Ti aspettavo.

08/08/14, ore 18:54

Bellissima storia! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! <3

08/08/14, ore 10:04

Ciao Viviana..
Ben tornata.. :D Aspettavo una tua nuova storia..
Scusa il ritardo, ma sono stata occupata, infatti ho iniziato oggi il capitolo nuovo della mia ff, ultra ritardo -_-"
Comunque.. Il capitolo è davvero intrigante..
Complimenti, è scritto davvero molto bene e la storia risulta essere molto accattivante..
Una morte improvvisa, un cuore in frantumi, una nuova scuola ed un ragazzo apparentemente stronzo.. Le premesse ci sono, ora tocca a te :D
Non vedo l'ora che Sana conosca Akito..
A presto..
G.

08/08/14, ore 02:37

Ciao ben tornata!
Mmmmmmmmmm ho pianto, wao ho pianto per un personaggio che non conoscevo
Per me vedere Sana in quello stato è tremendo, povera cucciola odio vederla soffrire
Mamma mia che brutta la morte cosi prematura di Andrea!
Sembra un personaggio stupendo spero in qualche flash back per scoprirlo meglio e piangere nel suo ricordo
Sana daò dolore non è riuscita a restare in America, troppi ricordi, e ritorna a Tokyo che la condurrà nel suo nuovo destino....
Si ritrova con una tipa energica che mi ricorda la sua vitalità e gli parla di Akito Hayama e dal suo racconto non lo sopporta ma continuerà a pensarla cosi?
Sono tanto curiosa di scoprire che approccio avranno e come si evolveranno le cose...
Rimango triste per Andrea tanto, tanto. Okay che questo la condurrà ad Aki ma è tristissimo :(
Sono tanto felice che sei tornata, soprattutto con una storia cosi bella! sono già coinvolta dal prologo
A presto :)

07/08/14, ore 21:05

Anche io ti aspettavo <3
Allora che dire? Questo prologo mi alletta alquanto e la presenza di Akito, anche se viene solo nominato, si fa sentire già in maniera prepotente!!! <3
Però sappi che ho amato un personaggio in solo poche righe! Questa cosa mi sconvolge!! Il tua Andrea me lo sono immaginata simile al mio amato Leo (con la cadenza italiana <3<3<3e gli occhioni verdi basterebbe questo per farmi amare un personaggio XD) quindi per me vederlo morto in un incidente è stato uno strazio autentico! :( Riesco a capire quanto dolore possa provare Sana :(
Ad ogni modo mi complimento con te per il tuo stile e per questa trama che riesce ad incuriosire sin dal prologo lasciando presagire risvolti molto interessanti!!!
Aspetto con ansia il seguito!!!
Un bacio grandissimo <3
Stefy <3

07/08/14, ore 08:09

ciao Viviana!!!
come inizio di una storia non è niente male!!! Anzi... stuzzica parecchio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono super Curiosa!!! Addirittura con la c maiuscola, giuro!!!
aggiorna presto mi raccomando!!!
Sono sicura, come del fatto che tu sei una grande scrittrice, che questa storia sarà bella come tutte le tue altre storie, che tra l'altro ho letto tutte, dato che sono fantastiche!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]