Ti aspettavo.
di anaiv

07/04/20, ore 15:56

Davvero la madre d hayama sta bene?❤❤❤che bellooo pensavo sarebbe morta e hayama sarebbe andato da sana a farsi consolare....nn me l'aspettavo! Chissà che dirà qnd scoprirà cm lo trattano male😡😡😡😡 cmq s è fatto sfuggire il soprannome d madoka😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 a lacrimeeeeee x qnt riguarda la " cara " melissa pensa d aver fatto una bastardata a sana invece le ha fatto 1favore...😏😏😏

05/04/20, ore 13:37

È stata davvero 1bella idea quella d far in modo che la madre d akito sia ancora viva (è nla stessa situazione dl personaggio che sana interpretava nello sceneggiato che poi aveva fatto veder allafamiglia hayama😍)...dialogo davvero toccante. ..così ql famoso discorso nvece d sana gliel'ha fatto la madre stessa😍😍😍ma nonostante qst hayama s da ancora la colpa!....nn capisco xke akito s preoccupa se nat tel allapolizia?...nn stava facendo nulla....il litigio tra lui e sana e terribile e x1volta è lui il matto😂😂😂prima litiga e poi le scoppia a ridere in faccia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e sana da brava matta lo segue a ruota...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂😂😂e che c voi fa'........cmq in qst storia akito m perde colpi😂😂😂s trattiene dal baciarla!!!!!!però almeno qnd s è messa a scappare lha bloccata x ilpolso...!😅

04/04/20, ore 19:33

Nn riesco a immaginarmi hayama che cucina i biscotti 🤣🤣🤣cmq s è fissato a dar soprannomi eh! Cmq hayama...qnd sana scappa nn devi urlare...solitamente la inseguivi....😏😏😏e cmq...hayama NN PUO abbracciare così....i suoi abbracci NON POSSONO essere goffi e impacciati no no😂😂😂

04/04/20, ore 19:19

Prima piange cm 1fontana poi ride cm 1 matta...si...qst e sana😊😊😊e gli lancacia addosso lo spazzolino🤣🤣🤣

04/04/20, ore 16:34

Ok hayama cerchiamo d capirci....nn s chiama biscottino ...e biscottino d qui e biscottino d la....(e si....."affibbiato" è il termine esatto) ...no! S chiama sana...forza ripeti cn me....SA NA...e poi la chiami biscottino e t metti a regalarle proprio dei biscotti?!!!????🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣meno male che almeno a lei lhai salutata ciao kurata volevo vedere se t sbagliavi e le dicevi ciao biscottino che facevi🤣🤣🤣

04/04/20, ore 16:19

Come carattere sembra più madoka-mercoledi(🤣) la vera sana...qnd sana s ripiglierà faranno 1ottima coppia....d imbranate casiniste🤣🤣🤣🤣hayama...ma che fai??nn è da te nn rincorrerla😏🤔 ..e poi...no vabbè
le ha messo biscottino cm soprannome? Sana Biscottino 🤣🤣🤣oddio io morta...la chiama sempre cosiii ....🤣🤣🤣peccato la gaffe che ha fatto ma cm poteva saperlo? Meno male cmq chemercoledi(scusa ma m piace pou chiamarla cosi)🤣🤣🤣nn è gelosa....x qnt riguarda tsu ..m fa strano che nn sia lui il miglior amico d hayama ma qst Oliver....e m fa mooooolto più strano tsu versione maniaco 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 04:22 pm)

04/04/20, ore 16:05

Splendido uomo...e io a pensare ........ ovvio è il fascino d akito(😂😂😂😂).......e poi m scrivi giorno Andrea?...
Andrea???What????e chi azz e??! Poi ho capito che nn s erano mai conosciuti.....😏😏😏bella idea almeno nn è il solito nao 😊😊😊

09/11/15, ore 02:48

Wow! *-* Cioè... WOW!! *______________* Mi ero già innamorata della tua fic dal primo capitolo ma questo... WOW!! *__________* Questo capitolo è perfetto! Non solo per la scena tra Sana e Akito, ma anche per il finale che non ti aspetti! Complimenti davvero!! Sono curiosissima di sapere cosa succede adesso ;)
P.s. Alcuni capitoli si sono spostati per cui il capitolo 4 risulta prima del 3 e il capitolo 7 prima del 6; me ne son resa conto quando non mi quadrava l'inizio del terzo capitolo :D Meno male che hai scritto i vari step prima :D
Kisses
Mary

