ho riso leggendo la tua storia, certo che Sana e Akito sono proprio stigati, senza offesa eh.
Quel dannato di Naozumi (non sono sicura che si chiamasse così) e pure Fuka, me lo sentivo sennò Nao si sarebbe già vendicato su di lei.
Spero di rivederti
Kiss and Kisses
Shoujo

01/04/15, ore 16:44

Ciao! Sono molto felice che tu abbia aggiornato .
Chissà cosa sarà successo alla vittima che è stata sparata e soprattutto chi è la vittima?
Aaaaa sono troppo curiosa ciao!

31/03/15, ore 23:48

Ciao cara vivi! Perdona la mia assenza.. ma d'ora in poi saro' piu presente!!! Questo capitolo e davvero bellissimo.. sopratutto la parte finale.. ho il cuore in gola e spero non sia successo nulla.ad akito o sana.. sn savvero curiosa! Attendo cn ansia! Spero di ritrovarti nella mia storia! Che presto aggiornero'.. un grosso bacio e brava ancora! 😍😍😙😙

31/03/15, ore 18:34

Ciao Vivi
Sono contentissima che tu abbia aggiornato
Anche perchè non vedevo l'ora di leggere la continuazione.
E così il prossimo capitolo è quello decisivo... Non vedo l'ora... Spero non sia successo niente a Sana, Aki, "Mercoledí" e Ol... Mi sono affezionata anche a loro... Impossibile non farlo d'altronde... Il finale perfetto... Sana ha detto ad Aki del bambino per fortuna... Spero vada tutto bene e che se deve essere successo qualcosa o a Fuka o a Naozumi o a Mel se era ancora lì...
Spero che possa leggere presto il tuo nuovo capitolo
Baci
Erika
P.s. sei fantastica... Idem per la tua bellissima storia

27/03/15, ore 07:54

Ciao
Questa storia è davvero bella e questo capitolo è bellissimo, come tutti del resto.
Certo che Mellissa è una una tr*** eh. Non ha ancora capito che Akito è di Sana?!
Sopratutto adesso che Sana è incinta di lui.. E poi Kamura, ahhh, mi fa salire i nervi di quant'è invidioso!
Beh per il resto è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione.

18/03/15, ore 12:38

Ciao!!
Forse ti sembrerà strano che recensisco propeio l'ultimo capitolo però mi sono iscritta oggi e quando non avevo un profilo fisso lo stesso andavo su EFP perché io sono un fan sfegatato di kodocha..
Scusami, con le mie paronoie ti sto annoiando.
Passando alla storia, è straordinaria. Anche qiesta è una delle mie storie preferite e bge voglio dirti che sei davvero brava a scrivere, grazie per la storia.
Bravissima
StellinA003

15/03/15, ore 22:54

Eccomi vivi, scusa questo ritardo e se faccio una recensione unica ma vista la fine dell’ultimo capitolo non mi sono contenuta dalla curiosità
Ma partiamo dall’inizio… mamma mia che skifo di persona è Kamura????? non lo chiamo nao come al solito perché nella tua lo sto odiando ahahha
Io fossi in Sana non mi fiderei manco di Fuka x me lei è sempre stata in combutta con kamura,
Come dare torto a Madoka… melissa si è fatta entrambi i coinquilini e chi sa chi altro ….
Akito povero cucciolo fa una bella seduta quindi era una giornata positiva… ma si imbatte in quel odioso di Kamura
Ma che ha in mente Kamura si uccidiamoli tutti? Ma sta male??? Tra altro è un vigliacco!
Oddio e mo’ che centra melissa con tutta sto casino?? Lei conosce Kamura?
Per me sta melissa è una che va a letto con tutti quindi ci starebbe che per la fama sia disposta a tutto…
Dai fa la finta amica x me ha organizzato qualche inganno con Kamura… l’odore di alcol dovrebbe esser un indizio...
Tra tutto questo casino sana è persino incinta ah che casino!
Mamma mia quanta azione in questa storia, sono curiosa di scoprire cosa accadrà e le intenzioni di kamura e co. in primis
A presto spero un bacione

11/03/15, ore 13:24

Cara Viviana!
Che bello poter leggere un tuo capitolo, anche se corto me lo sono gustata!!
Quante novità!
Innanzitutto sono curiosa d scoprire come s concluderà tra madoka e oliver.
Sana incinta? ! Wow! Ma come la prenderà? Spero non creda alle parole di Melissa e che i suoi amici l'aiutino a ragionare.
Povero akito! Naozumi è un essere spregevole! Spero che aki riesca a liberarsi in qualche modo o che nao faccia qualche mossa errata!
Un bacio!

Miky

09/03/15, ore 20:10

Attendevo questo capitolo..
Naozumi più cattivo che mai, ha rapito Akito?? Assurdo O.O
Sana è incinta??? Wow troppo informazioni insieme.. adoro questa tua ff.. Complimenti..
Fremo nel sapere cosa succederà. .
Aggiorna presto..

09/03/15, ore 16:33

Oddio questo capitolo é stupendo ti prego aggiorna non puoi far finire il capitolo così no non puoi sei cattiva, ti conviene aggiornare presto o ne va della tua inconumitá ! Un grossi bacio Sofy <3<3

08/03/15, ore 22:52

Ciao Viviana!
Questo capitolo è bellissimo
Stronzo Kamura lo odio con tutto il cuore. Per colpa sua Aki ha lasciato Sana e ora stanno di merda e lei è pure incinta
Ma ancora nn è morto? Se solo Aki nn fosse legato l'avrebbe steso sicuramente.
Speriamo che vada tutto bene
Per Oliver e Madoka spero che vada altrattanto
Però Melissa è alleata di Kamura mi sa, cazzo
Aggiorna presto sono curiosissima
Baci
Eri

10/02/15, ore 15:17

Ciao Vivi..
Scusa l'infinito ritardo nel recensire..
Tranquilla non mi ero dimenticata della tua ff, ho solo avuto pochissimo tempo..
Ma andiamo al sodo, "Aria di novità" di nome e di fatto ahahahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto.
Ti dirò, onestamente non mi fido molto di Fuka, questa improvvisa lealtà mi induce a pensare che ci sia un secondo fine, ma magari mi sbaglio e davvero vuole aiutarla..
Il tuo Nao è sempre più perfido e subdolo, mi fa accapponare la pelle..
Lui è responsabile della morte di Andrea e dopo l'aberrante minaccia fatta a Sana è palese..
Credo che lei debba riuscire a far confessare Nao un'altra volta e registrarlo.
Cosa avrà in mente quel pazzo psicopatico adesso?? Non credo farà personalmente del male ad Akito, più tosto credo che dica qualcosa di destabilizzante al nostro caro biondino, anche perché ribadisco, non credo sia uno che si sporchi le mani.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e colgo l'occasione per informarti che il mio (perennemente in ritardo) è in lavorazione..
Ancora complimenti per la trama e per il tuo modo di scrivere *^*
A presto..

05/02/15, ore 09:35

Troppo bella questa ff :-)
Indescrivibile :-)
Attendo impaziente il seguito xD