10/07/15, ore 03:13

Bene. Molto bene. Penso proprio di potermi ritenere soddisfatta!! Questa storia è stata la mio balsamo personale e non potevo non leggerla fino alla fine tutta di un fiato. Non so come spoegarti ma ci provo. Prendi una brutta giornata ti alzi e stai di cosi cosi. Poi chiedi di uscire ai tuoi pochi e si presuppone veri amici ma sono più o meno occupati e potendo comunque coinvolgenti non lo fanno così sei sola come un cane e inizi a frignare come una madoka che ha perso Oliver... E chiedi aiuto a tua cugina ma ovviamente manco lei ti incula.. Si giornata di cacca molto anche. Aniway non voglio far compassione ma piuttosto farti capire quanto la tua storia sia estasi. Diamine sono giorni che cerco una sana/akito decente e ne ho trovata una scritta bene! Ho apprezzato poco il grassetto di alcuni capitoli perche trovo che tolgano eleganza al testo. Lo rendono pacchiano e disosordinato secondo me. Diverso è se sottolinea una parola specifica ma dettagli è semplicemente il mio parere non una verità assoluta. Passiamo alle descrizioni, conversazioni & co. Fantastici. Descrizioni semplici articolate leggere adatte allo stile del manga di kodocka (spero si scriva cosi) i discorsi mi sono sembrati anche' essi azzeccati. Ho trovato un po impulsivi i motivi e i metodi di litigio che però ricalcano perfettamente l'anima dell'anime. Andiamo non doveva chiamarsi Rossana ma piuttosto conclusioni sbagliate al quadrato. Sempre li a fraintendere molto velocemente con cambi repentini di scena. Bravissima davvero. Nonostante io sia il tipo di persona che preferisce. Avvicicinamenti e allontanamenti più costanti e duraturi.. Beh riconosco che hai fatto un ottimo lavoro interpretando l'anime alla perfezione. E per questo apprezzo tanto il tuo lavoro, trascendendo sempre il fatto che questa storia mi ha reso il buon umore.
Veniamo ora ai personaggi.. Rossana e Andrea.. Pensavo che la storia iniziasse con akito.. Quando ho letto Andrea il primo impulso è stato di chiudere ma poi la mia interiorità mi ha spinto a porre in te la mia fiducia e infatti mi hai regalato una sana/akito con i fiocchi. Li ho trovati ben caratterizzati sia sana che akito. Natzumi l'ho trovata molto estremizzata ma non mi è dispiaciuta questa versione di lei anche se personalmente mi sta sullo stomaco ecco. Sarà come l'hanno caratterizzata ma bo la trovo un po ruffiana e opportunista e falsa, che in effetti non discosta molto dalla tua versione.. Almeno per come l' ho intesa io. Madoka e Oliver sono adorabili e mi piacciono tanto tanto. Tsu beh non so bene cosa esprimere su di lui, diciamo che ha svolto un po la parte della tappezzeria ma in fondo non era fondamentale nella storia. Arriviamo a fuka e Nao. Amo e odio questi due personaggi. Diciamo che se tenessero le loro zampacce sudice altrove e non su sana e akito mi starebbero simpatici si. Beh bellissima storia davvero complimenti vivissimi. La prima storia scritta bene da giorni in cui sento anche molta passione. Secondo me puoi ancora maturare il tuo stile ma mi sembra già ottimo poiché essendo come ho già detto un anime manga leggero e spiritoso ha bisogno di uno stile di scrittura affine che lo ricalca perfettamente. Tutto sommato questa storia se becca un 7/8 nella mia personale classifica perche è scritta benissimo e lo stile è affine alla storia originale le alterazioni e e scostamenti dei personaggi ci stanno ma come ho detto mi piacciono diciamo i drammi più drammi ( ah l'angst mi uccide ma mi fa vivere) qui sono molto alleggeriti i problemi ma era esattamente ciò di cui avevo bisogno adesso e poi la storia è curata a parte qualche erroruccio e quel grassetto. Continua così sei un ottima scrittrice.

09/07/15, ore 16:00

Mia cara Vivi,

Questa storia è finita proprio in un momento in cui di scrivere non ne volevo più sapere ;( mi dispiace tanto! però l'ho amata tanto,fin dall'inizio, e scusa per questa lunga assenza e questo immenso ritardo ma sento il bisogno di lasciare un commento a questa storia a cui sono particolarmente legata e che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alle ultime righe❤️
Partendo dal presupposto che la cosa che preferisco delle tue storie è questo profondo senso di malinconia e dramma che si risolve poi in un un lieto fine che per quanto possa avere la caratteristica di "ovvio" nel tuo caso non è comunque una scelta banale. I tuoi personaggi nell'arco dei 21capitoli hanno attraversato prove difficili e fatto scelte importanti che li hanno portati ad amarsi, dividersi,tradirsi,riprendersi e scegliersi ancora.dall'inizio alla fine tutti sembrano aver avuto un loro percorso evolutivo e un importante cambiamento come se fossero passati dall'essere ragazzi all'essere adulti. Penso a Sana che è riuscita a rialzarsi e aprirsi ad un altro amore, penso ad Aky che ha accettato di fidarsi e innamorarsi sul serio, cominciando a "respirare" con lei e per lei, e penso a Madoka,la mia donnina tutta d'un pezzo che riesce a metter da parte il suo orgoglio e riprende oliver con se , e non ultimo a Oliver.lui,così divertente e fanfarone è cresciuto proprio tanto dai primi capitoli all'epilogo. protegge l'amico prendendosi un colpo al posto suo.ho amato tanto oliver ❤️ vederlo in fin di vita a causa di quel mostro,di quel malato mentale,mi ha spezzato il cuore e ti giuro sono stata tutto il tempo in apprensione finché non ho letto "ciao brutta copia di avril lavigne" e ho tirato un sospiro di sollievo insieme a Madoka! La fine di questa storia mi ha lasciato un sorriso e una pace nel cuore Sana e Aky hanno avuto finalmente la loro bambina, Oliver è salvo e quel malato è stato rinchiuso!però mi chiedo: DOV'E' FINITA LA OS DI CUI PARLI NELL'ANGOLO AUTRICE?! Vivi voglio il seguito❤️❤️ quindi ti prego scrivi scrivi scrivi! Io resto qui in attesa di leggere ancora di queste due splendide coppie, o magari una tua nuova FF ❤️

Complimenti per ogni tua scelta e ogni tuo dettaglio e per quel modo unico e speciale di costruire questi splendidi personaggi ❤️

A presto mia cara vivi❤️

Un bacio grande grande❤️

Stefy

07/05/15, ore 14:54

Cara Vivi..
Mi piange il cuore sapendo che questa è la fine, ma attendo con assoluto impazienza la tua OS *^*
Che dire se non ottimo lavoro!
Il finale perfetto, Oliver che si risveglia,Sana insieme ad Akito e la bimba..
Ma poi "Briciola" *^* Stupendamente puccioso ^-^
Biscottino, Briciola e lui?? Trovagli un soprannome :P
Comunque sia,la storia è stata davvero avvincente e stimolante..
Ancora complimenti.. Continua a scrivere, le tue ff sono sempre interessantissime..
A presto Vivi..

P.S. Piccola parentesi, non sono scomparsa sono solo stata super impegnata.. Il capitolo presto verrà pubblicato. Mi scuso per il ritardo sconvolgente.. Pardonne moi!

G.

02/05/15, ore 13:45

Ciao carissima, eccoci giunti al ultimo capitolo di questa storia, ciao aki e sana, ciao briciola e biscottino. Ma con te è un arrivederci e di questo son felice :)
Ma torniamo al capitolo
Comunque che tenerezza akito con i suoi soprannomi cuccioli per i suoi amori *^* e secondo me lui per biscottino e briciola darà tutto se stesso.
Ma aki è l’unico senza soprannome? O sbaglio?
Sono felice che si sia risolto tutto nei migliore dei modi, inizio di una famiglia felice, aki che si è avvicinato ai suoi, nato in prigione, Oliver che si è svegliato dal coma proprio quando è nata la briciola di Akito e Sana… ed è pronto a fare da testimone ad aki e zio della piccola, yeah!
Mi sono immaginata le urla di sana, ahahhah molto tipico di lei quelle battute, j’adore
Ti mando un bacione e attendo la one
Ti mando un bacione a presto <3

22/04/15, ore 07:36

Ciao vivi!
Ultimamente leggo e recensisco durante i miei noiosi viaggi in treno ma almeno ottimizzo i tempi!
Che bellooooooo ! Non vedo l'ora di leggere la one shot !! Spero la pubblicherai presto!
Oh mamma! Briciola ! Ahah questa è veramente stupenda!
La scena che m è piaciuta di più è stato il momento tra Oliver e Madoka! Belliiiiii *.*
Un abbraccio!

Miky

21/04/15, ore 17:53

Ma è femmina vero?
Comunque le battutacce di Oliver hanno sdrammatizzato in una maniera incredibile XD
Poi perché brutta copia di Avril Lavigne? Vabbè
Gli urli di Sana erano incredibili che poi non ho collegato le cose che diceva, povero Akito ~_~
Ma la battuta che preferisco è briciola! Cioè io non me lo aspettavo, capì la madre è il biscottino e la figlia la briciola XD
Sono davvero molto contenta per Madoka ma non mi aspettavo proprio che venisse colpito Oliver!
Fanculo Naozumi! (Pardon!)
Sono davvero contenta di aver letto il seguito, grazie per averla finita e avermi dato la possibilità di leggerla
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 05:57 pm)

14/04/15, ore 15:42

Ciao eccomi sempre in ritardo ma ci sono
Chi ha sparato a chi??? Oddioo!! Sai so letteralmente sperando che sia stata la polizia a sparare contro nao ahahha speriamo sia cosi!!!
Ahahah e ho fatto bene a non fidarmi delle lacrime da coccodrillo di Fuka! E sapevo che Melissa centrava qualcosa, ma alla fine era stata ingannata anche lei da Nao… kmq quante viscido e skifoso???!!!!!
Natsume ha scoperto di avere un cuore?
Kmq non so che dire sono preoccupata per lo sparo, proprio quando loro due si erano ritrovati… nonostante le mie speranze sono in allerta.
Ti mando un bacione a presto <3